Penso che 20 giorni ormai non bastano più, dal 13 aprile ad oggi non è ancora entrata in Italia, appena arriva in concessionaria vi aggiorno sui giorni totali.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Originariamente inviato da DjAffa Visualizza il messaggioSorry, cavolo vero ho visto male
- - - Aggiornato - - -
l'importante che entro fine maggio arriva
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
ritiro domani .. arrivata in 91 giorniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Scibo Visualizza il messaggioSpero meno. Il concessionario mi ha detto intorno al 20. Dipende ovviamente anche da quando saldano il conto...
Per gli esperti: 20 giorni da inizio produzione a consegna sono fattibili?
Commenta
-
Originariamente inviato da DjAffa Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti ,vedo che più o meno siamo tutti allineati fatto contratto il 24 febbraio per una SE 1.4 150 cv dovrebbe andare in produzione la 19 settimana cioè da domani e consegna prevista dal 20 maggio ...speriamo bene .Comunque io dopo circa una settimana dal contratto ho fatto aggiungere ACC senza nessun slittamento di consegna ( probabilmente non era ancora chiuso ).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi già detto e ridetto più volte, lasciate perdere il sito lamiavw, è decisamente inaffidabile. A me è arrivata oggi 2 aprile la mail che avevo tanto atteso... Step 7 "guida la tua volkswagen" che mi avvisa che l'auto è presso il conce. Per la cronaca la mia variant è arrivata in conce il 13 aprile e l'ho ritirata il 15 [emoji106]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
piccolo ot... ma la sport edition e il motore 1.4 ACT non esistono più? non sono presenti sul sito ufficiale vw??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Leggiti le varie risposte già dateGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
facevi prima a rispondere che a darmi questa mezza rispostaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ieri parlavo con il mio conce, che è un amico di famiglia quindi non un parolaio, del caso dell utente Twin che pur ordinando un mese prime di me lo stesso modello di golf non ha ancora nessuna notizia sulla data di produzione mentre della mia c'è gia la conferma della produzione. La sua risposta è stata subito che l'auto è stata assegnata ad un altro cliente importante o commerciante che fattura parecchi, specificando che questi episodi capitano spesso nell ambito della compravendita di auto. Se fosse veramente cosi non ho parole poi ci chiediamo perche le cose vanno male.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Grazie per la conferma. A tutt'oggi siamo sempre ad una ipotetica 20ma settimana (come dice il conce "specificata"),
ma poi non so più niente. Infatti rassegnato dalla lunga attesa e dato che l'ordine, nonostante i quasi due mesi trascorsi risultando ancora aperto, ho fatto aggiungere due optional la settimana scorsa.
Stasera spero mi dirà qualcosa.
Commenta
-
Strano che in specifica ti permetta di aggiungere optional...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da walterde18@gmail.com Visualizza il messaggioOggi anche a me è arrivata mail di inizio produzione STEP 3....firma contratto 8-2-16!!!!!!Speriamo di averla fra 1 meseCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti, ho ordinato il 27 aprile una Golf Gti DSG 3p Bianco puro con i seguenti optional:
-Cerchi 19 Santiago
- Vetri posteriori oscurati
-Tetto panoramico
-Fari Bixeno
-Led Pack
-Business Drive pack
-Park Assist
-Rear Assist
-Selezione stile di guida
-App connect
- e basta perchè mi sembrava abbastanza
comunque il concessionario sul contratto ha messo come data di consegna prevista il 26/06, ma, leggendo i vostri post mi sembra alquanto impossibile, dato che si parla di minimo 90 giorni.
Che ne pensate? dite che arriverà prima di settembre?
Commenta
-
ciao a tutti, anche a me oggi email di fine produzione!!!!!! step4 raggiunto!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiornamento x la mia GTI:
il conce mi ha detto che dei due optional che ho fatto aggiungere a quasi due mesi dall'ordine, uno è andato a buon fine ed è stato aggiunto, ma l'altro nel mentre veniva inserito nell'ordine è stato rifiutato perchè a quanto pare l'ordine è poi stato chiuso.
Ora infatti mi ha detto che la settimana specificata di produzione (in teoria la 20ma) è sparita e l'ordine è entrato in "pre-consegna" ovvero a breve dovrebbe uscire la settimana effettiva di produzione. La cosa che mi fa strano è che sia sparita anche la settimana specificata. Lui però mi ha detto di stare tranquillo, secondo lui dovrebbe entrare in produzione la 19ma o 20ma. A qualcuno di voi è successo di sentire un discorso analogo di questo "periodo di pre-consegna"?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta