Ciao, ricevuta la chiamata dal concessionario, la macchina arriva lunedì, esattamente 60 giorni orinata il 23 Aprile arriva il 23 giugno. Probabilmente tra immatricolazione etc etc... Non la ritiro prima del 30...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ciao, ricevuta la chiamata dal concessionario, la macchina arriva lunedì, esattamente 60 giorni orinata il 23 Aprile arriva il 23 giugno. Probabilmente tra immatricolazione etc etc... Non la ritiro prima del 30...La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
-
Ciao a tutti, oggi andrò a vederla, se tutto ok, e spero proprio di si , saldo e partono le pratiche per l'immatricolazione poi assicurazione e via , aggiorno l'excel per dare indicazioni a tutti.
CIAOLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Grande Luca!!! Qualche giorno e ci salirai, presumibilmente prima del fine settimana
- - - Aggiornato - - -
Aggiornamento: auto prodotta il 20 giugno e lascerà la fabbrica in questa settimana per arrivare poi a Civitavecchia! Arrivo previsto entro metà Luglio! :-)Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Originariamente inviato da ManuKobrakai Visualizza il messaggioGrande Luca!!! Qualche giorno e ci salirai, presumibilmente prima del fine settimana
- - - Aggiornato - - -
Aggiornamento: auto prodotta il 20 giugno e lascerà la fabbrica in questa settimana per arrivare poi a Civitavecchia! Arrivo previsto entro metà Luglio! :-)
Ciao Manu,
confermo che anche a me mi hanno appena dato la consegna entro le prossime due settimane :-)
mi sa che le ns. GTI saranno sullo stesso treno eh eh eh
ciao
ClaudioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Hehe, misà di si... ma la tua si ferma prima quindi probabile che riuscirai a salirci prima... tienimi aggiornato!!! A me hanno detto che mi chiameranno mercoledi prossimo e la settimana seguente dovrebbe arrivare in concessionaria...
A te cosa hanno detto nello specifico?Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
in realtà non sono molto entrati nello specifico....mi hanno comunicato che non ci sono state variazioni di date e che quindi la consegna sarà entro le prossime 2 settimane.
Settimana prossima chiederò un nuovo aggiornamento
Certo, teniamoci aggiornati che tanto giorno più o giorno meno avremo la consegnaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
stessa data che pensavo anche io, venerdì 11
speriamo di non essercela ufficialmente tirata dietro ....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noooooooo!!! Mi hanno detto che comunque l'arrivo previsto è sicuramente entro la metà di Luglio... alla peggio... qualche giorno in più...
Mi piacerebbe ci arrivasse prima di Domenica 13: in questo modo anche noi avremmo qualcosa da festeggiare per la finale dei MondialiUltima modifica di ManuKobrakai; 26/06/2014, 10:06.Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Finalmente dopo 3 mesi dall'ordine ho avuto una buona notizia, la macchina è in concessionaria, domani vado a vederla e saldarla e lunedì me la consegnano!!! Non vedo l'ora!! Sperando che vada tutto nel verso giusto!! ))
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Auguri bido! E goditi questa stupenda macchina
Inviato dal mio iPork utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Anche la mia arrivata martedi, tra l'immatricolazione, lo sblocco della vettura e l'assicurazione se ne parla martedi/mercoledi...non vedo l'ora....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Contratto firmato il 14 aprile ed oggi, finalmente dopo ben 72 giorni l'ho ritirata.... Che dire:"fantastica... E' stato amore a prima vista...!!!"
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGolf 7 1.6 Tdi HL Variant - tungsten silver,business pack (discover media, mirror pack, park pilot), cristalli posteriori oscurati, antifurto plus, dispositivo di traino, ruotino.
Commenta
-
Finalmente oggi ritirata!! Troppo bella, fatto un 70 km e sono ancora estasiato!!!
contratto firmato a fine marzo, quindi quasi 3 mesi... Lunghissimi mesi... Ci vediamo in giro nelle altre sezioni del forum!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 10 Aprile mi è arrivata mail che è arrivata in italia quindi penso sia a Verona. La prox settimana ritiro speroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti ragazzi... vi sta arrivando a tutti!! prima o poi sarà anche il mio turnoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, finalmente l'ho vista, spacchettata e saldata, avevano sbagliato i conti e veniva 800€ di più , ma ora tutto ok.
Beh che dire il pacific blue è stupendo, per gli interni "l'alluminio" lo preferisco di gran lunga al nero lucido della higline (lo so che pensate che sia un'autoconvinzione per non rimpiangere di non aver preso l'highline ), in ogni caso tornando al topic, mi hanno detto che ci voglio 5/6 giorni per l'immatricolazione ma prima di procedere devono avere l'ok da volkswagen bank per il finanziamento, qualcuno di voi conosce questi tempi?
Speravo di averla sotto le ciapet per la prossima settimana ma inizio a dubitare.La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta