Strano... Perché no?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Strano... Perché no?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
in teoria oggi è iniziata la settimana di produzione della mia variant...
per scaramanzia attendo almeno 15 gg. prima di sentire la concessionaria, sperando che chiamino prima loro!!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Oggi inizia anche la mia settimana! Il conce mi aveva detto di chiamarli verso il 15 per avere ulteriori notizie...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto per colpa vostra! Spiego meglio: leggendo questo thread, ho appurato di essere l'unico compratore di Golf al quale non è stato comunicato quale sarà la settimana di produzione della macchina.....
Non solo: dopo aver firmato la Proposta di Acquisto a metà dicembre, non ho più avuto notizie dalla concessionaria, nè ho firmato altri documenti.....
Premetto che i rapporti che mi legano al suddetto rivenditore sono tali da non prendere in considerazione l'ipotesi del pacco.
Oggi sono qui a tediarvi per questo: leggendo i Vs. precedenti post, vedo che più o meno tutti avete ricevuto la macchina nell'arco di un paio di mesi ...il mio caso (umano) rasenta l'eccezione che conferma la regola e quindi posso star tranquillo o sarebbe il caso che cominciassi a minacciare di strage la famiglia di chi mi ha venduto la macchina?
Scusate se sono andato off-topic e/o ho adoperato termini o quant'altro di scorretto!
Grazie!
BegbieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Tanto per sapere è una concessionaria ufficiale??
Se si alle tue domande possono rispondere quasi in tempo reale, se invece è un multi marche a sua volta si appoggerà ad una concessionaria e allora la cosa si fa più lunga a meno che il venditori non abbia ottimi rapporti con la conce e gli risponda velocemente.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Rispondo a Shark
Grazie intanto per la celerità.
Si, è una concessionaria ufficiale. La cosa che mi domando prima di tutto è se la Proposta di Acquisto in sè sia sufficiente a perfezionare l'ordineCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Begbie Visualizza il messaggioLa cosa che mi domando prima di tutto è se la Proposta di Acquisto in sè sia sufficiente a perfezionare l'ordine
Personalmente, oltre alla "Lettera Proposta di acquisto" mi è stato fatto firmare anche un contratto vero e proprio.
Saluti a tutti.Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Se la proposta d'acquisto è compilata con tutti i tuoi dati compreso codice fiscale o p.iva e firmata da te con tanto di data è a tutti gli effetti un contratto, dove deve essere menzionato anche l'usato se viene ritirato e la data di consegna della macchina nuova.
Se poi hai dato anche un acconto, anche minimo, è un contratto a tutti gli effetti.
Il mio consiglio vai in concessionaria con i fogli che hai in possesso e fatti dire quando arriverà la macchina.
@KingJames6: Forse è un po prestino, ma le vie del signore sono infinite.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Grazie a chi mi ha dato retta!
quindi, indicativamente, essendo la data della Proposta di Acquisto 10.12.2013, entro la prossima settimana dovrebbe arrivare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusami, fai una telefonata alla concessionaria almeno ti levi il dubbio.
Inoltre che data di consegna riporta il tuo contratto???
Purtroppo esistono casi, vedi il mio, che la data di consegna va a farsi benedire.Se sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
hai ragione shark, ma parzialmente ti sei risposto da solo...le date indicate soffrono di pressapochismo!
per la cronaca, la data di consegna è 06.02.2014.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
KingJames6: Qual'era la tua settimana di produzione?! tanto per avere un'idea di quanto passi dalla settimana di produzione al viaggio verso l'Italia!Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Normalmente dalla produzione alla mconcessionaria passano circa 15/20 giorni
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
intuisco che, non sapendo la settimana di produzione, per conoscere in anticipo la data approssimativa di consegna dovrò interrogare gli astri o in alternativa chiamare la mia concessionaria di vicenza.
qualcuno ha il numero del mago otelma??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Brag Visualizza il messaggio@KingJames6: Qual'era la tua settimana di produzione?! tanto per avere un'idea di quanto passi dalla settimana di produzione al viaggio verso l'Italia!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta