GOLF A7 1.4 TGI HIGH BM 110CV neroperla, con app-connect, mirror pack, il 2 Maggio 2016, il 14 giugno sono allafase 3 inizio produzione, il 17 giugno fase 4-5 fine produzione e vettura inviaggio per Verona.... qualcuno sa dirmidopo verona quando è l'arrivo in concessionaria???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
GOLF A7 1.4 TGI HIGH BM 110CV neroperla, con app-connect, mirror pack, il 2 Maggio 2016, il 14 giugno sono allafase 3 inizio produzione, il 17 giugno fase 4-5 fine produzione e vettura inviaggio per Verona.... qualcuno sa dirmidopo verona quando è l'arrivo in concessionaria???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Ciao Ospite1966 le nostre molto probabilmente stanno viaggiando insieme!! Sono in attesa della tanto attesa chiamata del conce!!! [emoji51]
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
speriamo..comunque sia se mi chiama domani 27 Giugno la faccio immatricolare dal 1 Luglio in poi. Ciao fammi sapere se hai delle nuove news
luca_zanu
Dalla 22”settimana è vero che inizia produzione della MY2017Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche la mia e' una settimana 24...
io penso che a verona siano già arrivate... direi che dovrebbero essere state fatturate venerdi' a naso...
la mia potrebbe arrivare in conce gia' mercoledi'/giovedi'... sono a vicenza quindi vicino a verona....
comunque dovrebbe mancare poco..
anche io la faccio targare dal 1 luglio in poi comunque...
Commenta
-
MY2017 che tu sai è vero delle modifiche????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pure io assolutamente 1 luglio così non perdo mese di anzianità e il bollo!! In teoria le nostre dovrebbe essere MY 2017 lo riconosceremo subito se avranno la pinna!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Finalmente ieri ho ritirato la GTI. Fantastica...confermo che, essendo stata prodotta la 23 settimana, ho trovato alcune modifiche che erano state menzionate nel post del "MY2017".
E' stata tolta la serratura dal cassetto porta oggetti, hanno sostituito il climatronic con l'air care climatronic ed e' presente il Performance Monitor.
Commenta
-
twinturbo123 scusa la mia ignoranza (presente il Performance Monitor) che cos'è?????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da twinturbo123 Visualizza il messaggioFinalmente ieri ho ritirato la GTI. Fantastica...confermo che, essendo stata prodotta la 23 settimana, ho trovato alcune modifiche che erano state menzionate nel post del "MY2017".
E' stata tolta la serratura dal cassetto porta oggetti, hanno sostituito il climatronic con l'air care climatronic ed e' presente il Performance Monitor.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioCiao Ospite1966 le nostre molto probabilmente stanno viaggiando insieme!! Sono in attesa della tanto attesa chiamata del conce!!! [emoji51]
Non vorrei saldare prima di vederla però, non so se correre il rischio..:
Commenta
-
Ospite il mio concessionario non si è fatto ancora sentire ad oggi.... meglio cosi vado nel mese di luglioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggioHo sentito il concessionario è questione di ore e ci siamo ma come ho già sentito da altri, mi ha chiesto di saldarla per targata prima che inizi luglio perché in ballo ci sono delle promozione, insomma non ho capito bene, ho appuntamento mercoledì.
Non vorrei saldare prima di vederla però, non so se correre il rischio..:
Commenta
-
StraquotoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
esistono anche delle possibilità che se non venga immatricolata prima del 30 si perdano veramente le promozioni. a me era capitato nel 2009 quando c'erano gli incentivi rottamazione. il mezzo ordinato il 29 dicembre doveva essere immatricolato entro il 30 marzo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Si ma qui si parla di incentivi interni e non statali e in tutti i casi da qualche parte ci dovrebbe essere scritto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
anche quelli sono limitati. quelli di dicembre quando ho ordinato la macchina ad esempio erano vincolati all'immatricolazione entro marzo
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta