Aggiunto la mia ma non so se ho inserito correttamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
credo che qualcuno abbia eliminato un bel po' di righe.
a questo punto credo sia inutile portarlo avanti dato che già 3-4 volte ho ripristinato il file ma non credo costi molta fatica rovinare il lavoro degli altri e annullare premendo l'apposita freccetta?!
Commenta
-
Ma lo fanno apposta??? ma come si fa
Commenta
-
ma dove sono finite le altre righe???
anche la mia è sparita!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mah, per me è stato fatto volutamente. Non è possibile che ci sia qualcuno così m....chione da cancellare 3/4 del file per sbaglio. Opinione eh...
L'unica soluzione sarebbe un file gestito da un moderatore al quale scrivono tutti gli interessati, ma mi rendo conto che è tutto lavoro extra.
Commenta
-
P910i ripristina l'ultimo salvataggio buono,poi blocca il file in solo lettura,dopo di che se qualcuno deve aggiungere qualcosa che lo posti qui,e poi ci pensa un mod a modificare il foglioGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
-
concordo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiunta la miaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inserito anche ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Inserita anche la mia, senza fare casini...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Ops... corretto, grazieGolf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
-
Mi ha appena chiamato il concessionario... è arrivata oggi!
Hanno fatto prestissimo! Ordinata il 28 febbraio...Golf VII 1.6 TDI DSG sigpic Clicca per vedere i consumi del mio TDI...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta