edit: topic errato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Aggiornamento: Golf 7 1.4 150cv ACT DSG oggi passata allo step 4 (fine produzione)... dai che ce la fai, dai su!!!
- - - Aggiornato - - -
E tu Andrea come stai messo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Signori ma le note del primo post in rosso sono invisibili a molti...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Oggi l'ho vista... è da targare! il venditore mi ha lasciato da solo con lei 20 minuti.... Si stava preoccupandoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
[QUOTE=PAULSUN;981240]Aggiornamento: Golf 7 1.4 150cv ACT DSG oggi passata allo step 4 (fine produzione)... dai che ce la fai, dai su!!!
Paolo se ... vuole ne sono venuto a capo. Ho richiamato volkswagen Italia e stavolta ho trovato una persona molto gentile che si è preoccupato di fare delle ricerche ed ha appurato che oggi sarebbe arrivata a Verona. Manco a farlo apposta alle 18 mi ha chiamato il conce per dirmi che era entrata in fatturazione e che la settimana prossima me la consegna... Mi sono stati confermati i ritardi legati al maltempo.... In totale se tutto va bene due mesi e una settimana di attesa.... Dai dai dai..... Ora tocca a te...
Commenta
-
Anch'io ero emozionatissimo mammamiaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ragazzi, ma ho un problema con i video del portale de "lamiavolkswagen", non me li carica dandomi l'errore #01; ho provato con diversi dispositivi, quali Mac, Android, Windows ma non c'è stato niente da fare. Avete una soluzione?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sei Off topic qui leggere il primo postGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ops, è vero scusate!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
Oggi pomeriggio finalmente ritiro la mia golf gti performance!Ordinata il 21 febbraio arrivata in concessionario mercoledi 22 aprile!
Non sto più nella pelle!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi ho ritirato la fattura e la copia della carta di circolazione. Targata EZ (già mi piace) Sotto la fattura c'è scritto "Il prezzo del veicolo è comprensivo di porta targa, tappetini, portabollo, portachiavi, carburante" . Lunedi' sarà mia Adrenalina quando l'ho rivista
Commenta
-
Ti capisco perfettamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stando al concessionario la settimana prossima toccherà anche a me....spero mantenga la parola....peccato che questo weekend cominci già domani....avrei guadagnato un giorno!!! Vi terrò aggiornati......
Paolo.....piuttosto.....a te non hanno dato nessuna news?
Commenta
-
Ciao a tutti, io tengo sotto controllo solo il sito che per il momento è fermo da Lunedì mattina sul 4* step, nella speranza che non sia aggiornato, così magari, e sottolineo "MAGARI", mi arriva da un momento all'altro la telefonata del conce che mi dice che è arrivata! Va beh, in poche parole mi sono illuso di essere a buon punto perchè sto sclerando!
Io ho sempre preso macchine in pronta consegna, dovevano solo immatricolarle, NON sono pronto per tutti questi sbattimenti!!!
- - - Aggiornato - - -
Ma avete visto quant'è bella?! È come quella dell'immagine del mio account, paro-paro! ! !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io conta che ordinata, il 29/03 sono ancora allo step 2 spero che nella settimana che viene passa allo step 3 e 4Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento: oggi passata allo Step 5 (auto in viaggio)!!! Vuoi vedere che settimana prossima la ritiro?!
Andrea, sarebbe perfetto, l'abbiamo ordinata contemporaneamente e, S.P.E.R.O. andremo a ritirarla insieme!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Paolo lo spero proprio... In teoria sarebbe possibile... Voglio sperare nella buona sorte... Venerdì ancora non era arrivata in concessionaria ma mi hanno assicurato di consegnarla in settimana... Ovviamente ti tengo aggiornato come sempre... Buon week end Paolo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta