Io farò così se il rivenditore non fa problemi. Perché se prima paghi e poi ci sono dei problemi, è dura portare a casa qualcosa. Ad esempio la vettura arriva senza qualche accessorio ordinato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da pavonis Visualizza il messaggioMi ha chiamato oggi il concessionario dicendomi che l'auto è arrivata in dogana, mi ha chiesto di pagare la cifra concordata pre ritiro per immatricolare l'auto?
Ma devo pagare senza vedere l'auto e capire che effettivamente tutti gli optional che avevo aggiunto ci sono?
Voi come avete fatto?
L'auto arriva, te la preparano, ti presenti in concessionaria e te la guardi per bene che sia come da contratto, che non ci siano difetti di carrozzeria o danni dovuti al trasporto, poi se è tutto a posto la paghi, loro la immatricolano e infine concordate la consegna. Per me è la cosa migliore...
Commenta
-
Confermo. Tra l'altro, se non ricordo male con l'acquisto della mia vecchia Polo, nel momento in cui l'auto arriva al concessionario la stessa non è fornita del libretto di circolazione perché ancora proprietà di Volkswagen AG (Germania). Nel momento in cui tu la saldi al concessionario tramite anticipo + finanziamento, loro la riscattano da VW che rilascia il libretto ed è quindi possibile per il concessionario targartela e consegnartela.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo 46 giorni posso dire...è ARRIVATAAAAAAA...oggi la vado a vedere. Il sito la mia vw la da ancora in viaggio verso verona!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao ragazzi, sono stato avvisato due giorni fa che la mia Golf GTI è uscita di fabbrica. L ordine L ho fatto il 7 febbraio quindi penso sia più che buona come tempistica. Volevo chiedervi per esperienza quanto tempo impiega in genere dall uscita di fabbrica all arrivo a Verona e poi al concessionario?
Grazie mille !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno a tutti Volevo aggiornare lo stato della mia Golf e sono felice che oggi mi hai telefonato il concessionario dicendomi che è arrivata,stasera andrò a vederla. Per quanto riguarda il sito La mia Volkswagen è ancora fermo allo step 5.Golf 7.5 1.4 125 cv DSG Rline sport
Commenta
-
Buongiorno, oggi ho parlato con il concessionario e mi hanno detto che per la Golf TGI sono previsti ritardi ( è arrivata una nota da parte di VW ITALIA ). Per chi ha ordinato a gennaio siamo nell'ordine di 2-3 settimane mentre per chi ha ordinato a Febbraio non prima di Luglio. La consegna da contratto era prevista per il 30/03, oggi mi è stato detto che sarà probabilmente il 16-20 aprile. A voi risultano questi ritardi ? Grazie.
Commenta
-
LeoBa91 Io l'ho acquistata a fine Febbraio e da subito mi è stato detto che la consegna non sarebbe avvenuta prima di Luglio. Sul sito la mia V sono fermo alla fase 1 da quasi un mese ormai.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando TapatalkGolf 7 TGI Executive Nero Perla
Commenta
-
oggi ricevo il codice da vw , ordinata il 26-02 è ancora longa la suonataCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buongiorno , ho chiamato oggi il concessionario per avere notizie sulla tgi che ho ordinato a fine febbraio.
Consegna prevista da contratto 30/06/2018 , oggi però mi ha detto che l'inizio costruzione è previsto per la 25 esima settimana quindi per avere la macchina se ne parla a luglio.
Siccome non ho voglia di aspettare altre il 30 giugno chi sa dirmi come funziona per avere il rimborso dei soldi anticipati ? Sono libero di non volere più la macchina dopo la data di scadenza del contratto ?
- - - Aggiornato - - -
Buongiorno , ho chiamato oggi il concessionario per avere notizie sulla tgi che ho ordinato a fine febbraio.
Consegna prevista da contratto 30/06/2018 , oggi però mi ha detto che l'inizio costruzione è previsto per la 25 esima settimana quindi per avere la macchina se ne parla a luglio.
Siccome non ho voglia di aspettare altre il 30 giugno chi sa dirmi come funziona per avere il rimborso dei soldi anticipati ? Sono libero di non volere più la macchina dopo la data di scadenza del contratto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io vorrei sapere come funziona il diritto di recesso...io ho fatto il contratto il 05 di marzo e ad oggi ovviamente non so niente..come funzionano le tempistiche del diritto di recesso?! Fino a quando posso farmi ridare indietro la caparra e non farne di niente?!
Commenta
-
Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggioBuongiorno , ho chiamato oggi il concessionario per avere notizie sulla tgi che ho ordinato a fine febbraio.
Siccome non ho voglia di aspettare altre il 30 giugno chi sa dirmi come funziona per avere il rimborso dei soldi anticipati ? Sono libero di non volere più la macchina dopo la data di scadenza del contratto ?
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente tutto questo é quando previsto dal contratto che hai già firmato, poi starà al venditore decidere se venirti incontro o meno
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie per la risposta, io avevo capito invece che dopo 60 giorni dalla scadenza del 30/06/2018 avrei potuto chiedere il doppio di quanto versato , invece al 1 luglio avrei potuto rescindere e riavere il deposito solamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da fkm Visualizza il messaggioGrazie per la risposta, io avevo capito invece che dopo 60 giorni dalla scadenza del 30/06/2018 avrei potuto chiedere il doppio di quanto versato , invece al 1 luglio avrei potuto rescindere e riavere il deposito solamente.
Purtroppo le casi automobilistiche sanno bene come tutelarsi.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Un ultima cosa , ho capito che me la sono presa in quel posto e che dovrò attendere in silenzio , ma quello che mi interessa sapere è se dopo la scadenza del 30/06/2018 posso richiedere l'auto di cortesia al concessionario finchè non arriva la mia ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Visto che siamo in tema di date contratto ... a me non è stata inserita. E' normale?? All'inizio non avevo dato peso poi ho letto qui la cosa del recesso etc. e quindi ho chiesto in concessionaria ma il venditore con cui ho chiuso l'ordine non c'era e la persona con cui ho parlato non mi ha ristampato il foglio con la data.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da hotwater Visualizza il messaggioAnche io vorrei sapere come funziona il diritto di recesso...io ho fatto il contratto il 05 di marzo e ad oggi ovviamente non so niente..come funzionano le tempistiche del diritto di recesso?! Fino a quando posso farmi ridare indietro la caparra e non farne di niente?!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Se non visualizzi/non c’è scritta la data, il contratto stesso è da ritenersi nullo, quindi non è validoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta