Lo stesso stabilimento da cui è stata prodotta la mia...a questo punto non so cosa pensare. Francesco P. tu da quale concessionaria hai acquistato l'auto? (io Sagam)..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Lo stesso stabilimento da cui è stata prodotta la mia...a questo punto non so cosa pensare. Francesco P. tu da quale concessionaria hai acquistato l'auto? (io Sagam)..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Emmeauto in corso Lodi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti. Auto ufficialmente ritirata ieri. Molto felice per l’acquisto e prime impressioni molto positive sia per il motore/cambio sia per la qualità generale interna ed esterna. Appena avrò un po’ di tempo e sarò riuscito a macinare un po’ di km farò la presentazione ufficiale nell’apposita sezione. Volevo ringraziare tutti per le dritte ed i consigli ricevuti, mi sono davvero serviti! Ora ci beccheremo in giro per le altre sezioni del sito.
Per la statistica, allego quelle che sono state le mie fasi:
1. Firma ordine: 6/12
2. Ricezione codice sito lamiavw 14/12
3. Fase 1: ordine registrato 15/12
4. Fase 2: stabilimento assegnato 23/12
5. Fase 3: inizio produzione 26/01
6. Fase 4: fine produzione 1/02
7. Fase 5: vettura in viaggio 1/02
8. Arrivo in concessionaria 8/02
9. Ritiro: 15/02
FrancescoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Salve amici allora ieri è arrivata in concessionaria anche la mia golf variant ordinata il 7/12/2017 finita di costruire l 1/2/18 e martedì pomeriggio appuntamento per il ritiro circa 10 giorni in anticipo dal previsto, appena a casa la presenterò sul forum grazie a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 15 gennaio ed a oggi nessuna comunicazione sms, nulla, secondo voi esiste la possibiltà di chiamare qualcuno (il concessionario mi ha detto che mi faceva sapere 10 giorni or sono...quindi rinuncio a richiedergli qualcosa di nuovo) per sapere almeno se l'ordine è partito? grazie.Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
-
ordinata l'auto il 30/01/18 e anche a me non è arrivato nessun sms...qualcuno sa darmi una spiegazione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scoperto l'arcano, dopo aver chiamato il customer care, l'addetta mi ha comunicato che a me non arriverà nulla in quanto l'ordine arriva daun titolare di partita IVA, e la mia auto è un servizio per i privati, quindi ringrazio tutti per le gentili risposte, e aspetterò che qualcuno mi chiami.Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
-
grazie golf TDI generation...provo aseguire il tuo consiglio
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, non so se il mio è un record ma...ho firmato il contratto per l’acquisto di una Golf Executive il 15 gennaio e ieri è arrivata dal concessionario. Totale giorno dall’ordine 39 !
Questa mattina sono passato per vederla, era ancora con le protezione del trasporto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 23/12, arrivata a Verona il 15/2, vista e pagata ieri 23!
Ritiro? Il 9/3, perchè son via per lavoro e al sabato nisba !! Sic!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 15 gennaio 2018 e ieri il concessionario mi ha comunicato che la mia GTI è a Verona.
Appena ho altre news ve le comunico
Comunque la VW è in netto anticipo rispetto la data che presumevano arrivasse (31/3/2018)Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
-
Mi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che l'auto è arrivata in dogana, mi ha chiesto di pagare la cifra concordata pre ritiro per immatricolare l'auto?
Ma devo pagare senza vedere l'auto e capire che effettivamente tutti gli optional che avevo aggiunto ci sono?
Voi come avete fatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata il 15 gennaio 2018 e il concessionario mi ha comunicato che la mia GTI la posso ritirare mercoledi 7 marzi, 51 giorni dall'ordine
Per rispondere a pavonis, si io ho bonificato l'importo quando mi hanno comunicato che l'auto era a Verona, non ci fossero tutti gli optional ne discuterò in fase di ritiro.Golf GTI Restyling, Black.
Commenta
-
Mi riferisco alla mia Touran ordinata e molto in ritardo, posto anche qui in quanto può magari interessare a tutti.
A parte i fortunatelli che hanno ricevuto l'auto a tempo di record
Io ho ricevuto risposta che pare che VW abbia preso più ordini del solito e si trova in difficoltà a consegnare, a random ogni concessionaria avrà un pò d'ordini in ritardo indipendentemente, in linea generale, dal tipo di auto di versione e di accessori, addirittura sembrerebbe che sul prossimo mese di Quattroruote verrà riportata questa difficoltà nell'evadere gli ordini del gruppo VW.
....Sarà vero? Chi compera Quattroruote?" L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne:
La perfetta obbedienza." G. D'Annunzio
Commenta
-
Originariamente inviato da pavonis Visualizza il messaggioMi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che l'auto è arrivata in dogana, mi ha chiesto di pagare la cifra concordata pre ritiro per immatricolare l'auto?
Ma devo pagare senza vedere l'auto e capire che effettivamente tutti gli optional che avevo aggiunto ci sono?
Voi come avete fatto?Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta