Mi sembra di ricordare che ci vogliono svariati giorni... non penso che la prossima settimana ce la farai...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Dal bonifico 2 giorni, immatricolano e inviano le targhe poi devono sbloccarla
In officina, lavarla e sistemarla, piu devi fare l'assicurazione....la mia arrivata martedi probabilmente la ritiro mercoledi prossimo, ma perche io prima di martedi sera non riesco a fare assicurazione...forse per fine settimana prossima ce la fai...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi vi porto l'esempio della mia 3 anni fa mi chiamano che è arrivata, vado in banca a farmi fare l'assegno circolare e dopo 2 giorni la guidavo... volendo questi sono i tempi se ti conoscono (si fidano del pagamento anche senza controllare l'incasso) anche il giorno dopoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Probabilmente quando ti hanno chiamato già era stata sistemata, teoricamente tra bonifico e immatricolazione in 4 giorni dovresti gia ritirarla...la mia in linea teorica da stasera poteva già essere pronta, manca però l'assicurazione [emoji51]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No era appena arrivataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Superveloci allora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, per come la vedo i tempi per immatricolare penso siano indipendenti dal volere del concessionario, almeno credo, poi ovviamente ci sono motorizzazioni più performanti di altre , diciamo che comunque non ho particolare fretta.
Quando ritirai la Cruze passarono esattamente due settimane tra l'arrivo e la consegna, anche se pressavo pesantemente....
Grazie a tutti per le info.La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Guarda che lo fanno via pc in agenzia, basta che abbiano le targhe in sedeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Porto la mia esperienza fresca fresca sulla questione immatricolazione...macchina arrivata in conce mercoledì... Giovedì sera saldata con assegno circolare e domattina si ritira, quindi se vogliono l'immatricolazione è immediata
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CVD
Inviato dal mio HTC OneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok, dovrò dire due cose al concessionario allora [emoji4], ma per curiosità Ospite, tu avevi anche un finanziamento da far partire?La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
No, il finanziamento no, però altre volte che ho usato il finanziamento ( non per auto) è sempre stata immediata l'approvazione o meno...
Comunque macchina ritirata stamattina, una sola parola stupenda...appena riesco la presenterò!!
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate, ma dal momento della firma del contratto d'acquisto ( e quindi piccolo assegno per caparra) dopo quanto tempo avete ricevuto il codice da mettere su lamiavolkswagen.it per vedere la settimana di produzione? E una volta conosciuta la settimana in teoria dopo quanto tempo avete l'auto sotto mano?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basta leggere e qui saresti OT visto che esiste un thread dedicato... alla fine non è detto che ti arrivi.GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Allora scusate se sono andato OT, pensavo fosse la sezione giusta, è che non ho trovato altro... Mi sapreste indicare dove poter fare tale domanda? Grazie e scusate ancora...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La risposta te l'ho già data penso comunque qui i tempi http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...wagen-it-Tempi e qui il thread principale http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...struzione-AutoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
ok grazie, non l'avevo visto... scusate ancoraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, finalmente stabilita la consegna, vado domani alle 17.30!!!
Venerdi mi farò un viaggetto fino in Germania e torno domenica, cosi finisco il rodaggio in un weekend, cosa c'è di meglio per godersi la macchina nuova se non andare a Stoccarda
Ovviamente seguirà il post con foto e prime impressioni, piccolo OT per i cerchi in lega.... mi sa che ho deciso, vado di 18"La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Io ritirata oggi pomeriggio stessa ora....fatti 50 km per tornare a casa, fantastica in tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta