annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Se guardi i vari video su YouTube della GTI non capisco perche sul dritto dalla prima alla seconda fa cosi. Vai a vedere

    Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Sara' pattinamento delle gomme , con raggiungimento del limitatore per qualche istante
      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Dovresti provarlo tu, per renderti conto che non è così. Ti stupiresti, è proprio un bell'aggeggio. Io ho preferito comunque restare sul manuale per tutta una serie di motivi. Non serve vedere il video, se quella del video impiega due secondi per cambiare... ha evidentemente qualche problema.

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Dovrebbe essere un tappo come questo al centro della foto: Qui una golf VI

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20121219082053.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 330.0 KB 
ID: 1235048
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Vero, non ci avevo pensato. Sicuramente è il pattinamento.

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Altro punto a favore di una 4 motion come la R... troppa potenza scaricata su due ruote è un po' penalizzante.

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Il dsg l ho provato e ce l ho sul tiguan. Bho...per me la velocità di cambio é uguale. Siete lenti voi a cambiare si vede

                Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Tenete conto che il dsg pesa molto più del manuale fisicamente parlando. Quindi sarà si più veloce in cambiata mail peso lo penalizza nell altro senso ecquoparando i due cambi.

                  Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Per come la vedo io un essere umano con un cambio manuale a mono frizione non potrà mai cambiare alla stessa velocità di un cambio automatico a due frizioni, parlo ovviamente di velocità puramente teorica! Entrambe le tipologie di cambio sono, come si dice in medicina, operatore dipendente ossia prendi un pilota provetto col manuale ed un inesperto col DSG ed ovviamente il pilota cambierà più velocemente di quanto farà l'inesperto! Bisogna però anche parlare di logica di cambiata anche quello è un fattore molto importante infatti molti rimappano il proprio DSG proprio per cambiare la logica di cambiata e renderla più estrema e "manuale" possibile; nelle auto Formula 1 il cambio è un automatico sequenziale quindi questo basta a dimostrare che teoricamente e tecnicamente parlando un cambio automatico opportunamente settato e consapevolmente utilizzato sarà sempre superiore ad uno manuale
                    La mia GTI sigpic

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      In accelerazione pura sul dritto il Dsg può essere leggermente più veloce e leggermente è qualcosa di impercettibile che solo un cronometro potrebbe vedere la differenza è che chiunque può fare accelerazioni al massimo sempre ripetibili ma in pista il discorso è ben diverso e oltre al fattore peso che dice masca è anche controproducente in alcune circostanze a causa di alcune logiche di funzionamento ovviamente se il manuale è ben guidato altrimenti il Dsg risulta sicuramente più facile poi come sempre molto può dipendere dalla pista.
                      Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        MaScA, ancora una volta mi trovo costretto a scriverti la premessa che sicuramente la tua GTI performance col cambio manuale è la scelta migliore e la più veloce. Te l'ho scritto col sorriso quando sostenevi fosse più veloce di una Porsche e di una Golf R, ma vedo che qui sei un po' tu fissato sulle tue convinzioni. Magari con tre anni di patente alle spalle sei il re della cambiata, vedremo poi con che beneficio per cambio e frizione fra qualche tempo, ma sta' certo che è impossibile che tu riesca a cambiare più rapidamente di un DSG. Detto ciò, chiudo il mio OT.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Beh se ha solo tre anni di patente (pensavo avesse perlomeno 20 anni di guida alle spalle) non puo avere un'esperienza globale del tipo di guida e dei vari cambi. Scherzo evidentemente.
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                            In accelerazione pura sul dritto il Dsg può essere leggermente più veloce e leggermente è qualcosa di impercettibile che solo un cronometro potrebbe vedere la differenza è che chiunque può fare accelerazioni al massimo sempre ripetibili ma in pista il discorso è ben diverso e oltre al fattore peso che dice masca è anche controproducente in alcune circostanze a causa di alcune logiche di funzionamento ovviamente se il manuale è ben guidato altrimenti il Dsg risulta sicuramente più facile poi come sempre molto può dipendere dalla pista.
                            Senza contare che la cambiata col DSG è sempre "a colpo sicuro", col manuale no. Io purtroppo non ho provato le palette al volante, ma col tanto bistrattato 1.6 e il DSG su manuale su un percorso misto ho lasciato dietro e di parecchio un ragazzo con una 120d. Ovvio che sul rettilineo mi si sia mangiato, ma ti garantisco che su quel tratto curve così secche e improvvise il manuale mi avrebbe penalizzato alla grande, proprio perché il DSG ottimizza, scala rapidamente anche più marce e i tempi morti non esistono. Vabbè vi abbandono prima che mi caccino

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Primo non parlavo della mia auto ma in generale. Secondo ho quasi 4 anni di patente ed ho guidato sia auto manuali che automatiche dalla a5 automatica al tiguan automatico alle alfa manuali e alla golf ora. Non pensate che sl chi ha anni ed anni di guida possa sapere le cose.

                              Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Non è una mia presunzione, quella. Ma nemmeno scrivere che un GTI sia avanti a una R o peggio ancora una Porsche... o che il DSG sia più lento di un manuale . Scusami, quasi quattro. Errore mio.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Signori la colpa é anche vostra che ci andate dietro...

                                  Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Bho vabbé la finisco qua...come al solito avete capito quello che volete e pompate cose che ho detto essere minime.

                                    Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      E tamarrissima ma é l unica tamarrata che mi piace cosi e il prezzo per farla diventare cosi?

                                      Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Mi permetto di postare questa chicca, premetto che il rosso non è il mio colore preferito però decisamente cattiva.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Il confine con la tamarraggine però è ampiamente superato, a parere mio.
                                          Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X