annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Originariamente inviato da fabioalessandro Visualizza il messaggioGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
-
Per le nozioni specifiche , meglio utilizzare i topic esistenti, questo qua e' abbastanza generale , non vorrei si creasse un mix di notizie ingarbugliate da non capirci piu' nullaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Non vi pare strano che abbia il controllo della luminosità degli strumenti con la rotellina?
Commenta
-
a me piace molto di più senza freno a mano...sti americani non capiscono nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Crash test.......... http://www.vau-max.de/inside/inside_..._7_gti/id=4065 !!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta