Mi ha chiamato la concessionaria, la macchina è a Verona sono in attesa che gli venga fatturata! Ancora pochi giorni mi ha detto, non sto piu nella pelle
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Mi ha chiamato la concessionaria, la macchina è a Verona sono in attesa che gli venga fatturata! Ancora pochi giorni mi ha detto, non sto piu nella pelleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Beh certo, è ovvio. Può darsi ke gli ordini di quelle con il cambio DSG vengano raccolti per poi produrle insieme... sono triste!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Paolo lo capisci che qui l'SMS Style è vietato... (ke)GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioPaolo lo capisci che qui l'SMS Style è vietato... (ke)
Come "FATE BRUTTO"?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao.. Anche la mia TGI HIGHLINE è stata prodotta la 14 settimana come quelle di Andrea74 e Golly83, e come per quest'ultimo, il 9 Aprile mi sono arrivate due mail nel giro di pochi minuti: nella prima c'era scritto che l'auto era in viaggio e nella seconda che si scusavano per il ritardo e mi davano la possibilità di comprare un gadget in omaggio dall'e-shop (preso e già arrivato a casa uno zippo con marchio Volkswagen!!). Volendo sapere di più sulla situazione, ho mandato una mail al concessionario il quale mi ha risposto che anche lui vedeva la macchina in arrivo ma con ritardo.. Bhoooo!!!! Non capisco più nulla; questa attesa è snervante!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io Golf TGI DSG HL, ordinata il 18 Febbraio, il conce non aderisce a lamiavolkswagen. Mi avevano comunicato una consegna prevista per il 26-28 Aprile, oggi ho ricevuto un SMS da loro che avvisa che la macchina è in arrivo e che mi contatteranno per concordare il ritiro. Aspettiamo...!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manuele se è arrivata la tua devo pensare che ormai ci siamo anche con la mia... Sinceramente pensavo che la discesa da Verona vedesse fare tappa prima a Spezia che a Prato... Ma la cosa mi rincuora...
Devo dire che le previsioni della maga Cat si stanno avverando....
Commenta
-
Anche io ho preso l'accendino giovi, molto bello comunque il venditore mi ha assicurato che non c'è nessun ritardo dovrei farcela entro il mese!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Manuele se è arrivata la tua devo pensare che ormai ci siamo anche con la mia... Sinceramente pensavo che la discesa da Verona vedesse fare tappa prima a Spezia che a Prato... Ma la cosa mi rincuora... <br />
Devo dire che le previsioni della maga Cat si stanno avverando...............
La maga cat 😁😁 dai che arriva e la settimana prossima ritiri
Inviato dal mio SM-N910F
Commenta
-
Ho sentito oggi il concessionario... Non hanno ancora il numero di telaio.. Quindi dubito di averla per la prossima settimana
Maledetti loro... Ma quanto ci vuole... Questa attesa mi sta snervando...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta