No puoi mettere l'ora che vuoi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Foglio Riepilogativo Ordini e Consegne Golf 7
No puoi mettere l'ora che vuoiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Ciao, io ho ordinato una GTI il 28 Dicembre, ho attivato qualche giorno dopo il servizio la mia volkswagen che è sempre fermo al primo step e 3 settimane fa la concessionaria dove l'ho acquistata mi ha detto che la settimana di produzione specificata (ma non ancora confermata) è la 13a.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mail inizio produzione arrivata!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Libretto ricevuto ieri, non hanno fatto in tempo a prepararmela per ieri, oggi non so se riesco con il lavoro, mondo crudeleex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
ex Tiguan 2.0 TDI DSG 4motion Sport Nero MY19 2019-2021
Ora Skoda Enyaq 80 Sportline Blu Race 2021
Golf VII 1.6 TDI 4motion Highline White MY14 (della moglie)
Commenta
-
Sono un po' fuori mano e ho già uno stuolo di persone che mi hanno proposto la stessa cosa, sia mai, è la mia prima auto nuova e non vedo l'ora di andare io a ritarlaex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Il libretto non l auto! E chi la vuole sta responsabilità. Cmq era una battuta per dire che hai tutta la mia comprensione. Non mi sta passando un nanosecondo
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Meghe Visualizza il messaggioLibretto ricevuto ieri, non hanno fatto in tempo a prepararmela per ieri, oggi non so se riesco con il lavoro, mondo crudele
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Veramente oggi è venerdì
Preso appuntamento domani mattina alle 9:30ex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
Matteo[V] capita quando l'attesa del nuovo mezzo non passa maiex Volkswagen Golf VII Variant 1.4 TGI Highline BMT Pacific Blue MY16 2016-2019
Commenta
-
La mia è in viaggio Per l'Italia. Costruita 8 febbraio. Secondo il concessionario prox set dovrebbero fatturarla perciò verso il 22/23 arrivare. SperiamoGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Originariamente inviato da Meghe Visualizza il messaggioMatteo[V] capita quando l'attesa del nuovo mezzo non passa mai
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Ragazzi quanto dura la produzione più o meno? Lavorano anche nel week end?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Un auto viene costruita in due giorni se non ci sono imprevisti.
Si lavora anche il turno del sabato mattina e quello della domenica notte.
Quindi la produzione rimane ferma dal sabato alle 13:54 alla domenica alle 22:30.
Tranne le presse dei lamierati che lavorano sempre.
Commenta
-
Dal conce: la mia è in viaggio! !!!!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Simonedm continuiamo ad andare alla pari.Golf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Anche per me vettura in viaggio! Devo dire che inizialmente la previsione di consegna era il 10/02/16.
Riepilogo step:
11/12/15 firma ordine
22/01/16 stabilimento assegnato
11/02/16 inizio produzione
13/02/16 fine produzione e vettura in viaggio
Ritiro nel corso dell'ultima settimana di febbraioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta