annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Con regalotore di velocità impostato a 100..15,8 per 100 km mai me lo sarei immaginato

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      [video=youtube;T1kR_usCvkw]http://www.youtube.com/watch?v=T1kR_usCvkw[/video]

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Video divertentissimo mi fa strano vedere la leva del freno a mano!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          certo che potevano sforzarsi un po' con gli optional della gti bianca, non ha xeno e nemmeno climatronic... strano non sia di serie, però ha il keyless... mah
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Si ma infatti come cavolo fa a fare quelle cose ? Ha la leva davvero?

            Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              si, si vede anche bene il momento in cui la tira, 1:35
              LA MIA GOLFAZZA

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                certo che potevano sforzarsi un po' con gli optional della gti bianca, non ha xeno e nemmeno climatronic... strano non sia di serie, però ha il keyless... mah
                Al climatronic non ci avevo fatto caso!!!! MaScA si ha la leva del freno a mano!!!
                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  manu ma se non allacci la cintura e lasci il freno a mano attivo non si sgancia.

                  Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    beh ma anche a cintura allacciata sarebbe impossibile fare quelle cose, in quanto se la macchina è in movimento, interviene l'abs sulle 4 ruote e non il circuito convenzionale del freno a mano (solo ruote posteriori)
                    LA MIA GOLFAZZA

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Beh,per questi video fanno le modifiche che vogliono,vedi aggiungere il freno a mano (vorrei vederlo fare quelle "evoluzioni" con quello elettrico)!!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Negli stati uniti la vendono così, con il freno a mano classico!
                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gti usa.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 331.9 KB 
ID: 1237608
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Chissà perché...
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da aaaldo Visualizza il messaggio
                            Negli stati uniti la vendono così, con il freno a mano classico!
                            [ATTACH=CONFIG]111512[/ATTACH]
                            Ecco spiegato il tutto!!!!!
                            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Sapete dirmi che olio motore va messo nella GTI Performance? Sul libretto c è solamente una sigla VW con un numero a 4 cifre che non ricordo al momento...ho sfogliato sia l' uso manutenzione che quello dei tagliandi ma non c è traccia.
                              Sono riuscito a capire che la mia ha quello Long Life e che devo sostituirlo solamente quando si accende la spia, non ad un chilometraggio specifico...però le classiche sigle non le trovo da nessuna parte...grazie

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Dovrebbe essere il Castrol 5w-30.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  si la gradazione è giusta la specifica per i benzina è VW504 e 507 per i diesel il longlife va sostituito a 30.000 KM o dopo 2 anni per farla breve castrol EDGE 5/30 Pofessional e vai sul sicuro
                                  Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Originariamente inviato da KingJames6 Visualizza il messaggio
                                    Sapete dirmi che olio motore va messo nella GTI Performance? Sul libretto c è solamente una sigla VW con un numero a 4 cifre che non ricordo al momento...ho sfogliato sia l' uso manutenzione che quello dei tagliandi ma non c è traccia.
                                    Sono riuscito a capire che la mia ha quello Long Life e che devo sostituirlo solamente quando si accende la spia, non ad un chilometraggio specifico...però le classiche sigle non le trovo da nessuna parte...grazie
                                    Io ti consiglio di non sostituirlo quando si accende la spia ma ogni 15000km..vedrai il tuo motore sarà più felice!
                                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      dici di sostutuirlo completamente o rabbocccare?
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Spendere 70-80 euro extra ,cambiarlo per conto proprio ogni 15000 km e fare i tagliandi ufficiali ogni 30000 km , credo sia la cosa migliore. Hai il motore con longlife sempre al top delle prestazioni . Io sulla mia faccio sempre cosi
                                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Vi ringrazio tutti per le risposte! Vi chiedo un altra cosa: se io decidessi di fare i tagliandi da me presso l' officina di mio padre come faccio a sapere a quanti km vanno sostituiti i vari filtri ecc... ho notato che sui vari libretti in dotazione non c è scritto nulla in proposito... è la prima macchina del gruppo Vw che abbiamo in famiglia quindi non so se sia una cosa normale o meno, so però che su tutte le auto che abbiamo posseduto vi è sempre stata una sezione del libretto uso e manut. che riportava i vari step km a cui cambiare le varie parti della macchina (ad es. 35k 70k ecc..)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X