Ieri,dopo quasi tre mesi, la mia variant è arrivata!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ieri,dopo quasi tre mesi, la mia variant è arrivata!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Perfetto!posta delle foto nel la mia car,almeno inganno l'attesa della mia gustandomi le tue foto!
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Buon giorno a tutti, non so se questa è la discussione adatta, io ho ordinato la golf VII il 9 dicembre 2013 con consegna prevista da contratto il 28 febbraio 2014. Ho chiamato qualche giorno fa il concessionario per chiedere aggiornameti e mi ha detto che la mia settima di produzione è la prima di febbraio. Secondo voi arriverà in tempo per la data di consegna o vi sembra poco tempo? Grazie mille!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Uguale, uguale.
Ordinato Golf 1.6 Comfortline 3 porte il 9 dicembre, settimana di produzione la 5° 2014, consegna prevista 28 febbraio 2014.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è una 1.6 Hightline, 5 porte... Allora speriamo bene per entrambi che vengano rispettati i tempi di consegna!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il giorno 09/01/2014 ho telefonato in concessionaria e mi hanno detto che la consegna dovrebbe essere nella 7^ settimana dell'anno cioè fra il 10 e il 16 Febbraio, ma di richiamare verso la fine di Gennaio per avere conferma.
Io l'ho ordinata a metà Novembre, vediamo cosa succede.
La mia è una 2.0 tdi HL DSGSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Preciso per la mia variant,srttimana 6,consegna entro febbraio... 120 gg abbondanti d'attesa......
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
120 giorni di attesa mi sembrano veramente tanto... Quando è stata ordinata?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stamani sono stato in concessionaria e mi ha detto che vw non si aspettava una mole di ordini in questo modo ed e' per questo che stanno slittando gli ordini. Sara' vero?
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Di certo 90-120 gg per un'auto mi sembrano tantini al giorno d'oggi...ma probabilmente sono abituato male io visto che dove lavoro seguo la parte commerciale e i clienti mi chiedono le cose oggi per domani....
Commenta
-
La mia é stata ordinata il 15.10.13,variant 2.0 tdi dsg HL con qualche optional...
Commenta
-
Diciamo che siamo quasi nella norma, soprattutto per le auto tedesche, certo ci possono essere delle eccezioni, ma normalmente si oscilla dai 3/4mesi giorno piu' giorno meno
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti!
finalmente l'ho fatto e sono felice! ieri ho staccato primo assegno e firmato contratto! lun/mart la ordina
alla fine senza esagerare e per rimanere nei miei canoni standard ho preso:
Golf 2.0 tdi 150cv HL cambio manuale nero perla con i seguenti optional:
Sedile conducente ergoActive
Driving profile selection
Light Pack
Cinque porte
Park Pilot sensori di parcheggio anteriori e posteriori
Mirror Pack
Display multifunzione a colori
Senza denominazione Modello e Motore
il venditore ha detto 60 massimo 90 giorni e arriva...vediamo...
appena arriva vi faccio sapere! ciao a tutti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E' ufficiale, giovedì pomeriggio vado a ritirare la mia!
Effettuo la permuta con il mio usato e ritiro la mia nuova Golf.
Non sto più nella pelle! Mi è venuta pure la febbre , ho i giorni di malattia, però andrò in concessionaria a ritirala in orario di non controllo medico.
Piuttosto vado con 40 di febbre a prenderla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Firmato oggi con questa configurazione :
Golf Highline 1.4 DSG BlueMotionTechnology 140cv : 5G1 4JZ
Cinque Porte : W4B
Colore Metallizzato Tungsten Silver
Cristalli posteriori oscurati : 4KF
Ruota di scorta minispare : 1G6
Display multifunzione a colori : 9S6
Keyless access : 4F2
Antifurto volumetrico : WD1
Sedile conducente ErgoActive : PB4
Fari Bi-Xeno adattivi : PXB
Gruppo ottici posteriore e targa a LED : PED
Light Pack : PLA
Mirror Pack : 6XQ
Adaptive Cruise Control x DSG : PF2
Navigatore Sat “Discover Pro” : ZND
Prezzo finale 17.900€
PEr inserirlo nel file come devo procedere ?
Commenta
-
Esatto sembra poco come prezzo.
Per caso hai permutato un usato?
Perché se fosse il prezzo reale, vado subito a farne comprare un'altra per i miei genitori.
Vogliamo il nome del concessionario.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Incredibile ragazzi! Macchina ordinata il 21/11, data prevista di consegna il 23/01, poco fa mi chiama il Conce per dirmi che è arrivata !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta