Tranquillo anch'io sono da decenni che li frequento e li ho anche moderati alcuni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Tranquillo anch'io sono da decenni che li frequento e li ho anche moderati alcuniGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ragazzi, ho ordinato a fine dicembre.... possibile che mi chiami il concessionario e addirittura si parla di inizio costruzione a maggio????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Confermo, era prevista per marzo, invece oggi hanno chiamato ed è prevista a maggio la produzione.
Sono davvero sconvolto.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Potrebbe essere qualche componente non disponibile e quindi viene slittato il tutto...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ciao Golfriends email di inizio produzione arrivata oggi.
Un piccolo riepilogo:
Ordine: 18 gennaio
Ordine registrato: 21 gennaio
Codice "La Mia Volkswagen": 27 gennaio (da me richiesto attraverso il numero verde)
Stabilimento assegnato: 01 febbraio
Inizio Produzione: 19 febbraio
ora la lunga attesa!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A si scusate eccola:
TGI HLN NIGHT BLUE MET
APP CONNECT
DISCOVER MEDIA
MIRROR PACK
PARK PILOTCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È una tgi...auguri per là golf che arriverà...le tempistiche nel tuo caso mi pare di capire che verranno rispettate in pieno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Grazie mille, speriamo almeno in 15gg, un bel regalo di compleannoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Medley Visualizza il messaggioA me hanno appena detto che per fine prossima settimana ritiro. Ordine del 18 dicembre.
@superfly è possibile, se hai ordinato la nuova tiguan
Mi metto presentabile e vado a vederla......sono emozionantissimo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da superfly Visualizza il messaggioConfermo, era prevista per marzo, invece oggi hanno chiamato ed è prevista a maggio la produzione.
Sono davvero sconvolto.
Ma cosa hai ordinato di preciso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite da quanto eri in step 5?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spiacente Mattiaborto93, non ho mai avuto l'identificativo.....non te lo so dire.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Una semplice sport edition, senza optional particolari.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E il vetro panoramico non è un optional particolare...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Solo quello ho messo... non ho messo sensori e niente di super tecnologico... l'unica cosa che ho scelto fa slittare addirittura di due mesi? E me lo dicono dopo quasi due mesi dall'ordine? Sono un po' confuso e rammaricato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Presumo sia quello il motivo forse perché ci sono poche macchine richieste o manca come ti dicevo prima qualche pezzo, una macchina con tettuccio è completamente diversa poi se non erro 3 porte dalla classica produzioneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Porta pazienza... Mio padre ha il tetto panoramico ed è una fiqata assurda
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta