annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Comunque un design che trasuda sportività. Interni invece molto approssimati.
    sigpic qui una breve descrizione

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      un pò assai estrema
      chissà come cambierà da concept a normale
      la vedo molto ma molto estrema
      conversione difficile
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Ovvio che non la metteranno in commercio se non una decina proprio per i più ricchi. Però è bellissima.

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Non è sicuramente un'auto per tutti i giorni però ha un design veramente accattivante, i cerchi spettacolari, internamente direi c'è l'essenziale, ma su un'auto del genere si apprezza altro sicuramente

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Mah...se devo essere sincero nel complesso non mi piace molto, soprattutto nel frontale con i fari che sembrano tagliati nella parte bassa e gli interni, veramente spogli, ma come ha detto giustamente Fra in un'auto del genere si guarda altro! Mi piacciono molto invece quella specie di pinne orizzontali che sono presenti sotto i fanali posteriori e soprattutto il motore, con 503 cv e 560 Nm di coppia massima è veramente estremo!
            Nel complesso però preferisco di più la versione ABT!

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Se la facessero io la vorrei...è stupenda non ci sono altre parole e il fatto che i cerchi riprendano la linea dei nostri gti ma più e grandi e concavi sono fantastici..anzi se scopriste chi li produce io ci farei un pensierino....

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Ho trovato un confronto ben fatto tra la GTI "normale" DSG e la GTI performance manuale. E' il primo confronto diretto tra le due "sorelle", e la differenza di resa in pista tra le due è piuttosto consistente...

                Buona visione:

                <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/t5jVPZUXOYM" frameBorder="0" allowfullscreen=""></iframe>

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Interessante il video, però per avere un confronto veritiero avrebbero dovuto provarle entrambe con il manuale o entrambe con il DSG

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    A qualche possessore di GTI/GTI Performance è capitato di avere i dischi freno posteriori leggermente rigati, sembrano un po arruginiti...oggi ho portato la macchina in assistenza e mi hanno detto che è normale perchè i freni devono assestarsi e perchè la potenza frenante viene esercitato quasi completamente all' anteriore (i dischi davanti sono perfetti). Ricordo una discussione (che non riesco più a trovare) di un ragazzo con una Performance che aveva i dischi dietro molto rovinati, i miei non sono a quei livelli, però hanno qualche segnetto, in particolare nel sx ve ne sono un paio che si sentono passandoci sopra un dito...cosa dite? Grazie.
                    Ps. la macchina l' ho ritirata mercoledi, ha 100 km circa

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Si e già capitato al utente @fabioalessandro..se posti una foto sarebbe meglio!!Perché se sono rigati e un discorso se invece hanno semplicemente un po' di ruggine che sparisce dopo 2/3 frenate e un altro..
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0376.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,023.9 KB 
ID: 1235023Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_0377.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 1,019.8 KB 
ID: 1235024


                        Il primo è il dx, il secondo è il sx che ha meno righe però quelle che ci sono si sentono bene al tatto

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          No non è assolutamente normale se le righe si sentono al tatto!Evidentemente deve essere entrato un sassolino o qualcosa tra la pastiglia e il disco e il risultato e questo!Prova a chiedere la sostituzione ma francamente la vedo dura.
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Azz sembra un disco già vissuto! Non è che il fornitore Vw ha fatto qualche cavolata con la mescola delle pastiglie?

                            Tornando al video Gti vs Gti Performance è interessante ma per avere un confronto veritiero bisogne provarle entrambe con lo stesso cambio e con gli stessi cerchi e gomme! Ricordo che quando era prossimo al debutto si vociferava che il differenziale della Performance permetteva un risparmio di circa 7 secondi al Nurburgring
                            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Si ma infatti faccio 3/400 km poi gliela riporto cosi non può più dirmi che devono assestarsi i freni

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ma l assestamento dei freni non c entra assolutamente nulla!Fai una cosa vai da un meccanico che conosci o no e faglieli vedere di persona t dirà sicuramente meglio rispetto a quello che ti diciamo noi in foto.Pero la cosa non è normale non ti far prendere per i fondelli poiché l assestamento delle pastiglie sul disco non provoca solchi.
                                Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Ok farò così..grazie mille :-)

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                                    Azz sembra un disco già vissuto! Non è che il fornitore Vw ha fatto qualche cavolata con la mescola delle pastiglie?

                                    Tornando al video Gti vs Gti Performance è interessante ma per avere un confronto veritiero bisogne provarle entrambe con lo stesso cambio e con gli stessi cerchi e gomme! Ricordo che quando era prossimo al debutto si vociferava che il differenziale della Performance permetteva un risparmio di circa 7 secondi al Nurburgring
                                    Un confronto valido sarebbe una prova GTI DSG contro cambio manuale e viceversa GTI Performance DSG contro cambio manuale... sempre nello stesso circuito e stesso tipo di ruote.
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Ma in teoria da quello che ho letto tra dsg e manuale il GTI e identico.

                                      Inviato dal mio PAP5400DUO utilizzando Tapatalk

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Ma non c'è nessuna prova documentata a riguardo, che io sappia. Io personalmente penso che possa variare anche in funzione del circuito, e in ogni caso il dsg potrebbe dare una riduzione di circa 5 ..6 decimi di secondo ogni minuto
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          bergat dici che il DSG da' benefici nell'uso in pista ? Io l 'ho trovato ottimo a salire, ma lento nella scalata . Pensiero anche dei piloti con cui ho fatto varie prove, meglio il manuale in pista , per tutti gli altri utilizzi DSG superiore
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X