inserito!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
inserito!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao!
Per aggiungere dati a queste statistiche:
La mia Golf 1.6 tdi Highline 5p ordinata il 26/11 è arrivata oggi in concessionaria, previsto ritiro per sabato 18Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ritirata ieri seguiranno fotoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Era OraGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La mia è arrivata il 3 gennaio ma devo aspettare che mi installino la centralina ad infrarossi, dato che sono invalido :-(
Voglio guidarla :-(
Ho delle foto!
Ma non so se posso ancora pubblicarle!
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Cerchiamo di non andare OT e per l'auto basta andare nella sezione adatta e se rispetti tutte le regole viene postataGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao a tutti, ho ordinato la mia golf l'8 novembre, l'hanno prodotta nella settimana 51 e oggi 13/01 è arrivata in concessionaria, per mercoledì o giovedì me la consegnano. Non vedo l'ora!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beato carpanet. Anche io ho ordinato il 26/11 (1.6 TDI HL DSG),
e oggi mi hanno comunicato un ritardo sulla produzione.
A questo punto, non so proprio quando arriverà.GOLF 7 HL TDI 1.6 DSG, Bianca, 5 porte, Tetto panoramico, Bi-xeno, Discover PRO, Sedili ErgoActive, Sensori di parcheggio, Retro camera, DPS, Display a colori, Palette al volante, Ruota minispare.
Commenta
-
Certo che queste consegne non hanno nessun senso, mi spiego.
Alcuni di voi l'hanno ordinata dopo di me ed e' gia' arrivata, la mia se tutto va bene arrivera' la seconda settimana di febbraio. Non capisco
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Semplice Stefano dipende dalla versione e dagli optional a volte basta 1 di quest'ultimi per causare ritardi anche di settimane...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ok grazie per la spiegazione, non mi resta che attendere e magari un miracolo che arrivi prima, dubito fortemente
Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando TapatalkSe sei incerto tieni il gas aperto!!!!!!
Commenta
-
Ma ora basta OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da DavideC Visualizza il messaggioCiao a tutti, ho ordinato la mia golf l'8 novembre, l'hanno prodotta nella settimana 51 e oggi 13/01 è arrivata in concessionaria, per mercoledì o giovedì me la consegnano. Non vedo l'ora!!!
L'attesa è snervanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ma per compilare il foglio come faccio se non c'e il mio nick. Fine ot
Commenta
-
Devi aggiungerlo tu!
Sent from my iPhone using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da jabhack Visualizza il messaggioCiao a tutti, solo a titolo indicativo, avendo io ordinato la macchina il 9 Novembre, prodotta la settimana 51, è credibile credere che a brevissimo la consegneranno anche a me, nonostante io sia di Milano mentre l'utente che ho quotato sia dell'estremo est?
L'attesa è snervanteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf variant in conferma l'ultima di gennaio,consegna per metà febbraio...finalmente,ordine firmato il 15.10.13...
Inviato dal mio Forward_Infinity utilizzando TapatalkPassat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia
Commenta
-
Ragà c'è qualcosa che non torna con gli atri ordini degli utenti....
io oggi ho avuto conferma della settimana di produzione..cioè la 4°....
ordinata il 2 Dicembre....
dovrebbe arrivare a Taranto il 6 febbraio!
leggo sopra negli altri post di auto ordinate prima della mia con consegne previste a meta/fine febbraio
il conc. mi sta a prendere per i fondelli??!!maaahDa sempre e per sempre malato di Golf.....GTD VI(2011-2012) MK7 2.0TDI(2014-2016)
Commenta
-
Se rispettano i tempi ritieniti fortunato...... La mia GTD è stata ordinata il 10 ottobre ed è stata prodotta la settimana scorsa... Dovrebbe arrivare a giorni😄👍. Sperem!!!
Sent from my iPad using TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta