annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ciao, ancora no... Spero oggi o domani, poi posto le fotoGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Siete OT qui...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho guardato il file del primo messaggio e qualcuno ha cancellato parecchie celle!! Ultima modifica ieri sera 21.55
Ancora c'è qualcuno al mondo che non sa usare un foglio di calcolo?
Bho vabbè!!
Scusa, IceMatrix, per gli OT, non si ripeterà più.
Commenta
-
Azzzz volevo compilare il foglio visto che oggi è arrivata in concessionario, ma la mia inserzione è sparita!!!!!!
Ma chi è che si diverte o non sa usare un banalissimo foglio excel?!?!?!?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Secondo me è un deficiente che fa a posta! Il doc dovrebbe essere bloccato in sola lettura e solo 2/3 persone autorizzate alla modifica in base a quanto la gente scrive in questo topic! Tra l'altro anche l'originale era fatto male, con colonne formattate male(formato dati) come ad esempio la data ecc...
Andrebbe rifatto da capoConsumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
...non credo sia un incapace! E' evidente che la cancellazione di interi blocchi di righe (vedi da ultimo dalla 55 alla 109) lascia pensare solo alla mano di qualche buontemponeCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inseriti di nuovoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VWG5 Visualizza il messaggioBuontempone ed anche invidioso perchè noi l'abbiamo ordinata e lui no!!!
Io intanto ho reinserito i miei dati.
reinseriti anch'io!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 1.6 TDI DSG
Ordinata il 28 febbraio 2013
arrivata in concessionaria il 10 aprile 2013
immatricolata il 19 aprile 2013
Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Ordinata il 29 marzo ho chiamato stamattina per avere news e mi ha detto 18a settimana la produzione, cioè questa. Spedita circa 7 maggio, arrivo in conce per metà maggio. Circa 45gg per l'auto in firma(1.4 TSI 122cv HL)!
(45 giorni circa)
PS: sbaglio o manca ancora tutto nel file?Ultima modifica di aryan; 30/04/2013, 08:15.Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
Azz vero, adesso ho ritrovato pure la mia!!
Ho sistemato la formattazione di tutto il foglio e cambiato le impostazioni dato che era impostato per gli USA e non per l'Italia. Ditemi se vi piace così!Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)
Commenta
-
... mi sono permesso di dare una ulteriore sistemata alla tabella che negli ultimi inserimenti (me compreso) erano state lasciate vuote molte righe. Mi scuso sin da ora se, nello spostamento, ho perso qualche dato di qualcuno di voi ma credo adesso sia più facile continuare nella progressione degli inserimentiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
scusate se non ho più seguito la discussione ma non so perchè mi è sparita la sottoscrizione alla discussione; fortunatamente vedo che ci sono molti dati.
si potrebbe anche rendere immodificabile da tutti il file e farlo di tanto in tanto per non rischiare di perdere i dati...
grazie aryan e grazie Ospite
Commenta
-
Ritirata stasera!
Aggiornato database!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta