annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    come vorrei essere stato io
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      io non ne ho ancora vista una per strada.

      fino ad oggi mi è capitato di vedere solo un GTD...ma ero a Monaco...
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
        Oggi sulla nuova tangenziale fi Forlì... Sulle ore 13...
        Mi ha "sverniciato" un G7 GTI Bianca con fari Xeno..... 5 porte...
        Era qualcuno del forum???
        Sent from my iPad3 using Tapatalk
        Forse era un venditore di Ricci, il concessionario, che si faceva un giro...
        sigpic

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          A Roma io ne ho viste 2 di GTI una la possiede il proprietario di un noto locale..oramai vado in quel posto soltanto per ammirare la sua auto..ahahaha..scherzi a parte comunque in giro scarseggiano veramente rispetto al uscita della 6 GTI al epoca se ne vedevano molte di più..ma erano altri tempi per tutti credo.
          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Non so se qualcuna abbia già ritirato o visto la nuova GTI con i fari alogeni in confronto con quella con i fari bixeno. Dalle foto il frontale appare il medesimo.....

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1d18521f.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.7 KB 
ID: 1231659
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   7920b3e6.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 88.3 KB 
ID: 1231660



            Se le foto del configuratore non sono posticce e a meno di smentite di chi ce l'ha con i fari alogeni, sembrerebbe che i due frontali siano i medesimi a parte la mancanza dei lavafari nella versione con fari alogeni.

            C'è qualcuno che può confermare o smentire? grazie!
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Le foto del configuratore se non erro rappresentano sempre un auto con i bi-xeno..mi sembra che un utente aveva postato la foto di una GTI senza xeno e il frontale era totalmente diverso
              Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Se così fosse perché fare una foto con i bixeno eliminado i lavafari che sono integrati nell'accessorio? vedi l'immagine di destra a confronto di quella di sinistra.
                Se guardi il configuratore di una Golf normale invece, il configuratore ti rimanda una frontale differente.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ricordo anche io di un utente che aveva postato la foto di un Gti con gli alogeni: il frontale è totalmente diverso tant'è che la striscia rossa che è presente nei fari allo xeno, non c'è in quelli alogeni (che secondo me è anche meglio).

                  - - - Aggiornato - - -

                  Trovato: messaggio 855 della presente discussione......

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Bravissimo!!!comunque come detto frontale totalmente diverso..personalmente la preferisco con i bi-xeno poi certo il costo e quello che è però in fatto di estetica la vettura ne guadagna parecchio!
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Allora sbaglia il configuratore. Comunque dato che si riferisce a un paese diverso dall'italia, preferirei se qualcuno potesse dirlo con assoluta certezza.
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Senza la linea rossa nel faro non sembra più una GTI 7.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Credo che sul forum nessuno dei pochi che la possiedono l ha ordinata senza xeno.Comunque si è il configuratore che sbaglia le immagini solo ed esclusivamente per GTI/GTD penso perché le immagini siano standard e dato che in Germania i fari bi-xeno sono di serie non esista sul configuratore l immagine di una GTI senza xeno,esiste invece per le altre golf perché in Germania sulle alte versioni non sono di serie..correggetemi se sbaglio.
                          Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            faby1 io passo quotidianamente dalla tangenziale di Forlì ed ho una G7 bianca con fari xeno... ma non GTI e con la mia andatura turistica non svernicio certo nessuno.
                            La prossima volta però che vedo una Tiguan mi butto in sorpasso..
                            Tra l'altro, la GTI senza fari xeno è davvero triste... Prendi una signora berlina sportiva come la GTI e poi fai il barbone con i fari? Mah...
                            Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggio
                              Credo che sul forum nessuno dei pochi che la possiedono l ha ordinata senza xeno.Comunque si è il configuratore che sbaglia le immagini solo ed esclusivamente per GTI/GTD penso perché le immagini siano standard e dato che in Germania i fari bi-xeno sono di serie non esista sul configuratore l immagine di una GTI senza xeno,esiste invece per le altre golf perché in Germania sulle alte versioni non sono di serie..correggetemi se sbaglio.
                              Però ci hanno tolto nella foto i lavafari. Allora se si sono peritati di fare così, perché non mettere la fotografia di una senza fari xeno?
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Vista in conce Gti senza bixeno i fari
                                sono normali senza striscia rossa....
                                Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
                                http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Ciao a tutti,
                                  io sulla mio ho messo:
                                  bixeno
                                  vernice carbon gray metallic
                                  vetri posteriori scuri
                                  antifurto volumetrico
                                  ovviamento dsg

                                  adesso mi tocca aspettare...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    io non ho messo i fari bixeno ma ho aggiunto il park pilot e il dynaudio excite oltre all'estensione della garanzia
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Vista la mia prima GTI proprio questa mattina in centro a Forlì, color Carbon Grey, fari xeno con riga rossa. Per il resto non se ne vedono tante in giro...
                                      Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Anch'io posso confermare che cambia totalmente, l'ho vista di persona in conce.

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Di fronte casa mia c'è un BB molto in voga,e qualche settimana fa c'era una coppia di giovani tedeschi con una GTi bianca MK7,l'hann parcheggiata proprio di fronte alla saracinesca del mio garage.Bellissima certo....
                                          Negli stessi gg vidi anche una GTd MK7 sempre con targa crucca.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X