annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Basta vedere le accelerazioni...non so se ti sei reso conto che in prima per esempio quando arriva a 7000 giri sta fermo per circa 2 secondi?

    Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Secondo questa comparativa si evince - ovviamente - che la performance è più performante della normale e che comunque le versioni manuali sono più veloci di quelle DSG, anche in accelerazione:

      Confronta : Golf VII GTI vs Golf VII GTI DSG vs Golf VII GTI Performance vs Golf VII GTi Performance DSG

      Cosa confermata anche nel duello come da video tra una GTI DSG e una performance manuale:

      Duello : VW Golf VII GTI DSG vs VW Golf VII GTI Performance

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Quel sito lo utilizzo anche io. Però come puoi notare c'è un errore sullo 0 a 100 della GTI manuale che dicono 5.8

        Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
          bergat dici che il DSG da' benefici nell'uso in pista ? Io l 'ho trovato ottimo a salire, ma lento nella scalata . Pensiero anche dei piloti con cui ho fatto varie prove, meglio il manuale in pista , per tutti gli altri utilizzi DSG superiore
          Dipende da come si usa. Io non parlo certo dell'uso del DSG sic et sempliciter in modalità sport, ma in maniera sequenziale con i paddle, laddove la scalata mediante l'uso del paddle è favorita anche dall'uso del freno.
          sigpic qui una breve descrizione

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
            Quel sito lo utilizzo anche io. Però come puoi notare c'è un errore sullo 0 a 100 della GTI manuale che dicono 5.8

            Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk
            Sì, quei valori sono da prendere con le pinze....

            Certo è che secondo me 1,6s di differenza tra le due su un circuito medio-corto non è poco. Non so la velocità media della prova, ma se fosse 100km/h vorrebbero dire 44 metri di differenza! (spero di non aver sbagliato il calcolo).

            Comunque, decimo più o decimo meno, io mi diverto di più con il manuale.

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
              Secondo questa comparativa si evince - ovviamente - che la performance è più performante della normale e che comunque le versioni manuali sono più veloci di quelle DSG, anche in accelerazione:

              Confronta : Golf VII GTI vs Golf VII GTI DSG vs Golf VII GTI Performance vs Golf VII GTi Performance DSG

              Cosa confermata anche nel duello come da video tra una GTI DSG e una performance manuale:

              Duello : VW Golf VII GTI DSG vs VW Golf VII GTI Performance
              Mmmhmmm non è che mi fidi molto. Per VW l'auto col DSG in termini di accelerazione è sempre più prestazionale rispetto al cambio manuale, se non altro per la difficoltà dal punto di vista che l'uomo non riesce a cambiare così velocemente come un cambio a doppia frizione.

              Vorrei vedere una prova di quattroruote, perché mi sono sempre sembrate più realistiche delle altre testate automobilistiche.
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                5-6 decimi di vantaggio ogni minuto in pista è assurdo, è un enormità che non può esistere manco se montassi il doppia frizione della 458 Italia, forse neanche montando un VERO sequenziale da corsa, stiamo parlando di un Dsg che è ottimo per strada ma non è nato per la pista. Il Manuale non è sicuramente più lento al massimo saranno vicini al pareggio ma di sicuro il manuale è più veloce su un giro di pista.

                Tornando il discorso Gti vs Performance di sicuro il vantaggio c'è ma il video è falsato da almeno 2 cose, il Dsg e i cerchi 18" vs 19" (a dire la verità quella con i 19" potrebbe essere svantaggiata) ma circa 1 sec ogni minuto è plausibile poi ovviamente dipende tantissimo dalla pista ma come avevo detto al Ring ballano circa 7 sec che sono quasi 1 sec al minuto anche se pure li ci saranno dei minuti in cui guadagna zero e altri in cui ne guadagna 2.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
                  Basta vedere le accelerazioni...non so se ti sei reso conto che in prima per esempio quando arriva a 7000 giri sta fermo per circa 2 secondi?

                  Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk
                  Non so di che tipo di DSG stai parlando il mio in prima a 7000 giri cambia immediatamente..non so di quali secondi parli...

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  Mmmhmmm non è che mi fidi molto. Per VW l'auto col DSG in termini di accelerazione è sempre più prestazionale rispetto al cambio manuale, se non altro per la difficoltà dal punto di vista che l'uomo non riesce a cambiare così velocemente come un cambio a doppia frizione.

                  Vorrei vedere una prova di quattroruote, perché mi sono sempre sembrate più realistiche delle altre testate automobilistiche.
                  Sono assolutamente d accordo poiché come fa un uomo a cambiare più veloce di un cambio automatico?Poi su quei siti possono dire ciò che vogliono io mi fido dei siti seri o riviste serie che leggo no dei primi dati trovati in rete!
                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    E un sito serissimo.

                    Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Tralasciando siti prestazioni da super car ecc ecc ieri ho avuto la possibilità di alzare sul ponte la macchina e sono rimasto sorpreso dal fatto che è sparito il tappo della coppa del olio che sulla 6 c era ancora,almeno in quelle dei miei clienti almeno...quindi per chi ama i tagliandi fai da te le cose si complicano...
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Credo che sia coperto dalla paratia. Il motore è montato differentemente dalla serie VI, specialmente come inclinazione.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Io non l'ho visto!!!
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            sigpic qui una breve descrizione

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Non riesco a vederlo!!
                              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Dovrebbe essere molto davanti, quasi vicino al radiatore.
                                sigpic qui una breve descrizione

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  No no ber scusa intendevo dire che non riesco a vedere l allegato che hai messo
                                  Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Sarà un sito serissimo, ma il dubbio che la cambiata umana sia più lenta di quella col DSG è confermato dalla realtà. Forse MaScA non ricordi bene il DSG o magari non hai avuto la fortuna di provarlo, perché due secondi per cambiare dalla prima alla seconda ce li metteva la Smart nel 2000... non il DSG.

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                                      No no ber scusa intendevo dire che non riesco a vedere l allegato che hai messo
                                      era il motore del GTi da cui si capisce dove è il tappo di scarico dell'olio. Considera che il motore è inclinato in avanti di 35° circa.

                                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Audi_EA888_engine.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 717.4 KB 
ID: 1235047
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Si ma il tappo del olio qui non si vede.Dove sono i tappi del olio delle macchine lo so benissimo sinceramente ieri alzando la mia GTI non lho visto come non lo si vede dalla foto da t postata!Quando avro un piu di tempo la rialzero e vedro meglio!

                                        - - - Aggiornato - - -

                                        Originariamente inviato da cyberfra Visualizza il messaggio
                                        Sarà un sito serissimo, ma il dubbio che la cambiata umana sia più lenta di quella col DSG è confermato dalla realtà. Forse @MaScA non ricordi bene il DSG o magari non hai avuto la fortuna di provarlo, perché due secondi per cambiare dalla prima alla seconda ce li metteva la Smart nel 2000... non il DSG.
                                        Forse la Smart del 2000 ci metteva anche qualcosa in piu!!Fine OT
                                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Si Emanuele, dalla foto non si vede il tappo. Comunque quattroruote riporta con 5 stelle la faciltà di sostituzione dell'olio. Presumo quindi che debba essere ben visibile e a mio avviso molto anteriormente vicino al radiatore sul lato sinistro vedendo l'auto di fronte. Se trovo una foto del sottoscocca forse è più facile individuarlo.
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X