annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Ho ordinato una Golf 7.5 1.5 SE sabato 14 ottobre, lunedì 6 novembre ho ricevuto la mail con il codice identificativo e sono ancora fermo alla fase 1.
    In settimana sono passato in concessionaria ed il venditore mi ha detto che la settimana di produzione sarà la 01 del 2018.
    Ho appena chiamato il numero verde VW (giusto per avere un riscontro), ma l'operatrice mi ha detto che solo la concessionaria può verificare l'assegnazione della settimana...boh...vedremo...
    Mk III GL 1.4 60CV - Mk IV HL 1.9 TDI 115CV - Mk V SL 2.0 TDI 140CV - Mk 7 SE 1.5 TSI 150CV

Commenta

salvo grossi problemi le tempistiche verranno rispettate... se ti han detto settimana 1 del 2018... sarà cosi. ora... pesa l'attesa!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da alfabioso Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, secondo voi è possibile aggiungere qualche optional 15 gg dopo l'ordine?
      io dopo una settimana ho chiamato giusto per curiosità per informarmi se era possibile cambiare colore... mi ha detto che avrebbe dovuto chiedere e se ero interessato di farglielo sapere prima di subito. alla fine parlando con la mia ragazza abbiamo deciso di non cambiarlo (a me piaceva bianco o tungsteno, a lei bianco o indium... l'avevo ordinata bianca, ed è stata lasciata bianca). però... domattina chiama subito in concessionaria!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Originariamente inviato da jacooza Visualizza il messaggio
        48’... la settimana prima della mia.
        nel primo post del thread “verifica stato costruzione” ho letto che dall’inizio produzione alla consegna passano circa 20 giorni. quindi effettivamente è possibile che la tua arrivi in concesionaria qualche giorno prima di natale. però... come gia ho scritto altrove... io dubito che la immatricolino a nome tuo se prima non sei andato a vederla e se prima non hai versato il saldo. però poi tutto puo essere. se ne hai la possibilita comunque perdilo qualche giorno per cercare di arrivare a gennaio!
        Il mio concessionario mi ha appena detto che nonostante avendo la produzione la 47esima settimana prima del 15 dicembre impossibile avere l'auto...
        ben più di 20giorni dopo la produzione
        In arrivo, Golf.

Commenta

impossibile forse dartela gia in mano da guidare... però 20 giorni per trasportarla da wolfsburg a verona e poi alla concessionaria... ci stanno, dovrebbero essere abbastanza. ovvio che poi devono aspettare il tuo saldo, poi le pratiche per l'immatricolazione... ed 1 altra settimana se ne va. magari riescono a "farti il regalo" prima di natale (anche se io a sto punto aspetterei gennaio per l'immatricolazione)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Signor Gio mi fai preoccupare anche io piu o meno sono fermo come te alla fase 1 e sono piu di 1 mese !

ma a me avevano detto 50 settiamna a te di piu... mi sto incavolando , visto la poca serieta' del conc !!!

Scusate capisco che ci siano problemi dei vari target dei venditori per l'anno, ma a loro NON basta che gliela si paghi entro

fine anno? non capisco cosa c'entri anche che debba essere immatricolata entro l'anno ... o mi sfugge qualcosa ?

Commenta

File aggiornato
              GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Incredibile, l'auto è in concessionaria da lunedì 6/11, saldato l'acconto il 07/11 e ancora non mi fanno sapere quando posso ritirarla. Devono solo montare antifurto e immatricolazione.....

Commenta

se la tengono li d'esposizione / test drive aggratiss per qualche giorno extra?
                  stagli addosso

Commenta

Ciao!
                    Scusate tanto l'OT , ma proprio non trovo la conversazione "meno sbagliata dove scrivere". Magari, reindirizzatemi se volete.

La domanda è questa: meglio ordinare un'auto a dicembre, o a gennaio, per provare a strappar uno sconticino maggiore ? Da un rivenditore piuttosto grande.
                    Perchè sul web leggo pareri discordanti in merito.

Grazie, e scusate l'intrusione

Commenta

In teoria, a rigor di logica, a fine dicembre avrai maggiori sconti proprio perché i venditori devono raggiungere determinati obbiettivi entro la fine dell'anno.
                      quello che però secondo me è vero, e che mi ha detto il mio venditore che conosco, che ormai ogni periodo dell'anno e simile all'altro: se la media sconto è tra il 14-17% dal listino, a Natale non sarà mai 22/23. Bisogna sfatare un po' questo mito, secondo lui.
                      quello che secondo me vale la pena provare è (se non si ha troppe pretese con gli optional) di aspettare Natale/fine anno per vedere quali sono le auto aziendali usate da loro stessi che poi metteranno sul mercato. Ecco... lì potresti avere delle buone scontiatiche... ovviamente la macchina è già stata configurata da un altra persona e magari non sarà al 100% come la desideri tu.
                      se dovessi fare un tentativo, lo farei da metà dicembre in poi.
                      mettiti bene nella testa però esattamente un prezzo che vuoi ottenere con gli optional che vuoi avere e vedi come riuscire a raggiungere il massimo risultato con la minima spesa
                      In arrivo, Golf.

Commenta

secondo me a natale molto probabilmente avranno gia raggiunto gli obiettivi prefissati...
                        non credo che arrivino con l'acqua alla gola fino a quel punto.
                        quindi hanno si comunque interesse a vendere... ma magari senza fare il prezzaccio.
                        per il prezzaccio forse meglio puntare a fine novembre/inizio dicembre... ma non piu tardi.
                        quando insomma hanno il loro traguardo li a portata di mano, ma non ancora raggiunto,
                        e pur di chiudere possono buttare qualche sconto extra.
                        però... secondo me non cambia chissà quanto, probabilmente non molto.
                        valuta tu se vale la pena farsi 200 giri in concessionarie della tua zona, trattando a piu non posso...
                        per magari un 2/300 euro di sconto in piu...
                        oppure farsene fare giusto un paio da concessionarie che gia conosci
                        e che sai essere un po piu economiche, nella media, di altre. e ti risparmi tempo.

Commenta

Originariamente inviato da aubreybg Visualizza il messaggio
                          Ciao!
                          Scusate tanto l'OT , ma proprio non trovo la conversazione "meno sbagliata dove scrivere". Magari, reindirizzatemi se volete.

La domanda è questa: meglio ordinare un'auto a dicembre, o a gennaio, per provare a strappar uno sconticino maggiore ? Da un rivenditore piuttosto grande.
                          Perchè sul web leggo pareri discordanti in merito.

Grazie, e scusate l'intrusione
                          Buongiorno. secondo il mio parere lo sconto si aggira ora sempre intorno a un 15%. a Dicembre potresti essere fortunato solo se trovi una concessionaria che ha bisogno di Vendere.. ma il mio concessionario mi ha detto così : "SE DEVO SFORZARMI NEL VENDERE, PIUTTOSTO SCONTO DUE POLO E LE DO VIA".

in ogni caso il modo migliore è sempre fare un giro in diversi concessionari.
                          GOLF 7 face-lift 1.6 - 115cv business - Colore indium grey - Mirror & Light pack - Camera posteriore - App connect - Clima Bizona - Ruota di scorta in lega di dimensioni normali - EXTRATIME 3 anni 100.000 km

Commenta

Mi è arrivato il messaggio che segnala il passaggio della mia golf al terzo stato cioè quello di "inizio produzione". Il rivenditore mi aveva detto l'avrebbero prodotta nella settimana che va dal 27 novembre al 3 dicembre. Possibile che anticipino i tempi?

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

Giulian possibile si, l'hanno riferito anche altri utenti.... solo a me non avviene sta cosa, la mia solita sf...ga ! sigh

Commenta

A che fase sei?

Commenta

....ancora alla fase 1 , sto aspettando con ansia la 2 in quale stabilimento la faranno.

Commenta

Come cacchio è possibile!? Boh secondo me sarà il caso in cui i messaggi arrivano con ritardo e magari la tua auto è già in fase due da un pezzo.

Commenta

infatti pare strano anche a me, ormai e' piu di 1 mese.... spero tanto , sigh

Commenta

Originariamente inviato da NickGolf Visualizza il messaggio
                                        In teoria, a rigor di logica, a fine dicembre avrai maggiori sconti proprio perché i venditori devono raggiungere determinati obbiettivi entro la fine dell'anno.
                                        quello che però secondo me è vero, e che mi ha detto il mio venditore che conosco, che ormai ogni periodo dell'anno e simile all'altro: se la media sconto è tra il 14-17% dal listino, a Natale non sarà mai 22/23. Bisogna sfatare un po' questo mito, secondo lui.
                                        quello che secondo me vale la pena provare è (se non si ha troppe pretese con gli optional) di aspettare Natale/fine anno per vedere quali sono le auto aziendali usate da loro stessi che poi metteranno sul mercato. Ecco... lì potresti avere delle buone scontiatiche... ovviamente la macchina è già stata configurata da un altra persona e magari non sarà al 100% come la desideri tu.
                                        se dovessi fare un tentativo, lo farei da metà dicembre in poi.
                                        mettiti bene nella testa però esattamente un prezzo che vuoi ottenere con gli optional che vuoi avere e vedi come riuscire a raggiungere il massimo risultato con la minima spesa
                                        Grazie Nick ! A te, e a tutti gli altri che hanno risposto

Commenta

Appena arrivati anche step 4 e 5. Non ero pronto. Devo ancora andare dall'assicuratore e devo informarmi sulle gomme/catene (di cui non so nulla, spero sul forum ci siano discussioni a riguardo)

Commenta

Sto operando...
                                          X