Arrivata oggi in concessionaria - saldata - adesso attesa per immatricolazione e consegna prevista il 30 Aprile......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Arrivata oggi in concessionaria - saldata - adesso attesa per immatricolazione e consegna prevista il 30 Aprile......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Golf 7 TSI 1.4 122cv highline ordinata il 27 marzo,ho chiamato la concessionaria é prossima settimana arriva!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Diavolo!! di dove sei? Io l'ho ordinata il 13 e sono di Firenze xD io non ho notizie ma non ho chiamato forse ci sarà anche la mia
Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Sono di torre di mosto (Venezia)..diciamo che sono stato fortunato perché ne avevano una che entrava in produzione pochi giorni dopo l'ordine ed era esattamente come la volevo io!!
Configurata nella seguente maniera:
Golf 7 TSI 1.4 122 cv higline
Bianca
5 porte
Cerchi madrid 17
Vetri posteriori oscurati
Light pack
Parck pilot
Ruota minispareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
L'unico problema é che la posso guidare dal 25 maggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Perché il limite di cilindrata di neopatentato mi scade quel giorno e prima non potrei guidarla!!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite dove l'hai comprata da peressin a portogruaro visto che in zona é il più vicino?
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si esatto da peressini a portogruaro
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Meno male che è una 122, se era 140 come la mia guai...!! l'invidia sarebbe stata a livelli da paura...! (presa anche io dalla stessa catena di concessionari a fine marzo)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi sono trovato bene con loro per il momento!!
Però sapere di avere la macchina la che mi aspetta e non poterla avere mi da troppo un nervoso,non passa più il tempo D:
Commenta
-
siiiiiiii è arrivataaaa
Mercoledi' me la consegnano non vedo l'ora.... primo maggio rodaggio, si va in gita col **** sulla bestia tuuuttto il giorno.
Ho già avvisato la moglie giovedì sera sarai stufa di stare seduta ahahahahhahhaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ahahah bene bene... io invece la moglie l'ho proprio abbandonata a casa e me ne sono andato in giro per conto mioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bortol Visualizza il messaggiosiiiiiiii è arrivataaaa
Mercoledi' me la consegnano non vedo l'ora.... primo maggio rodaggio, si va in gita col **** sulla bestia tuuuttto il giorno.
Ho già avvisato la moglie giovedì sera sarai stufa di stare seduta ahahahahhahha
Quando l avevi ordinata ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
28 febbraio... e prodotta la 15 settimana sono tatto molto fortunatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Molto direi visto che io l'ho ordinata il 15 febbraio e sono ancora in attesaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In media più che altro, io ordinata il 19 febbraio è consegnata il 16 aprile a breve arriverà anche la tua Ospite
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Ritirata oggi! Ordinata il 18 febbraio
TSI 122cv 5p limestone gray ergoactive
Ora ho da studiare! E appena ho un po' di tempo monto i terminali yeti e i pedali GTI.
L'unico appunto sono le plastiche degli interni e la pelle del volante che mi sembrano un po' più "poveri" rispetto alla mia vecchia golf IV 1.9 TDI.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi finalmente ritiro la mia Golf Variant TDI 1.6 HL ordinata il 20 Febbraio.... non vedo l'ora.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta