annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Vw7...per curiosità... Avevi anche tu la 14esima settimana come produzione?
Vw7...per curiosità... Avevi anche tu la 14esima settimana come produzione?
Io ho ordinato due giorni dopo di te
Commenta
-
Dico la verità Andrea, non ne ho idea. Non ho chiesto la settimana di produzione semplicemente perchè 6 o 7 giorni dopo avevo il tracking (su mia richiesta) già bello chiaro online. Fatto sta che la mia impressione è che l'abbiano prodotta nella prima metà di Aprile. Se la prima o la seconda non saprei dire. Io penso la settimana di Pasqua
Commenta
-
Da contratto avevo la consegna il 27 aprile.. Data che sicuramente non verrà rispettata... Ma ci sono buone possibilità a questo punto che forse la settimana prossima arrivi. Per lo meno il tuo venditore ti ha saputo dare un'informazione utile a farsi un'idea... Non come il mio...
Commenta
-
Oggi ho chiamato ancora il numero verde, dato che nei giorni scorsi il sito aveva ricominciaro a dare letteralmente i numeri, passando da uno step all'altro e viceversa, ed il tizio del call center, tra l'altro anche un po' infastidito, mi ha detto che loro non sono tenuti a dare questo tipo di informazioni e che dovremmo chiedere direttamente al venditore!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Vero
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da PAULSUN Visualizza il messaggioOggi ho chiamato ancora il numero verde, dato che nei giorni scorsi il sito aveva ricominciaro a dare letteralmente i numeri, passando da uno step all'altro e viceversa, ed il tizio del call center, tra l'altro anche un po' infastidito, mi ha detto che loro non sono tenuti a dare questo tipo di informazioni e che dovremmo chiedere direttamente al venditore!!!
Commenta
-
Vedi discussioni dedicata...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Consegna slittata a Lunedì o martedì la macchina è gia targata ma manca l'assicurazione della VW.
Cercherò di non pensarciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da manueledaprato Visualizza il messaggioalle 5 si ritira
Commenta
-
Sarà, comunque quando fai il numero (verde) il risponditore automatico ti chiede di cosa hai bisogno per poterti indirizzare nel sottomenu' desiderato, dicendo: "se vuole sapere qual'è il punto sulle consegne, digiti 3" e a quel punto risponde un operatore; quindi perchè dicono che non sono tenuti?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sarà ma una volta non era così...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Aggiornamento: passata oggi allo Step 3 "Inizio Produzione", ordinata il 28.02. Va beh... sempre sia lodato!!!
Di questo passo me la consegneranno ad AgostoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me hanno detto metà fine maggio per la mia tgi ordinata fine marzo. E' ancora allo step 2 , speriamo che non devo aspettare anche io 100 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta