Siete pregati di usare la discussione dedicata per via del sito in questione, leggere primo post
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Siete pregati di usare la discussione dedicata per via del sito in questione, leggere primo postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
La tua week di produzione era? La mia week 22, se sei come me ti hanno montato l'euro 6 1.4 tsi da 125 cv ed hai ordinato invece l'euro 5 122 cv.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Aggiornamento ordine golf 1.4 tsi 122cv HL
Ordine 13/4, produzione week 22, in viaggio dal 30/05, consegna prevista entro fine prossima settimana al massimo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornaci se MY2015 o MY2016!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
99 su 100 my2016, quindi con tutti gli aggiornamenti del caso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vi aggiorno my2016; Ricevuto chiamata dal conc. Fi. L'auto fatturata il 09/06/15 è in viaggio da Verona a Firenze, previsto arrivo lunedì max martedì 15.06.Per consegna massimo sabato 20.06. Per cui se tutto fila liscio con una week di anticipo. (contratto 18/04 - prod. 22 - consegna 26)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivata venerdì da Verona da sballare, oggi alle 12:30 vista ............tutto ok my2016 già con porta targa, per cui solo da lavare e targare(Giovedì), causa documenti da completare per il finanziamento, consegna prevista Venerdì (mai)................La ritiro sabato mattina 20.06.2015. E vai la bambina è arrivata. Aggiorno subito il foglio di exel.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordine 23 aprile. Prod 23 settimana La mia tgi arrivata ieri da Verona, vista oggi ancora da sballare, confermo my 2016 ritiro previsto giovedì prossimo venturo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Uffa.. Beati voi.. La mia dovrebbe arrivare domani o lunedì in conce.. Attesa straziante..
Commenta
-
La mia ordinata il 20 aprile, settimana di produzione 22.. partita da wolfsburg il 4 giugno e arrivata ieri a verona. Possibile 13 giorni per arrivare a verona? Arriverà in concessionario martedì 23 giugno. Se ne parla lunedì 29 giugno per il ritiro. Stessa settimana di produzione di molti che ritirano già la macchina questo week end.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite figurati che la mia è partita il 29 o il 30 e ancora non è in concessionaria...
Commenta
-
Ammazza. Pero sai posso capire magari è stata ferma a verona un po in attesa di bisarche o comunque del concessionario.. La mia da wolfsburg a verona in 14 giorni in treno bo..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non ne posso più... Tanta pazienza... Arriverà...
Commenta
-
Ospite chi ti ha detto che ci sono voluti 14 gg
Ospite fino a quando la concessionaria non paga l'auto non parte...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Mi è arrivata la mail il 4 giugno che la macchina era in viaggio. E ieri ho chiamato il concessionario e mi ha detto che era appena stata sdoganata a Verona la macchina. Manco C è la dogana poi.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Basterebbe leggere sia questa che l'altra discussione dedicata al sito la mia vw che le date mandate non sono mai reali o quasi e per dogana identificano il passaggio da VW a VW Italia
P.S. non è che gli arrivi 1 auto alla volta quindi ci vuole del tempoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
La discussione l ho già letta grazie! E comunque le mie date mail coincidono con quelle del terminale del venditore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora si vede che mancava un pezzo e fino a quando non è arrivato non hanno speditoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ragazzi mi è arrivata la mail dello step 6 che dice che la mia auto è in concessionario. 20 minuti dopo me ne arriva una dal concessionario e mi dice che la macchina è entrata in Italia e raggiungerà il concessionario fra qualche giorno. Vi risulta? Col sesto step non dovrebbe essere già li l auto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me mi ha chiamato il concessionario il giorno prima che arrivasse la mail per dirmi che era arrivata e che il giorno dopo potevo andare a vederla. Italwagen a RomaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta