Vi ricordo che nelle prime tre settimane di luglio , la produzione della golf è ferma.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Commenta
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioVi ricordo che nelle prime tre settimane di luglio , la produzione della golf è ferma.
cacchio che sfiga ecco perchè non si accende neanche uno step
chi aspetta come me ?? supportatemi
Commenta
-
Settimana di produzione la 25.
Vedo che a tutti dopo tre settimane circa hanno avuto la consegna.
Questa è la settimana 28 e sta arrivando, penso oggi (è da mercoledì che mi dicono che è sulla bisarca...mah...).
Solo al sottoscritto hanno detto che ci vuole una settimana per l'immatricolazione???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ospite Per immatricolarla materialmente ci vuole poco, per farti un esempio, io ho saldato venerdi pomeriggio la macchina e martedi mattina alle 11 mi avevano già mandato l'email con la copia del libretto, quindi penso si possa fare addirittura in un giorno se si vuole, ma non avendo fretta con due giorni si ha l'immatricolazione. Per preparare la macchina e la lavarla penso una mezzagiornata. In teoria se vogliono in 3 giorni da quando saldi la macchina potrebbero consegnartela senza problemi
Commenta
-
Sì, lo so che volendo i tempi sono molto brevi.
Chiedevo appunto per curiosità cosa è successo agli altri del forum.
Nel mio caso vogliono per così dire..."avere i soldi in mano" quindi aspettare di far trascorrere i famosi giorni di valuta nei quali i miei soldi passano a loro, prima di ciò non muovono un foglio. Ormai credo che sempre più facciano così, dicendo ai clienti che serve aspettare i documenti da dare all'agenzia ecc ecc....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volendo in una mattinata fanno tutto 😉
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabri Visualizza il messaggioSettimana di produzione la 25.
Vedo che a tutti dopo tre settimane circa hanno avuto la consegna.
Questa è la settimana 28 e sta arrivando, penso oggi (è da mercoledì che mi dicono che è sulla bisarca...mah...).
Solo al sottoscritto hanno detto che ci vuole una settimana per l'immatricolazione???
Nella nostra provincia (SIRACUSA), immatricolano il Martedì ed il Venerdì, anche "last minute" chiedendolo telefonicamente, anche la sera prima, come nel mio caso.
Ripeto, volere è potere!
Commenta
-
Freduk ti è arrivata?
Pensavo di averla già in sti giorni invece a me è arrivata solo oggi!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho chiamato ieri il customer care. Hanno detto che è stato dato l'incarico alla bisarca (ma non sanno quando sarà il viaggio perché ovviamente deve essere piena) Secondo loro male che vada inizio prossima settimana dovrebbe essere in concessionaria....
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Finalmente oggi la ritiro, prima nota simpatica le ultime lettere della targa...TG !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domani spero nella chiamata del conce per andare a vedere la mia SE che è stata scaricata venerdì, dopo tutta questa attesa spero di non essere deluso visto tutti i commenti Non in linea con le aspettative, e dei commenti non soddisfacenti sui rivestimenti interni... Vi terrò aggiornati..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono l'unico vero che sta aspettando oltre una settimana per l'immatricolazione dell'auto??
Ditemi di si vi prego così mi inc..zzo ancora di piiù di quanto già sono!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non so nelle tue zone ma di solito in 1 giorni si fa tutto con targhe disponibiliGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Appunto per quello.
So benissimo che con targhe disponibili (e direi che a parte eccezioni...SONO disponibili) l'immatricolazione è pressoché immediata.
Nel mio caso ci sono di mezzo due concessionari, ma è lampante che stanno aspettando a tutti gli effetti di poter avere in mano i miei soldi prima di iniziare a pensare di alzarsi dalla scrivania. Con calma eh..
Questo è il concetto...oggi chiamerò anche il customer care!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta