annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Ciao a tutti!! volevo chiedere se c'è qualcuno che ha ordinato un SE nell'ultima settimana di aprile, a voi che punto è il sito "la mia Volkswagen" e per caso qualcuno a già avuto una prevista settimana di produzione??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Chiamata del Conce, auto arrivata! Yeahhh
      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Via via, arrivano allora XD
        Quando avevi fatto l'ordine?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

29/02 prodotta il 12/04 ieri step 6 oggi chiamata del conce

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
          Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Siamo sui due mesi e mezzo: puoi essere contento

Commenta

Sí, in effetti la consegna era prevista per il 27 maggio

Commenta

Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                29/02 prodotta il 12/04 ieri step 6 oggi chiamata del conce

Azz...Prodotta il 12/04,arrivata il 12/5...Un mese dopo la produzione......La mia è stata prodotta il 29/4...Ancora è lunga la storia,mi serve l'auto assolutamente entro il 5 Giugno,speremmu...
                Golf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition

Commenta

Finalmente ieri ho ritirato la mia golf TGI ordinata il 16 gennaio, ottima vettura superiore alle aspettative, il motore tira senza problemi e in v marcia si riprende senza problemi..... Non sento tutta questa mancanza delle prestazioni del mio GTI.

Commenta

Del resto hai solo invertito le lettere... Quanto mai potrà essere diversa la macchina? [emoji23][emoji12][emoji23]

Commenta

Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!! volevo chiedere se c'è qualcuno che ha ordinato un SE nell'ultima settimana di aprile, a voi che punto è il sito "la mia Volkswagen" e per caso qualcuno a già avuto una prevista settimana di produzione??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ciao! Io l'ho ordinata il 28/4 e non ho ancorq ricevuto il codice per "la mia vw".. Dovrebbe scrivermi oggi il concessionario per darmi qualche info.. Ti tengo aggiornato [emoji1303]

Commenta

Originariamente inviato da marco91 Visualizza il messaggio
                        Ciao! Io l'ho ordinata il 28/4 e non ho ancorq ricevuto il codice per "la mia vw".. Dovrebbe scrivermi oggi il concessionario per darmi qualche info.. Ti tengo aggiornato [emoji1303]
                        Grazie della risposta marco91!! Neanche a me il codice è arrivato, ma giusto per il piacere di averlo ho scritto alla Volkswagen attraverso il sito, mi hanno richiamato e mi hanno dato il codice;-) ti tengo aggiornato pure io, leggo risposte di chi già ce l'ha o che a breve gli arriva... Che c...o di invidia!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ordinata il 31/3 e fino a 10 gg fa il venditore non aveva notizie sulla data di produzione....
                          Non ho il codice....la prendo con filosofia....magari fra una 15ina di giorni provo a richiedere....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Siamo in due: ordinata il 30/3 e nessuna notizia: solo che andrà in produzione fra la 17 e la 22...

Commenta

Io nemmeno quello. Nessuno mi ha mai comunicato nessuna data o settimana ipotetica di produzione.....

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ordinata il 29/03...oggi mi è arrivata l' email che è già in viaggio verso Verona...non ci credo

Commenta

Anche io ordinata il 30/03 e fino a una settimana fa ancora non c'era la settimana prevista di produzione, queste differenze di produzioni ti fanno abbastanza rosicare , fra una decina di giorni richiamo il concessionario

Commenta

Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                                    Sí, in effetti la consegna era prevista per il 27 maggio

Come ti avevo detto i tempi erano più brevi, resta comunque qualche giorno perso non so dove è per colpa di chi. Da inizio produzione a consegna concessionario centro nord Italia, generalmente ci vogliono 20 gg.
                                    Un'altra tgi che sto aspettando, ordine metà marzo con settimana di produzione 19a, è arrivata mail di inizio produzione il 29 aprile in anticipo di una settimana, l'attendo per la fine della prossima.
                                    Le variabili sono molte e dipende dall'efficienza della concessionaria, sblocco Verona, scarico ed avviso cliente. La mia concessionaria che è molto efficiente dopo aver ricevuto la mia prima tgi assieme ad altre 20 auto, ha necessitato di un paio di giorni per il disbrigo delle pratiche e lo stoccaggio.

Commenta

Originariamente inviato da Hayden Visualizza il messaggio
                                      Anche io ordinata il 30/03 e fino a una settimana fa ancora non c'era la settimana prevista di produzione, queste differenze di produzioni ti fanno abbastanza rosicare , fra una decina di giorni richiamo il concessionario

Secondo me va un pó a fortuna e dagli optionals ordinati...

Commenta

Originariamente inviato da luca_zanu Visualizza il messaggio
                                        Grazie della risposta marco91!! Neanche a me il codice è arrivato, ma giusto per il piacere di averlo ho scritto alla Volkswagen attraverso il sito, mi hanno richiamato e mi hanno dato il codice;-) ti tengo aggiornato pure io, leggo risposte di chi già ce l'ha o che a breve gli arriva... Che c...o di invidia!!!
                                        Ciao! Posso chiederti a che indirizzo hai inviato la mail e soprattutto cosa hai indicato? Immagino numero ordine..

Commenta

Ciao Marco,
                                          per avere il codice io ho chiamato questo numero: 800865579.
                                          Ho comunicato solo nome, cognome e, se non erro, il concessionario....
                                          Spero ti sia di aiuto, ciao,
                                          Marco
                                          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Sto operando...
                                          X