io sono nella stessa situazione di REY identica precisa anche l aggiunta degli optional!! ritiro previsto per fine maggio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
io sono nella stessa situazione di REY identica precisa anche l aggiunta degli optional!! ritiro previsto per fine maggio!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
E' una cosa che non chiedono molti e di solito la loro logica è quella di fare macchine simili in serie quindi fino a quando non hanno X auto simili con cominciano la produzione di quest'ultime io la sapevo così poi a volte basta la non disponibilità di un componente per far slittare la produzioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Immaginavo che forse il ritardo fosse dovuto gia in origine a quell optional. Tuttavia, stamane sono passato in conce e misticamente e riapparsa una presunta settimana di produzione (sempre specificata e non confermata)....la 24ma!! Aiuto, e tra un mese. Lui alla fine a scritto a Verona per chiedere spiegazioni. Lui continua a negare che e colpa dell aggiunta dell optional. Non so piu che dire e pensare. Sicuramente dovrebbe essere quel presunto my2017 a questo punto ma non ho ancora ben capito cosa c e di diverso.
Commenta
-
Vedi la discussione dedicata e/o chiedi al concessionario che ha le stampeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se auto simili siGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
piu che altro si sono dati una mossa!! e adesso devono recuperare i ritardi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bungiorno ragazzi settimana scorsa sono stato in concessionaria e mi hanno confermato la prosuzione della mia SE la settimana 19. Io ero convinvto che fosse questa la settimana 19 ma lui mi ha fatto vedere un calendario 2016 che aveva appeso in ufficio in cui era riportata come settimana 19 quella dal 2 al 8 maggio..come e possibile questa cosa? Anche stamattina alla radio ho sentito che questa attuale e la settimana numero 20. Strano in quanto se si fa una stupida ricerca su google questa attuale risulta la settimana 19.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non solo Vw ,molti hanno fatto confusione perché hanno contato come 1settimana la fine di dicembre che era a cavallo con sabato e domenica di gennaio ,
E come altri aspetto anche la mia SE che dovrebbe andare in produzione al 19Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io sono d accordissimo con voi e so che questa è la settimana 19..ma mi fa specie che chi stampa e fa calendari sbagli sta cosa qui..vabbe..c'è solo da aspettare a prescindere..ahah
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si vede che hanno fretta di arrivare alla settimana 22 per produrvi le golf aggiornate 😉
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Mi aggiungo alla lista del 24....anche a me hanno confermato oggi la settimana 24 per la produzione....e consegna i primi giorni di luglio
Questa è la mia configurazione:
TGI Dsg HL
Z1Z1 - Metallizzato Limestone
PF2 - ACC
4KF - Cristalli post oscurati
KA1 - Rear assist
PS1 - Tetto panoramico
PU3 - Volante multifunzione con comandi cambio dag
W8F - Executive Pack
PXD - Fari bixeno adattativi
PFH - Lane assist
PLA - Light Pack
ZNC - Discover Pro
WDB - Park Assist
9S6 - Display multifunzione a colori
4I3 - Keyless access
EA6 - Extra time 2 anni/120.000kmCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
wow Ospite configurazione stellare! Posso chiederti il costo finale che sei riuscito a spuntare?Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Grazie!
29600...una follia per una Golf a metano......mi son fatto prendere la mano!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bè, senza alcuna permuta e con tutti quegli optional hai spuntato un prezzo molto molto buono. Io ho preso una Variant TGI con qualche accessorio (pesante) in meno e l'ho pagata 25, già epurati dei 3mila di valutazione della mia Golf attuale. Quindi senza permuta l'avrei pagata 28, mille euro in meno di te, ma senza fari bixeno, lane assist e discover pro. Ovvio, bisogna calcolare che la Variant costa 600 euro in + della hatchback, ma anche tenendo conto di questo hai spuntato un ottimo prezzo.
- - - Aggiornato - - -
Appena arrivata mail da lamiavolkswagen.it: sono a step 6, auto (quasi) in concessionaria. Dite che oggi mi chiameranno?Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
-
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Pensavo ti fosse già arrivata! Più o meno quando è andata in produzione? Ti avevo previsto una ventina di giorni. Sai anche tu che spesso il sito non è affidabile a me lo step 6 mi arrivò una settimana dopo che avevo già visto l'auto in concessionaria.
Commenta
-
È stata prodotta il 12 aprile. Oggi mi aspettavo la chiamata del conce che invece non è arrivata
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando TapatalkGolf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta