E scs tutti gli ordini delle auto in coda e gli ordini che faranno da adesso a gennaio poi ce li avranno tutti indietro mi sembra strano...però boh...chiamerò martedi e t dico cs mi dirà il mio concessionario
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
E scs tutti gli ordini delle auto in coda e gli ordini che faranno da adesso a gennaio poi ce li avranno tutti indietro mi sembra strano...però boh...chiamerò martedi e t dico cs mi dirà il mio concessionarioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Me l'ha detta mio padre questa cosa, se qualcuno ha novità riguardo, faccia sapere! spero per tutti che sia solo una cosa per il gtiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco forse perche il mio collega, ordinata insieme, ancora la non conosce nemmeno quando la produrranno.
ordine 30 luglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Va be se è' anche solo per il gti spero che sia una cosa breve almeno chi lo ordina nn ha da aspettare tt quel tempoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci mancava sta novità... BahCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo93 Visualizza il messaggioTi ha detto il motivo per cui ha fatto così ritardo? Alcuni hanno aspettato anche dai 90 ai 120 giorni speriamo nn sia il nostro caso ahah
oggi di regola è arrivata in concessionario, ma ancora non mi hanno chiamato per avvisarmi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Capito grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mimmopit Visualizza il messaggioEcco forse perche il mio collega, ordinata insieme, ancora la non conosce nemmeno quando la produrranno.
ordine 30 luglio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sisi io sono rimasto d'accordo che ci si risentiva a novembre per aggiornamenti più concreti diciamo.. Facci sapere simoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Se mi spara tipo dicembre o gennaio gli spacco tutta la concessionaria..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
non saprei simo93, c'erano solo lievi differenze di optionals, il colore e la motorizzazione.
Commenta
-
Novità simo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi ha detto che mi chiamava oggi ma non mi ha ancora chiamatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lunedì lo chiamo visto che si è' dimenticato --' e poi ti dico, chiamo anche il numero verde della volkswagen così mi faccio dare il codice x accedere al servizio "la mia Volkswagen"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per il servizio la mia volkswagen, se chiamo pure io, nonostante la concessionaria non utilizzi questo servizio, me lo danno anche a me il codice?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Credo di si...io chiamo ma nn so nemmeno io se la mia concessionaria lo utilizzi o no...comunque credo di sì alla fine è' un servizio VolkswagenCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Facci sapere domattinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi per il sito la mia vw c'é un thread dedicato come anche scritto nel primo thread... Basta ora!
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
OT: IceMatrix: forse sarebbe utile mettere il link nel primo post perchè non è facilissimo trovarlo http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...struzione-AutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta