Ritirata oggi pomeriggio !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ritirata oggi pomeriggio !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ritirata ieri!!
Stupenda sotto tutti i punti di vista...nella strada per tornare a casa tutte le persone si fermavano a guardarla!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appena telefonato la concessionaria: arrivata l'auto ! Domenica vado a vederla e a saldare, e poi vediamo quando ritirarla.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ritirata alle 19 di stasera! Prima senzazione in assoluto, la sileziosità, non mi sembrava di averla messa in moto
Poi il confort, mi sono trovato subito a mio agio, adesso cambio i dati del mio accout
Commenta
-
-
Come informazione, dopo la telefonata di ieri della concessionaria, stamattina alle 10 è arrivata anche la mail dal sito lamiavolkswagen che mi avvisa dell'arrivo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi sono andato dal concessionario per controllare se l'allestimento fosse conforme all'ordine... tutto OK!
Come tutti la prima senzazione e' di grande soddisfazione per la macchina scelta e magari anche dopo tanti giorni d'attesa!
Giovedi sara' gia' pronta per il ritiro, andro' purtroppo solamente sabato pomeriggio a prenderla per orari di lavoro proibitivi.
Ma domenica subito gita a Trieste in Val Rosandra col CAI!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, finalmente mi hanno chiamato e confermato la settimana di produzione ovvero la 21.... questa!!!
Da quanto mi hanno detto per la seconda di giugno dovrebbe arrivare, secondo me un po' ottimistico ma vedremo
Ciao a tutti
PS aggiornato foglio condivisoLa mia car --> http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...CL-di-luca6686
Commenta
-
Ma la prossima è a Verona se la tua concessionaria salda a VW Italia subito come tempo ci siamoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come preannunciato, ieri pomeriggio sono andato a saldare e l'auto era già lì pulita e pronta da immatricolare: dal vivo il night blue è veramente bello e gli interni quarzite (è un bel grigio medio) la rendono molto più elegante.
Tra oggi e domani la preparano e mercoledì la ritiro. Dalla stipula del contratto alla consegna i classici 60 giorni (23 marzo- 21 maggio)
- - - Aggiornato - - -
Purtroppo la macchina non possono consegnarmela mercoledí per colpa della marcatura Securitag/Identitag: il tecnico che deve attivare il chip viene da fuori. Così tutto slitta a sabato perchè giovedì e venerdì sono impegnato con il lavoro.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente stamattina l'ho ritirata ! Dopo circa 50 km la realtà supera ogni mia aspettativa: oltre l'aspetto estetico esterno, ma soprattutto interno, sono rimasto stupefatto soprattutto dalla silenziosità, a 130-140 non si sentiva un rumore ! E considerate che è il primo diesel della mia vita (escludendo la Fiat 500 delle mie figlie). Questo pomeriggio invece l'ho dedicato a sistemarla e ad imparare un po' di funzioni.
Se questo è l'inizio, penso proprio di aver comprato una signora macchina !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite leggiti il regolamento sulla velocità...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
powerix ti avevano comunicato la data di produzione? Cavoli mi sembra strano che tu non l'abbia neppure vista ancora... mi stai facendo preoccupare visto che la mia dovrebbe essere in arrivo per i primi di giugno.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi hanno detto che era in viaggio dal 12 maggio e sarebbe arrivare tra il 19 e il 25, l'hanno finita la settimana dell'11.
edit, è un multimarca eh, quindi i temi saran piu lunghi...1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
allora prossima settimana la vedi! Con le tempistiche sei un filo oltre, ma non mi preoccuperei...!
Solo che questa attesa è snervante......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho chiamato la Concessionaria e indicativamente mi ha detto che dovrebbe essere a Verona il 30 e in concessionaria dopo 4 giorni. (Ordinata il 13 marzo e prodotta la 20° settimana). Vedremo ormai chi siamo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta