annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Ma secondo voi è normale che, avendo fatto l'ordine il 26/03, mi sia arrivata solo oggi via mail la conferma di avvenuto ordine e il relativo codice da inserire su lamiavolkswagen? Possibile che sia un ritardo esclusivamente del sistema?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Bè dal 26/3 ad oggi è meno di un mese quindi direi che sì, è normale. Forse normalissimo.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
      Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Anch' io dopo un mese e mezzo dall' ordine non mi hanno ancora confermato la data effettiva di produzione. Wuindi confermo anch' io che sia normale.

Commenta

Originariamente inviato da darknight84 Visualizza il messaggio
          Ma secondo voi è normale che, avendo fatto l'ordine il 26/03, mi sia arrivata solo oggi via mail la conferma di avvenuto ordine e il relativo codice da inserire su lamiavolkswagen? Possibile che sia un ritardo esclusivamente del sistema?
          Ordine anche io di fine marzo e comunicati ieri i dati la mia volkswagen.
          Quindi visto che il concessionario mi ha detto che probabilmente verrà prodotta nella 22esima settimana direi che siamo in linea con i tempi

Commenta

Ciao a tutti... Ospite : io ho firmato l'ordine il 24/03, l'ordine è stato inoltrato nello stesso giorno in mia presenza, ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da VW.
            Il codice è stato generato, mi è stato comunicato verbalmente dal servizio assistenza clienti VW in occasione di una mia chiamata per delucidazioni in merito alla misura dei pneumatici in libretto, ma niente di ufficiale da parte di Volkswagen, niente email e niente posta ordinaria.
            In via previsionale il concessionario mi ha detto che la mia vettura dovrebbe essere prodotta nel corso della settimana nr. 20 ma è tutto ancora da confermare.
            Sono convinto che non rispetteranno la consegna entro fine maggio come promesso....
            Ciao a tutti,
            Marco
            Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Ho l'impressione dai post che leggo che ieri hanno comunicato i dati a tutti coloro che hanno ordinato nel mese di marzo, indipendentemente dal giorno. (Me compreso)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

augurati che ci arrivi per fine giugno.....io ho scommesso un cappellino vw con il mio conce che arriva la prima settimana di luglio. (ordinata il 23/3).

Io l'ho ordinata a marzo ma non mi hanno ancora confermato la data di produzione.
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Confermata 19a settimana, ovviamente ogni modello ha una tempistica differente. Per esperienza e Giakito ne è la prova, da inizio produzione in 20 gg è in concessionaria. Salvo complicazioni...

Commenta

90 giorni come tutti basta leggere indietro

Commenta

Originariamente inviato da Aledy Visualizza il messaggio
                      Confermata 19a settimana, ovviamente ogni modello ha una tempistica differente. Per esperienza e Giakito ne è la prova, da inizio produzione in 20 gg è in concessionaria. Salvo complicazioni...

Anche io 19a settimana con consegna prevista per l'ultima settimana di maggio

Commenta

Originariamente inviato da Aledy Visualizza il messaggio

Non posso ancora essere prova perché la Variant non è ancora arrivata in conce, per il momento è in viaggio verso Verona [emoji6]

Golf VII Variant TGI DSG HL - Pacific Blue, discover media, app connect, light pack, mirror pack, park pilot, tetto panoramico, sedili ergoActive, precrash, keyless, rear camera

Commenta

Oggi ho provato a sentire il conce per vedere se c'erano novità, ma ancora nulla. O meglio...sembra quasi che mi prenda x il c..o perchè due settimane fa mi aveva detto che sarebbe stata prodotta la 15ma sett., poi la 21ma, oggi la 20ma e stasera, che ci sono passato di persona, non è nemmeno stato assegnato lo stabilimento e confermato l'ordine...e sono quasi passati due mesi...sono senza parole. E il servizio clienti non può aiutarmi...alla fine gli ho fatto capire che se si interessa del problema bene senno se non ne ha testa gli rescindo il contratto. Peccato che se non fosse per il superbollo avrei preso la R che aveva in pronta consegna...

Commenta

Originariamente inviato da giakito Visualizza il messaggio
                            Non posso ancora essere prova perché la Variant non è ancora arrivata in conce, per il momento è in viaggio verso Verona [emoji6]

Se può esserti utile sappi che, qualche mese fa con un'altra auto, dal messaggio che era partita verso l'Italia, non ho più avuto notizie finché non mi hanno avvisato dalla concessionaria. In effetti sul sito Lamiavolkswagen non celerissimi negli aggiornamenti.

Commenta

Oggi ho finalmente ritirato la macchina (1.4 tsi 125cv), ordine del 29/01, settimana di produzione 13, arrivata in conce il giorno 11 aprile, ritirata giovedì 21 aprile.
                              Per una presentazione come si deve, vedrò di fare un bel servizio fotografico nel weekend. Mi é stata consegnata con 5 litri di carburante serbatoio e portachiavi omaggio.
                              Fatto poca strada, una trentina di km, con sensazioni molto positive, che elenco in ordine sparso
                              - la macchina é bella, é un piacere per gli occhi, tanto fuori quanto dentro
                              - silenziosa, molto silenziosa, quasi troppo silenziosa
                              - motore fluido e discretamente pronto (arrivo dai 265 cv del 130i)
                              - la start and stop é entrato in funzione una volta sola: disattivato, odioso
                              - confort della seduta e degli interni per me ottimo
                              - sterzo progressivo spettacolare
                              - sound del composition media (ascoltato solo radio) per le mie orecchie poco pretenziose eccellente, di gran lunga superiore allo standard di bmw, almeno di quella che avevo io
                              - buon cambio, innesti corti e precisi, ma devo abituarmi alla frizione che stacca in fondo.

Infine due info di cronaca: non sapevo e mi ha fatto piacere che pur montando i 17, a libretto ci sono anche i 18; ho chiesto al venditore ragguagli relativamente al problema bielle ma non ne sapeva nulla, ha chiamato davanti a me il responsabile dell'officina in vivavoce, anch'egli allo scuro di comunicazioni a riguardo.
                              Vabbe' non ci penso e mi godo la golf!

Commenta

complimenti per la macchina! Foto appena possibile per i cerchi immaginavo fosse cosi..anche perché è meno problematico per loro fare due macchine uguali e cambiare solo optional.

Commenta

Buongiorno ragazzi! Ieri mi ha telefonato la concessionaria, l'auto è arrivata ieri pomeriggio e domani mattina finalmente la vado a vedere, quindi penso che per martedì/mercoledì sarà mia! Ordinata il 28 gennaio quindi coi tempi ci siamo, evviva!

Commenta

Arrivata anche la mia! Domani mattina vado a vederla/saldarla! ormai ci siamo!

Commenta

Ciao a tutti! Mi era sorto un dubbio...siccome io una settimana dopo l'ordine ho aggiunto degli optional, non è che facendo cosi la data di produzione può slittare?

Commenta

twinturbo123 io ho fatto aggiungere degli optional e mi è slittata di 3 settimane la produzione...

Commenta

Stavo vedendo il foglio doc google linkato al primo post, ultimamente c'è una raffica di ordini di Sport Edition, il marketing VW hanno sbancato.

Commenta

Sto operando...
                                          X