L'hai ordinata da saottini?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da Tich1990L'hai ordinata da saottini?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ragazzi, quindi facendo due conti qual è la scontistica media sul tgi nuovo ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno di voi sa per caso se le Golf in arrivo da Wolfsburg vengono sdoganate a Chignolo Po oppure ad Arena Po, entrambi in provincia di Pavia, come successo per le mie due ultime Touran e l'attuale GTD?Golf 7 GTI 245CV
Commenta
-
Ciao a tutti!
Ieri ho ritirato la mia nuova Golf Sport 2.0 TDI 150 cavalli
Ordinata in data 11/08 e ritirata in data 06/10.. Giusto due mesi praticamente! Che dire, auto strepitosa, la presenterò subito nella sezione dedicata!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da vw1961 Visualizza il messaggioio sono fermo da oltre 1 settimana allo step 1 ordine registrato piu o meno quanto passa per lo step 2
stabilimento assegnato ? ciao
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
VW 1961, mi è appena arrivato il messaggio. Sono allo step 2!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
piu o meno sono messo come voi:
ordine fatto il 8 ottobre, step1 fino ad oggi... quindi 26 giorni.
adesso sono nello step2, stabilimento assegnato wolfsburg!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh dai, ora non so quanto passa dal punto due al tre, però se ho letto bene in giro dal punto 3 al ritiro in concessionaria ci sono 20/25 giorni... quindi incrociando le dita a inizio dicembre arriva a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiulianRoss Visualizza il messaggioVW 1961, mi è appena arrivato il messaggio. Sono allo step 2!
Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Io ordinata il 17 settembre
Ora è già a Verona in attesa di sdoganamento..mi ha detto circa una settimana quindi ritiro tra il 10 e il 19 novembre
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta