Con regalotore di velocità impostato a 100..15,8 per 100 km mai me lo sarei immaginato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
certo che potevano sforzarsi un po' con gli optional della gti bianca, non ha xeno e nemmeno climatronic... strano non sia di serie, però ha il keyless... mah
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggiocerto che potevano sforzarsi un po' con gli optional della gti bianca, non ha xeno e nemmeno climatronic... strano non sia di serie, però ha il keyless... mahGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
beh ma anche a cintura allacciata sarebbe impossibile fare quelle cose, in quanto se la macchina è in movimento, interviene l'abs sulle 4 ruote e non il circuito convenzionale del freno a mano (solo ruote posteriori)
Commenta
-
Beh,per questi video fanno le modifiche che vogliono,vedi aggiungere il freno a mano (vorrei vederlo fare quelle "evoluzioni" con quello elettrico)!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da aaaldo Visualizza il messaggioNegli stati uniti la vendono così, con il freno a mano classico!
[ATTACH=CONFIG]111512[/ATTACH]Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Sapete dirmi che olio motore va messo nella GTI Performance? Sul libretto c è solamente una sigla VW con un numero a 4 cifre che non ricordo al momento...ho sfogliato sia l' uso manutenzione che quello dei tagliandi ma non c è traccia.
Sono riuscito a capire che la mia ha quello Long Life e che devo sostituirlo solamente quando si accende la spia, non ad un chilometraggio specifico...però le classiche sigle non le trovo da nessuna parte...grazie
Commenta
-
si la gradazione è giusta la specifica per i benzina è VW504 e 507 per i diesel il longlife va sostituito a 30.000 KM o dopo 2 anni per farla breve castrol EDGE 5/30 Pofessional e vai sul sicuroCupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
Commenta
-
Originariamente inviato da KingJames6 Visualizza il messaggioSapete dirmi che olio motore va messo nella GTI Performance? Sul libretto c è solamente una sigla VW con un numero a 4 cifre che non ricordo al momento...ho sfogliato sia l' uso manutenzione che quello dei tagliandi ma non c è traccia.
Sono riuscito a capire che la mia ha quello Long Life e che devo sostituirlo solamente quando si accende la spia, non ad un chilometraggio specifico...però le classiche sigle non le trovo da nessuna parte...grazieGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
dici di sostutuirlo completamente o rabbocccare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Spendere 70-80 euro extra ,cambiarlo per conto proprio ogni 15000 km e fare i tagliandi ufficiali ogni 30000 km , credo sia la cosa migliore. Hai il motore con longlife sempre al top delle prestazioni . Io sulla mia faccio sempre cosiGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Vi ringrazio tutti per le risposte! Vi chiedo un altra cosa: se io decidessi di fare i tagliandi da me presso l' officina di mio padre come faccio a sapere a quanti km vanno sostituiti i vari filtri ecc... ho notato che sui vari libretti in dotazione non c è scritto nulla in proposito... è la prima macchina del gruppo Vw che abbiamo in famiglia quindi non so se sia una cosa normale o meno, so però che su tutte le auto che abbiamo posseduto vi è sempre stata una sezione del libretto uso e manut. che riportava i vari step km a cui cambiare le varie parti della macchina (ad es. 35k 70k ecc..)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta