che gusto c'è nel cancellare gli altri? Anche se di gente che si diverte con certe stupidaggini in giro ce n'è...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Avrò usato un termine errato, volevo riferirmi a chi manovra il Forum...
Poi se tutti possono metterci le mani e si divertono a cancellare le griglie degli utenti è un altro discorso...e ovviamente gli Addetti al Forum non
hanno responsabilità....
Comunque no problem, basta non inserirsi e nessuno ti cancella, problema risolto...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
.... giusto ! L'idea era buona, ma se ogni tanto arriva un coj...ne e cancella un po di utenti, bel divertimento !!!!
La mia è stata cancellata già un paio di volte..... basta così......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
purtroppo la deficienza non finisce mai.....io pure dico basta....alla fine era un servizio per tutti anche x capire come cambiano i tempi di consegna...ma forse sta gente non ci arrivasigpicGolf 7 1.4 TSI 140CV Highline 3Porte
Commenta
-
Ospite Ospite Ethan_84
Ragazzi............ però anche voi non è che sapete molto bene utilizzare un foglio di lavoro elettronico.
Era stato selezionato un filtro per cui si visualizzavano solo le auto consegnate.
Ora si vede tutto, ho messo a posto.
Commenta
-
Perché non mettete la password su l'excell e la postate in una modalità leggibile solo dai registrati sul forum? Dovrebbe esserci la possibilità di solito sui forum si può. Così può metterci mano soli gente del forum e se qualcuno fa danni si sa dove cercare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
Il file non è associato al forum quindi non si possono filtrare gli accessi a meno che non venga fatto manualmente da un utente.
Il tutto è gestito da Marco, P910i
Effettivamente sono entrato nel foglio, ho modificato una cella e senza essere registrato ha salvato.
Commenta
-
Le opzioni per un foglio di google sono due;
o aperto a tutti, come questo
o aperto a nessuno e modifica solo chi ha creato il foglio.
Secondo me così com'è va bene, il 90% delle volte in cui si sono lamentate cancellazioni erano solamente filtri applicati.
Commenta
-
-
A dire il vero c'è un'alta possibilità... Mettete il foglio condiviso solo per chi ha il link... E mettete il link in prima pagina visibile solo agli utenti registrati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Thanks...tra me ed Excel non è mai scattata la "scintilla"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sinceramente impossibile... Ameno che non era un pronta consegna o hai avuto così c..o che qualcuno ha ordinato una macchina identica alla tua e poi l'ha respinta
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
Commenta
-
Pronta consegna non era. Comunque ci siamo accordati che non deve togliere nessuna protezione o altro dopo che la scende dalla bisarca che devo vederla con i miei occhi. Poi può prepararla per la consegna. Pure io ho pensato che a Verona c era qualcosa... ma poi mi son detto... cavolo una uguale con gli stessi optional. Naturalmente quando sara nel piazzale controllero le varie etichette von le date.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2Golf 7 2.0 Tdi Highline
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta