Ordinata lunedì scorso, data di prevista costruzione, 1 novembre
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ordinata lunedì scorso, data di prevista costruzione, 1 novembreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da Cristiano_CN93 Visualizza il messaggioOrdinata lunedì scorso, data di prevista costruzione, 1 novembreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
OggiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Simo93 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho preso una preordinata il 10 luglio...doveva arrivare a fine mese ed invece nulla...finalmente venerdì arriva e lunedì vado in concessionario a vederla!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
C'ha messo tantissimo cavolo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io chiamo martedì prossimo almeno è' il 14 e giovedì prossimo sarà' un mese che l'ho ordinata spero che saprà già qualcosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se il primo novembre iniziassero a assemblarla, quanto tempo ci vorrà a che sia in concessionaria? Un mese?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Di solito danno il numero di settimana, credo sia un po' difficile che diano il giorno preciso. Comunque la mia ad esempio è stata prodotta esattamente 2 settimane fa e oggi è arrivata in concessionaria..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Venerdì devo passarci e vi faccio sapere allora!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da roberto93 Visualizza il messaggioho preso una preordinata il 10 luglio...doveva arrivare a fine mese ed invece nulla...finalmente venerdì arriva e lunedì vado in concessionario a vederla!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi se si tratta di una TGI niente di più facile...un ritardo! La mia TDI ci ha messo 60 gg dall ordine e con agosto di mezzo, per le TGI c è da aspettare un bel po di più perché pare ci sia molta richiesta...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
No per fortuna non è' una tgi...la mia una tsi 150 cv e quella di cristiano una gti...sett pross quando chiamo vi faccio sapere...e la tua sei andato a vederla? Soddisfatto? Cavolo con agosto di mezzo...ci ha messo pocoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si effettivamente e pensare che avevo come data prevista di consegna il 10 novembre sul ctr! giusto oggi è arrivata e l ho vista! Che dire...Stupenda...! Se saldo domani forse riescono a darmela già questo sabato...! Vediamo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
******...complimenti! Poi se vuoi mandaci una fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Novità: bloccata la produzione per rinnovo catalogo optional.. Se ne riparla in linea di massima a fine gennaio per il rinizio produzione.. Se non bestemmioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma cm...tutta la produzione in generale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so se si tratta in particolare del gti o per tutte le golf 7, fatto sta che chi ha ordinato come me in questo periodo dovrà aspettare[emoji19]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta