Rapo è bellissima!! Beato te che finalmente ti è arrivata... L'attesa è davvero infinita...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Rapo è bellissima!! Beato te che finalmente ti è arrivata... L'attesa è davvero infinita...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Grazie raga, e si raptor, anche se questi 3 giorni mi sembreranno infiniti comunque mi hanno detto che la macchina sarebbe dovuta arrivare una settimana, comoda, fa... Nonostante tengo a precisare che sono stati puntualissimi, ritardo dovuto al fatto che ci sono stati problemi con le bisarche! Altrimenti gia ce l'avrei! Poco male va... Ormai è qua!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Beato te io resto ancora in attesa...... figurati adesso nella settimana di pasqua... Complimenti è bellissima....Auguri!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Arrivata!! scaricata ora in concessionaria!
peccato per la settimana di ritardo...la potevo guiidare per pasqua ma amen...non penso proprio che riusciranno a fare tutto per sabato...ma intanto è arrivata!!! firmato contratto 18 gennaio 2014 arrivata in concessionaria il 15 aprilre 2014...tre mesi di lunga attesa...l'ultimo mese è stato pesante!
ciaoooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Golf 7 1.6 TDI HL, ordinata il 15 Febbraio, consegna dicono per settimana prossima, dal 21 al 26 Aprile... speriamo sia veroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Jack sono nella stessa tua condizione....aspettiamo dopo pasqua.......!!! E preghiamo!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anchio sono nella vostra situazione.
Ordinata il 13 febbraio oggi mi ha chiamato il venditore e mi ha detto che domani sarà in concessionaria, quindi settimana prossima me la consegnanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ordinata 18 febbraio arrivata oggi!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo quindi è quasi confermato i 2 mesi xD, non vedo l'ora!!!
Inviato dal mio iPad sbombardato e dal Nexus 5 ahahahah1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
-
L'ho ritirata ieri e... Che dire.... Fantastica!!! Ottimo il DSG, ottimo motore e ottimo confort di marcia! Per ora mooolto soddisfatto
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkLa mia Bestiolina è visibile qui.............
Commenta
-
Confermata la 20esima settimana di produzione... non sto più nella pelle e manca ancora un mese e mezzoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia verrà prodotta la settimana prossima...17esima settimana...quanto tempo passa di solito tra produzione e consegna?Nel contratto mi hanno scritto consegna entro il 15 di maggio.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi sono andato a vederla in concessionaria, ordinata il 13 febbraio consegna mercoledì 23 aprile. Ritardo di 10 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, la mia golf VII 1.4 TSI 122cv è arrivata ieri in concessionaria. La consegna era prevista per il 20 aprile ( un po' azzardato dato che è il giorno di Pasqua, ma il 10 febbraio, quando l'ho ordinata, ancora non pensavamo a quando cadesse Pasqua). Comunque tra pratiche varie e feste di mezzo credo che la ritirerò per il 28. Abbastanza puntuali direi...
Riassumo le caratteristiche:
5 porte
Grigio limestone
Sedili ergoactive.
Garanzia 5 anni 50000km
Non sto più nella pelle...
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Penso che pure per mercoledì 23 volendo te la possa consegnare. pure la mia è arrivata ieri in concessionaria ieriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ci sono da completare le pratiche per il finanziamento di 5000€ a taeg e taen 0... Ci vorrà qualche giorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il tabulato tedesco riporta la data del 24 febbraio e in concessionaria mi hanno comunicato la data del 26 febbraio come fine produzione.
Certamente sembra poco ma se consideriamo la tecnologia è avanzata e che i componenti sono solo da assemblare magari i tempi sono quelli.
Commenta
-
occhio a non quotare che vieni fucilato
comunque, e allora perche ci fanno aspettare 2 mesi xD questo non capisco, mi sembra strano 2 giorni,1.4 Tsi 140Hp, Light Pack-Mirror Pack-DCC-Ruotino-5 Porte
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta