SHARK1972: Prova a mandare una lettera di diffida al concessionario e, per conoscenza, a VW Italia, nella quale specifichi la tua situazione e, soprattutto, chiarisci che nessuno ti ha dato spiegazioni sugli innumerevoli slittamenti di produzione della tua vettura. Poi concludi che se a breve non otterrai una risposta plausibile hai già pronto l'avvocato per far valere i tuoi diritti, magari allegando alla lettera quella parte del contratto di acquisto nella quale si specifica la possibilità di recedere dal contratto con la restituzione del doppio della caparra (visto che a detta del concessionario non puoi farlo).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
SHARK1972: Prova a mandare una lettera di diffida al concessionario e, per conoscenza, a VW Italia, nella quale specifichi la tua situazione e, soprattutto, chiarisci che nessuno ti ha dato spiegazioni sugli innumerevoli slittamenti di produzione della tua vettura. Poi concludi che se a breve non otterrai una risposta plausibile hai già pronto l'avvocato per far valere i tuoi diritti, magari allegando alla lettera quella parte del contratto di acquisto nella quale si specifica la possibilità di recedere dal contratto con la restituzione del doppio della caparra (visto che a detta del concessionario non puoi farlo).Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)
-
Oggi mi ha chiamato il concessionario.
Ordinata il 13 febbraio è in produzione questa settimana e dovrebbe arrivare la 15esima settimana.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono in compelta fibrillllazione !!!!
Domani la rituro
E pensare che fino a pochi giorni fa la cosa non mi faceva ne caldo ne freddo .... potere della Golf
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggioCerto, ma non sanno nulla e tutte le volte mi hanno detto che avrebbero interpellato il concessionario perchè non hanno la possibilità di accedere tramite computer al sistema che gestisce gli ordini......allora a cosa serve VW italia????
E comunque se ci sono dei forti ritardi dovrebbero almeno avere il buon senso di spiegare il perchè e invece ti lasciano solo con la tua incazzatura.
MA cosa fanno questi vendono il pane o sono VW Italia
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Quindi raga se tutto va bene in 60 giorno arriva? Ho ordinato una 1.4 140.
Ho visto che di media é questo il tempo. L'ho ordinata il 13/3. Non vedo l'ora xD.
Spero che rombi più della 122 perché da quel che ho sentito con quella del mio amico è proprio zitta xD sennò ordino un supersprint mentre aspetto
Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
Ritirata oggi !!!!
Finalmente l'ho potuta guidare per un po', che dire , la MK6 è già un lontano ricordo, veramente un'altra macchina
Da guidare è veramente un grosso passo in avanti rispetto alla MK6
Ora via a leggersi il MEGA MANUALE !
Commenta
-
Ho disdetto l'ordine e il concessionario a 30 giorni per rendermi il doppio della caparra. Fine avventura con vw
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Io sono stato molto fortunato, ne ho trovata una da immatricolare già in concessionaria, HL con mirror pack .. light pack e volante con palette per il dsg.. bianca.. esattamente come l'avevo configurata io sul sito, mi è andata bene e questa settimana dovrebbero immatricolarla. Speriamo bene
Galaxy Note 3 with TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente arrivata!!! Stupenda! Ricapitolando: ordinata il 30/12, settimana di produzione: 4 slittata poi alla 10. Arrivata il 31/3. Qualche GG per l'immatricolazione.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è appena arrivata in conce... adesso parte il toto immatricolazione... riuscirò a guidarla nel weekend? Staremo a vedere.. io lo spero tanto
Galaxy Note 3 with TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In teoria si ma dipende da molte cose anche 1 giorno basta se è già tutta saldataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non è tutta saldata ma il venditore sa che prima la immatricola e prima vede i soldi quindi è meglio che lo faccia il prima possibile xD
Commenta
-
Bene posso quasi dire di far parte del gruppo...! Firmato l'altro giorno... Ora parte l'estenuante attesa che spero non duri più di due mesi... Non vedo l'ora di guidarla la mia prima Golf!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite se non gliela paghi tutta mica te la immatricolano...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@IceMatrix è il contrario... non beccano un soldo se non me la immatricolano
Scherzi a parte conosco bene il concessionario. Ci lavora una mia parente stretta, non ci sono problemi per questa cosa, stasera vado a vederla e mi diranno se riescono a targare entro sabato, nel frattempo saldo il conto.. è solo che spero di godermela nel weekend così da poterle dedicare più tempo
Commenta
-
La realtà è quella che ti ho detto, altrimenti chi legge potrebbe capire che la prassi è la tuaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Una volta avuto la conferma del finanziamento avviene l'immatricolazoone...che di solito e' immediata..
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta