La mia con gli optional che desideravo non c'era in concessionario, se hai aspettato sarà per questo. Io ho preferito aspettare e poter essere soddisfatto della mia scelta quando la ritiri vig fammi sapere come va..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
La mia con gli optional che desideravo non c'era in concessionario, se hai aspettato sarà per questo. Io ho preferito aspettare e poter essere soddisfatto della mia scelta quando la ritiri vig fammi sapere come va..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Se tutto va bene (incrociate le dita per me ) ritiro venerdì pomeriggio..
E sabato non mi scollo dal sedileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io non stò più nella pelle hanno finito la macchina tra gli optional in aggiunta post vendita Anello illuminato, pedaliere in (spero ) alluminio, tappetini per l'inverno e antifurto Cobra mercoledì della scorsa settimana ora mi manca solo la targa spero che oggi visto che è passata mezzanotte si decidano di targarla senza troppa burocrazia e malattia di vari dipendenti che devono inserire le pratiche
Aggiornato alle 12:00 la macchina si ritira Sabato mattinaUltima modifica di Mickeymouse; 05/06/2014, 12:32.Tessera n°272
Commenta
-
Complimenti, bellissima! Dai che manca poco e la potrai guidare! Una curiosità, ma il set pedaliere in alluminio non è già di serie su GTI? Quando avevo ordinato la mia lo era.
Commenta
-
Diciamo che dando dentro la mia macchina ( ok di mia madre ) ho chiesto se mi regalavano le pedaliere e appoggiapiede DSG che si parla in un articolo del forum, gli ho girato il link e mi hanno confermato che me le avrebbero fatte trovare montate, ora sono curioso di vedere se effettivamente le hanno montate con relativo appoggiapiede oppure sono stato per modo di dire fregato dandomi di meno per la mia Audi A3 con le pedaliere già di serie.Tessera n°272
Commenta
-
La pedaliera con poggiapiede è di SERIE sul GTI...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Io potrei andarla a ritirare oggi pomeriggio stesso ma aspetto domani mattina per maggiore comodità mia e del concessionario. Argh che sofferenza!We pregame harder than you party!
Commenta
-
Mi hanno appena chiamato dato la targa per cambio telepass e domani mattina ore 9:00 davanti alla concessionaria per poterla ritirare ..... volendo anche oggi pomeriggio ma sono diventato superstizioso causa un mio ex collega che mi ha detto che ne di venerdì ne di martedì ci si sposa ne si parte
Conto alla rovescia 20 ore le più lunghe
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkTessera n°272
Commenta
-
Roberto87 Non lo so per ora la ho solo vista nei video e nei cataloghi mai vista dal vivo, il giorno che la ho ordinata mi hanno detto che 3 giorni prima ne avevano consegnata una e mi hanno fatto vedere il GTD dicendomi che era molto simile anche nella guida
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkTessera n°272
Commenta
-
Più che altro non si sente nemmeno...sono talmente zitte ste golf hihihi
inviato dal mio windows 7 truccato, ipad sbombardato e nexus 5 tamarro1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Ho avuto conferma ieri, tra 14 giorni dovrei aver la macchina [emoji4] ordinata il 23/04La mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
La mia macchina arriverà in settimana, giovedì vado a saldare la mia golfCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca6686 Visualizza il messaggioHo avuto conferma ieri, tra 14 giorni dovrei aver la macchina [emoji4] ordinata il 23/04Se dovessi camminare per una valle oscura non temerei alcun male, perchè Tu sei con me...
Commenta
-
Ciao, sto attendendo una comfort line 1.6 BlueTDI E6 DSG, so che non è un'high line... ma o DSG o highline ed ho preferito il primo
Ciao a tuttiLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta