Ospite: altra balla delle concessionarie, semmai aspettano di avere qualche auto per andare in motorizzazione mica vanno per una sola auto... questa mi è proprio nuova!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ospite: altra balla delle concessionarie, semmai aspettano di avere qualche auto per andare in motorizzazione mica vanno per una sola auto... questa mi è proprio nuova!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Alla motorizzazione non ci va la concessionaria ma l'agenzia nel caso e se non erro riesce a far tutto ovvero un libretto nuovo direttamente dall'agenzia avendo le targhe in casaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
@SHARK1972 Ti capisco benissimo le ultime due auto le ho aspettate una vita, e puntualmente mi hanno sempre spostato la data di produzione di un mese entrambe le volte. Purtroppo a volte a pensar male ci si azzecca. Aggiungo che io ero anche senza auto avendola gia venduta, fortunatamente ho avuto la sostitutiva per il disagio.
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioAlla motorizzazione non ci va la concessionaria ma l'agenzia nel caso e se non erro riesce a far tutto ovvero un libretto nuovo direttamente dall'agenzia avendo le targhe in casaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No si appoggiano alle agenzie automobilisticheGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Alcune concessionarie hanno l'agenzia interna, nello stesso fabbricato
hanno le targhe e tutta la modulistica necessaria per sbrigare la pratica, senza andare da nessuna parte
in meno di un'ora ti forniscono il numero di targa per la polizza assicurativa e te ne vai con l'auto nuova in breve tempoGolf 7 - 1.4 TSI 140 Cv
Commenta
-
Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio@SHARK1972 Ti capisco benissimo le ultime due auto le ho aspettate una vita, e puntualmente mi hanno sempre spostato la data di produzione di un mese entrambe le volte. Purtroppo a volte a pensar male ci si azzecca. Aggiungo che io ero anche senza auto avendola gia venduta, fortunatamente ho avuto la sostitutiva per il disagio.
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Ci siamo!! macchina ordinata il 18 gennaio 2014, sabato 22 marzo mi arriva notifica via mail che mi avvisa del processo di produzione è finalmente terminato! e che la vettura è in viaggio verso l'Italia!!! dai che forse la guido per aprile!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti ma non ho voluto questionare ... Domani mi danno le targhe e venerdì si ritira !
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da susetto Visualizza il messaggioAlcune concessionarie hanno l'agenzia interna, nello stesso fabbricato
hanno le targhe e tutta la modulistica necessaria per sbrigare la pratica, senza andare da nessuna parte
in meno di un'ora ti forniscono il numero di targa per la polizza assicurativa e te ne vai con l'auto nuova in breve tempo
Ma io non ne ho mai viste ed il concessionario VW a cui vado io è uno dei più grandi della Lombardia se non del Nord Italia ...
Commenta
-
Commenta
-
Finalmente!
Auto ordinata il 25 gennaio. Ieri l'ho vista in concessionario.
Speriamo che l'ultima attesa sia breve.
Per scaramanzia non cambio ancora l'auto del mio profilo...
Commenta
-
Ciao Ragazzi ieri sera ho fatto una bella litigata con il titolare della concessionaria perchè non mi sa dare una spiegazione sui rimbalzi della produzione della mia variant.
Lui dice che non si spiega come mai è successo questo ed io gli ho fatto notare che sul contratto la data di consegna era prevista per FEBBRAIO e che per legge potevo recidere il contratto visto che i termini, visto che la consegna è prevista per Maggio, sono passati. Al che ha cominciato a balbettare qualcosa dicendomi che non lo potevo fare, lo dice lui, a quel punto gli ho detto che avrei messo in mano all'avvocato e lo avrei denunciato all'ente dei consumatori. Sono affranto questa macchina è diventata un'incubo. Questo è certo è la prima e l'ultima VW che acquisto. Servizio clienti scadente e il bello che se le fanno anche pagare care.....ROBA DA MATTI.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Mi spiace di certo una spiegazione te la dovevano dareGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Quello che mi fa più rabbia è che uno si rivolge a VW per capire e loro non sanno nulla e ti rimandano alla concessionaria che sicuramente spiegazioni non ne da perchè potrebbero essere contro producenti per loro.
L'unica cosa che sono riusciti a fare per scusarsi del disagio è quello di offrirmi il I° tagliando.....,ma scherziamo????? Il danno che mi hanno recato è molto più alto, infatti ho preteso uno sconto maggiore, che sicuramente non mi faranno.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Quanta caparra gli hai dato?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Almeno potrebbero averti dato una delle loroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da SHARK1972 Visualizza il messaggio...non mi sa dare una spiegazione sui rimbalzi della produzione della mia variant...
Detto per inciso, la concessionaria dove ho acquistato la vettura (che non sò se posso nominare...) ha una agenzia di pratiche auto interna e quindi per la voltura della vettura ceduta in permuta non ho dovuto neanche uscire dall'edificio.
Per la consegna delle vetture è presente un addetto che si occupa solo di questa attività: viene infatti assegnato un giorno ed un orario specifico (chiaramente in funzione di altri impegni già assunti dal cliente).
Le operazioni di consegna, della durata di circa un'ora, prevedono una rassegna su tutta la documentazione burocratica legata alla vettura nuova ed a quella data in permuta.
Poi vengono presentate verbalmente tutte le caratteristiche dell'auto: quindi le medesime vengono mostrate "dal vivo" sulla macchina, ed infine viene offerto un litro di olio motore (comprensivo di una custodia personalizzata in tessuto) insieme ad una fotografia scattata al momento della consegna delle chiavi, una rosa per la consorte e due cover personalizzate GTD (in busta plastica sottovuoto...) per le chiavi di avviamento.
Questa è per me la quarta VOLKSWAGEN che acquisto, e sinceramente le operazioni di contrattazione, acquisto e consegna delle vetture si sono sempre svolte perfettamente.
Per questo ultimo acquisto, però, in modo praticamente perfetto...
Saluti a tutti.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggioProvato a contattare VW Italia per segnalare la cosa ?
E comunque se ci sono dei forti ritardi dovrebbero almeno avere il buon senso di spiegare il perchè e invece ti lasciano solo con la tua incazzatura.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta