annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Settimana di fine produzione la 20° e che per il 25/26 maggio la consegna

Commenta

Mi hanno dato più o meno la stessa tempistica con la settimana 18... forse lo scarto sta' nella logistica (organizzazione delle bisarche) che dipende da Verona

Commenta

Originariamente inviato da Pako52 Visualizza il messaggio
        Settimana di fine produzione la 20° e che per il 25/26 maggio la consegna
        A quale concessionaria l’hai ordinata?
        Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

Commenta

Ospite e Marco1974 dai che avete aspettato poco: cosa volete che siano 60 o 90gg!!! Oggi sono solo 361 e devo aspettare alla 20° settimana più il trasporto.
          La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Originariamente inviato da Ercole98 Visualizza il messaggio
            A quale concessionaria l’hai ordinata?
            Una concessionaria a Reggio Calabria.....E in confronto ai tuoi 361 giorni sono veramente pochi..Ovviamente per una fine serie non aspetterei mai cosi tanto, mi ha detto che in 70/90gg me l'avrebbe consegnata e ho deciso di realizzare questo sogno

Commenta

Io Un conce in provincia di Alessandria (Piemonte) vero Andrea sono relativamente pochi...Ma dipende dalle condizioni io sono praticamente a piedi o quasi un'auto sola in famiglia... Il ritardo ha riguardato soprattutto la grande richiesta e dunque la scarsa disponibilità di motori a benzina il 1500 act specialmente... ora si è risolta le produrranno in massa tra la 18 e la 20..

Commenta

Per il 1500 parlano anche di 6 mesi andato la settima scorsa per un preventivo
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

La grana che hanno poca disponibilità di quel motore che viene assorbita in numero anche da altri modelli vedi T-Roc ...Tiguan.. T Cross... fresche di lancio e molto richieste anche all'estero meno motori disponibili = auto con il contagocce in Italia... mentre il Tdi ormai a fine carriera no problem o quasi..

Commenta

Il Tdi non penso sia del tutto fuori carriera (si era parlato che con la mkVIII ci fossero solo 2.0 ma vedremo) è tutta la pubblicità "cattiva" che hanno fatto sul Diesel
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Povero diesel, ad Amburgo dal 31 maggio non potranno circolare i diesel non euro 6. Sarà anche per questo motivo che VW ha tolto dal nostro mercato il 1.5 TSI? "I diesel mandateli agli italiani".
                      Su Seat il 1.5 TSI c'è e con tempi di consegna normali (ho offerta Ateca 1.5 DSG). Mentre la T Cross ha solo il 1.0 TSI oppure i due diesel.

Mario

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
                      GOLF A7 2.0 TDI HIGH DSG BMT - Cinque porte, Tungsten silver, Mirror pack, Light pack, Antifurto volumetrico, park pilot, driving profile selection, Ruota minispare.

Commenta

Buonasera,

Domani ordinerò la mia nuova auto aziendale: una golf VII Business con navi, climatronic ed interni Shetland. L’auto verrà acquistata da Leaseplan e di conseguenza noleggiata alla mia azienda. Non avendo rapporti diretti con il concessionario vorrei chiedervi quanto lunghi potranno essere i tempi di attesa per la consegna.
                        Grazie mille.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da Mario54 Visualizza il messaggio
                          Povero diesel, ad Amburgo dal 31 maggio non potranno circolare i diesel non euro 6. Sarà anche per questo motivo che VW ha tolto dal nostro mercato il 1.5 TSI? "I diesel mandateli agli italiani".
                          Su Seat il 1.5 TSI c'è e con tempi di consegna normali (ho offerta Ateca 1.5 DSG). Mentre la T Cross ha solo il 1.0 TSI oppure i due diesel.

Mario

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
                          Giusto per diritto di cronaca in Germania le vendite Diesel in questi primi mesi 2019 non sono calate, anzi...

Commenta

Originariamente inviato da chs Visualizza il messaggio
                            Oddio, volevo ordinare una highline manuale 130cv 1.5 con tettino ed altro, ma sinceramente con questi ritardi nella produzione mi prende male...
                            Ma si è sbloccata un pò la situazione dopo il problema omologazioni wltp?
                            Comunque devono avere sbloccato qualcosa, perchè ordinata la prima settimana di marzo ed è gia arrivata!

Commenta

Non lo so quanto si sia sbloccata la situazione, secondo me sui benzina e soprattutto sui 1.5 hanno code lunghissime. Il mio ordine di una Highline 1.5 130 CV è del 20 Gennaio e il venditore mi aveva riferito 100 giorni quindi teoricamente consegna a fine Aprile. Da settimana di produzione 20 a 22 e alla fine a 24, mai in stato confermato, a quel punto mi sono inca***to e 10 giorni fa ho chiesto tramite scritto di sollecitare urgentemente la produzione e di fornirmi un'auto sostitutiva. Magicamente oggi mi chiama il venditore e mi ha riferisce che la produzione è stata confermata per la settimana 22 (fine Maggio). Pertanto tra produzione - spedizione, immatricolazione e consegna prima di fine Giugno non la ritirerò. Ritardo complessivo 2 mesi sui poco più di 3 preventivati..

Commenta

Se confermata per la 22° io penso che tra il 10 e 15 Giugno sia in concessionaria

Commenta

Ospite Luca sei abbastanza fortunato, qui te lo dice qualcuno che sta aspettando dal 27 aprile 2018 (leggi la mia firma e anche qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...rt-1-5-TSI-DSG). Ormai qui sul Forum e in Volkswagen il mio caso è diventato nazionale.
                                  La mia Golf Sport 1.5 TSI 150cv DSG https://www.vwgolfcommunity.com/vbul...=1#post1262720

Commenta

Oggi è la 20 settimana. È prodotta...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sta iniziando la 20° settimana che è di 7 giorni, quindi dovrà essere pronta per sabato. Sarò contento quando Fabio Vadocomeundiavolo scriverà che ha verniciato il mio colore preferito, che ho visto l'altro giorno dal vivo per la prima volta.

Commenta

Bhe...può essere già terminata. Prima settimana di giugno puoi devastare la Sardegna

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

No attendo che prima montino i cassetti sotto i sedili, che sono di una comodità inaudita.

Commenta

Sto operando...
                                          X