annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    La mia è cromo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Originariamente inviato da Paparico Visualizza il messaggio
      dal configuratore pare che la performance dovrebbe avere la scritta gti rossa sulla calandra invece che cromo...qualcuno puo confermarlo?
      No la scritta e identica per entrambe le versioni.
      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Guarda ho guardato anche io per pure caso ieri il configuratore ed è vero che sull'immagine la scritta GTI è rossa.Spero davvero che sulla mia che è già prodotta sia cromo e non rossa.

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          anche la mia confermo che è cromo...sia la anteriore che la posteriore...posteriore che domai tolgo..ooopssss....
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Io oggi sono andato alla VW per prendere dei ricambi per lavoro,c era li pronto in consegna un GTI 5 porte performance nero e la scritta era quella classica!!poi non so..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Magari sarà per le 2014..oppure quelle tettesche...boh..

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                La scritta GTI rossa????

                ....anticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!



                ...

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Tra le altre cose a proposito delle scritte io non le ho mai volute dove era possibile scegliere (vedi posteriore) ma a me il conce mi ha detto che su GTI e GTD arrivano con le scritte senza possibilità di non averle. Ora ce l'ho ma non mi piace molto. La vorrei fare nera ma è troppo complicato, a quel punto dovrei cambiarle tutte e la cosa si complica

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                    La vorrei fare nera ma è troppo complicato,
                    Una bomboletta di plastidip ed un po' di manualità....
                    ...

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Guarda che su ebay,de dovrebbero esserci nere ci sono anche con base in carbonio anche gli stemmi già verniciati volendo...

                      - - - Aggiornato - - -

                      quella dietro non si può vedere:-/

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                        Tra le altre cose a proposito delle scritte io non le ho mai volute. Ora ce l'ho ma non mi piace molto.
                        Phon e via!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Originariamente inviato da Fra 1971 Visualizza il messaggio
                          Tra le altre cose a proposito delle scritte io non le ho mai volute dove era possibile scegliere (vedi posteriore) ma a me il conce mi ha detto che su GTI e GTD arrivano con le scritte senza possibilità di non averle. Ora ce l'ho ma non mi piace molto. La vorrei fare nera ma è troppo complicato, a quel punto dovrei cambiarle tutte e la cosa si complica
                          Pensa Francesco che mentre tu vuoi nascondere che la tua auto sia una GTI, c'è chi vuol far apparire la sua golf da 105 Cv come se fosse una Golf R. Le differenze tra l'essere e l'apparire
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                            Una bomboletta di plastidip ed un po' di manualità....
                            Non conosco il prodotto, a quanto ho capito si dovrebbero isolare le lettere singolarmente e poi verniciare il tutto. La finitura immagino sia opaca però, e sulla durata agli agenti atmosferici si sa qualcosa? Dici che basta verniciare senza prima trattare la superficie sottostante che risulta lucida?

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Acrilico opaco e poi dai sopra del trasp opaco

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                @Fra 1971 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ight=plastidip !!!!!!
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Purtroppo con ipad nn so pubblicare le foto...ma qualcuno sarebbe in grado di dirmi se la golf 7 gti Dell APR e un grigio fatto appositamente ?grasssie

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Parecchio indeciso sul colore carbon grey o limestone....sarei più propenso per il secondo ma non trovo foto valide:-(

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Vai su la mia car/golf mk7/ Golf GTI performance di MaScA..... vedi le foto e ti deciderai.

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Foto di carbon grey e pieno in giro vorrei vedere bene qualche limestone....visto che prenderò sicuramente il tetto mi piace di più il contrasto di colore che si viene a creare con il grigio un po' poi chiaro..è in più con gli ultraleggera neri non so quanto possano stare bene sul carbon grey

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Qui http://www.golfmk7.com/forums/showthread.php?t=430 c'è un parallelo tra la gti 6 united grey e la gti 7 limstone grey
                                        La mia GTI sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Quindi tu scegli il colore dell'intera auto solo per il tettuccio?

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X