annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7

isheva mi hai superato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Mea culpa...mea grandissima culpa...

mi sono lamentato dei ritardi nella mia sport edition ma ieri ho scoperto che un po' è stata "colpa" mia...

come già scritto in precedenza, auto ordinata il 23/1, come settimana di produzione era prevista la 12esima, poi la 15esima e adesso la 18esima (prima di maggio).

lo slittamento dalla 12 alla 15 era dovuto effettivamente ai ritardi di produzione che molti stanno riscontrando, "grazie" a quel ritardo ho potuto modificare l'ordine (che prima risultava chiuso) aggiungendo display a colori e, soprattutto, DPS.
      Questa modifica mi è "costata" altre 3 settimane, quindi lo slittamento dalla 15 alla 18 si può dire che è stata "colpa" mia (così quanto riferitomi dal mio amico della concessionaria...).

Speriamo comunque che ne sia valsa la pena di aggiungere DPS...

ciao

Commenta

Scibo nel tuo caso non tutti i ritardi vengono per nuocere
        sigpic
        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

ieri preso un po dalla scimmia ho chiesto al conce se aveva notizie del mio GTI ordinato il 23/3 però mi ha detto che ancora non compare nulla nel loro sistema, mi ha detto di chiamare tra 15 giorni.
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Finalmente ho avuto un esito della settimana di produzione, anche se qualcosa non mi torna.
            Sabato scorso il conce non riusciva a vedere ancora nulla a sistema, oggi invece ha visto che la settimana di produzione doveva essere la 15ma, cioè questa, ma misticamente è slittata alla 21ma, però lui mi ha detto che non è confermata, ma specificata...quindi potrebbero anticiparla, ma devo aspettare la settimana prossima per avere delle conferme...non ci credo più di tanto. Mi sa che fino a Giugno non la vedo.

Commenta

Macchina fatturata stamattina...il venditore mi ha detto che per metà della prossima arriva inconce...per fortuna Verona Bologna non è lontano [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ospite anch'io ho ordinato una GTI, una decina di giorni prima di te, stessa cosa è successa anche a me..e oggi ho avuto questa risposta, ma l'ho presa con le pinze.

Commenta

Ho chiamato ora il conce: SE ordinata il 7/3 e mi ha detto che la produzione NON confermata è per le prime 2 settimane di giugno. Mi viene malissimo O.o
                  Pensavo sarebbe arrivata verso i primi di Giugno rimanendo quindi intorno ai 90 giorni di attesa.
                  Se non altro dovrei avere il MY2017 sempre che cambi qualcosa quest'anno...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

Ospite + twinturbo123 : ordinato GTI Clubsport il 24/03: fino a ieri nessuna notizia se non una soffiata ufficiosa del conce secondo il quale, la settimana di produzione poteva essere la 22esima.
                    Ieri sera ho chiamato il nr. verde VW per chiedere lumi in merito alla gommatura del CS ed ho avuto anche il numero per la registrazione sul sito la mia Volkswagen: la mia Clubsport sarà prodotta la settimana prossima !!!!

.... ma va là !!!
                    La mia vettura risulta ferma in fase 1 ... niente all'orizzonte: secondo me prima di fine giugno non si porta a casa nulla !!
                    Ciao,
                    Marco
                    Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Ricevuta chiamata in mattinata: macchina ferma in dogana, lunedì o martedì arriva in concessionaria! Ordinata il 13/02 - prodotta il 05/04

E' una Sport Edition 2.0 tdi 5p manuale, bianco carrara, technology pack, bixeno, 18, fari a led posteriori, app connect, display a colori, dps, radio dab+ e ruotino di scorta.....credo di non aver dimenticato niente!

Commenta

Pabi69 Nel mio caso da contratto la consegna è prevista per il 12/05 (ordinata il 12/03). Avevo provato anche a chiamare il servizio clienti ma loro non possono vedere l'avanzamento della macchina, solo la concessionaria ne è in grado (cosi mi avevano detto). Nel tuo caso come hanno fatto a dirti che sarebbe stata prodotta la settimana prossima?

Commenta

@twinturbo123 :_
                          .... stavo scherzando per buttarla un pò sul ridere
                          Anche io sono in attesa di avere qualche informazione in più da mamma VW ...
                          La mia non andrà in produzione la prox settimana: se vai a rileggere il mio post vedrai che mi hanno pronosticato, con ordine firmato il 24/03, un data di produzione (non ancora fissata ma previsionale) intorno alla 22 esima settimana.
                          Il venditore quando ho fatto l'ordine mi aveva detto che la mia GTI sarebbe arrivata per fine maggio. Ancora adesso continua a dirmi che non ci saranno ritardi anche se io ho manifestato tutta la mia preoccupazione in merito ...
                          Boh staremo a vedere, ciao Simone e perdonami per lo scherzetto !
                          Marco
                          Ultima modifica di Pabi69; 15/04/2016, 11:14.
                          Golf R : ordine 30/04/2018 - Step 1 >> 07/05 - Step 2 >> 16/05 - Step 3/4 >> 06/06 - Step 5 >> 09/06 - Vettura in concessionario >>19/06 - Vettura ritirata >> 27/06/2018

Commenta

Pabi69 Tranquillo, anche a me il conce ha detto che rispetterà le tempistiche ma vedendo anche le altre persone, dubito proprio. Saro' fortunato se mi arriverà per i primi di Giugno.

Commenta

Incredibile!!!!! Chiamato oggi concessionario......settimana di produzione spostata alla 18esima!!!! Ma sono il più sfigato di tutti io????poi vedo gente che ha fatto l'ordine a fine gennaio/febbraio che la macchina è già pronta mi sale il crimine a me!!!! che DELUSIONE!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Stessa cosa è successa a me. Oggi a sorpresa dalla 15ma alla 21ma (e fino ad oggi non si sapeva nulla), ma non ancora ufficialmente confermata. Mah...

Commenta

Mi dispiace.....allora nn sono l'unico!! Ordinata quando?????? Io il 30/12/15!!!!!!!!!!!

Commenta

Io il 12/03. Sarei solo curioso del motivo per il quale slittano e non di poco.

Commenta

Marzo......incredibile il mio ordine è di dicembre!!!!! Qua c'è stato uno scambio.....è mi lu ciapa in del c@@ nn può esserci altra spighazione!!!

Commenta

meno male che ti rendi conto che lo hai preso in quel posto perché non c'è altra spiegazione da dicembre 😢. tranquillo la tua auto è stata fatta ma assegnata a qualcuno più importante.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                        Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni

Commenta

Originariamente inviato da mistamauri Visualizza il messaggio
                                          Mi dispiace.....allora nn sono l'unico!! Ordinata quando?????? Io il 30/12/15!!!!!!!!!!!
                                          Golf TGI ordine del 23 dicembre arrivata finalmente oggi
                                          ..non sei l unico!!

Commenta

Sto operando...
                                          X