come vorrei essere stato io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
come vorrei essere stato ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggioOggi sulla nuova tangenziale fi Forlì... Sulle ore 13...
Mi ha "sverniciato" un G7 GTI Bianca con fari Xeno..... 5 porte...
Era qualcuno del forum???
Sent from my iPad3 using Tapatalksigpic
Commenta
-
A Roma io ne ho viste 2 di GTI una la possiede il proprietario di un noto locale..oramai vado in quel posto soltanto per ammirare la sua auto..ahahaha..scherzi a parte comunque in giro scarseggiano veramente rispetto al uscita della 6 GTI al epoca se ne vedevano molte di più..ma erano altri tempi per tutti credo.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Non so se qualcuna abbia già ritirato o visto la nuova GTI con i fari alogeni in confronto con quella con i fari bixeno. Dalle foto il frontale appare il medesimo.....
Se le foto del configuratore non sono posticce e a meno di smentite di chi ce l'ha con i fari alogeni, sembrerebbe che i due frontali siano i medesimi a parte la mancanza dei lavafari nella versione con fari alogeni.
C'è qualcuno che può confermare o smentire? grazie!sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Le foto del configuratore se non erro rappresentano sempre un auto con i bi-xeno..mi sembra che un utente aveva postato la foto di una GTI senza xeno e il frontale era totalmente diversoGolf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
Se così fosse perché fare una foto con i bixeno eliminado i lavafari che sono integrati nell'accessorio? vedi l'immagine di destra a confronto di quella di sinistra.
Se guardi il configuratore di una Golf normale invece, il configuratore ti rimanda una frontale differente.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ricordo anche io di un utente che aveva postato la foto di un Gti con gli alogeni: il frontale è totalmente diverso tant'è che la striscia rossa che è presente nei fari allo xeno, non c'è in quelli alogeni (che secondo me è anche meglio).
- - - Aggiornato - - -
Trovato: messaggio 855 della presente discussione......
Commenta
-
Bravissimo!!!comunque come detto frontale totalmente diverso..personalmente la preferisco con i bi-xeno poi certo il costo e quello che è però in fatto di estetica la vettura ne guadagna parecchio!Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
-
Credo che sul forum nessuno dei pochi che la possiedono l ha ordinata senza xeno.Comunque si è il configuratore che sbaglia le immagini solo ed esclusivamente per GTI/GTD penso perché le immagini siano standard e dato che in Germania i fari bi-xeno sono di serie non esista sul configuratore l immagine di una GTI senza xeno,esiste invece per le altre golf perché in Germania sulle alte versioni non sono di serie..correggetemi se sbaglio.Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL
Commenta
-
faby1 io passo quotidianamente dalla tangenziale di Forlì ed ho una G7 bianca con fari xeno... ma non GTI e con la mia andatura turistica non svernicio certo nessuno.
La prossima volta però che vedo una Tiguan mi butto in sorpasso..
Tra l'altro, la GTI senza fari xeno è davvero triste... Prendi una signora berlina sportiva come la GTI e poi fai il barbone con i fari? Mah...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Originariamente inviato da manu Visualizza il messaggioCredo che sul forum nessuno dei pochi che la possiedono l ha ordinata senza xeno.Comunque si è il configuratore che sbaglia le immagini solo ed esclusivamente per GTI/GTD penso perché le immagini siano standard e dato che in Germania i fari bi-xeno sono di serie non esista sul configuratore l immagine di una GTI senza xeno,esiste invece per le altre golf perché in Germania sulle alte versioni non sono di serie..correggetemi se sbaglio.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Vista in conce Gti senza bixeno i fari
sono normali senza striscia rossa....Sondaggio che "MOTORE" e "COLORE" hai scelto per la tua Golf 7 :
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...per-tua-Golf-7
http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-la-tua-Golf-7
Commenta
-
Ciao a tutti,
io sulla mio ho messo:
bixeno
vernice carbon gray metallic
vetri posteriori scuri
antifurto volumetrico
ovviamento dsg
adesso mi tocca aspettare...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Vista la mia prima GTI proprio questa mattina in centro a Forlì, color Carbon Grey, fari xeno con riga rossa. Per il resto non se ne vedono tante in giro...Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km
Commenta
-
Di fronte casa mia c'è un BB molto in voga,e qualche settimana fa c'era una coppia di giovani tedeschi con una GTi bianca MK7,l'hann parcheggiata proprio di fronte alla saracinesca del mio garage.Bellissima certo....
Negli stessi gg vidi anche una GTd MK7 sempre con targa crucca.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta