ordinata gli stessi giorni ho telefonato 15 giorni fa e mi era stato detto che l'auto era in viaggio verso Verona! Ieri ho sentito dinuovo il concessionario e mi è stato detto che l'auto non è ancora arrivata a Verona e dorò aspettare alri 15 giorni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
ordinata gli stessi giorni ho telefonato 15 giorni fa e mi era stato detto che l'auto era in viaggio verso Verona! Ieri ho sentito dinuovo il concessionario e mi è stato detto che l'auto non è ancora arrivata a Verona e dorò aspettare alri 15 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
La macchina è arrivata oggi in concessionaria, domani vado per il saldo e la vedo. Finalmente spero di ritirarla per i primi della prossima settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auto immatricolata, assicurazione fatta .... sabato mattina il ritiro!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene brindiamo alla grande!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spettacolare!!! Malgrado ancora "camuffata" già intravedo la sua grandezza!
Il bello che sulla mia volkswagen risulta solo lo stabilimento confermato!!!??
Commenta
-
Oggi ho saputo che finalmente la mia ha lasciato la fabbrica. Inoltre la settimana di produzione non è stata la 37esima bensì la 38esima. L'addetto mi ha assicurato che farà notare l'urgenza appena arriverà a Vr. Spero di averla prima delle 2 settimane canonicheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mimmopit ti capisco bene.... anche io l'ho vista ancora "camuffata" ed era spettacolare.... sono pronto per il ritiro domani mattina. Ma tu che colore e allestimento hai preso? non ricordo
A me il sito ha funzionato abbastanza bene, infatti martedì 23 l'auto era in concessionaria e il 24 si è acceso l'ultimo step "guida la tua auto".... direi precisissimo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah speriamo. A me il concessionario ha detto che l auto l ho in produzione questa settimana ed effettivamente sabato mattina mi era arrivata l e-mail di accensione step "stabilimento assegnato" oggi siamo a venerdì e non ho ancora ricevuto altre comunicazioni di inizio e fine produzione....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Signori avete letto il primo post del thread la scritta in rossa e ripetuta in testa ad ogni pagina per me no....GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ritirata ieri.... che bella.... Spero di farvi un servizio fotografico quanto prima....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimentoni, immagino emozione fortissima.
Commenta
-
anche la mia è arrivata, poco meno di 60 giorni! domani la vado a vedereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche la mia è arrivata: Golf Sportsvan superaccessoriata!
Domani la ritiro e se volete vi posto un pò di foto...!
ciao ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beati voi e complimenti!! Io sto ancora aspettando...ma è' ancora lunga purtroppo ;(Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ordinata ieri come si può notare nella mia discussione, speriamo non ci siano grossi ritardiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ritirata stamattina, e' semplicemente stupenda.
D'accordo non sono abituato a possedere auto di buon livello, ma questa mi esalta!!!
Commenta
-
Foto mimmo!!! [emoji7]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata ieri pure io. A me han detto che non mi arriverà prima di gennaio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta