annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Che prestazioni hanno rilevato quelli di 4R?

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Precisando che si tratta della versione a cinque porte, le principali rilevazioni sono state le seguenti:

      A) velocità massima 246,504 kmh a 6.700 giri/';
      B) accelerazione da 0 a 100 kmh in 6,4";
      C) 400 m da fermo in 14,6";
      D) ripresa da 70 a 120 kmh in 10,3" (minimo carico) e 12,0" (massimo carico);
      E) consumo medio d'uso generale rilevato 11,7 kml.
      Golf 7 GTI 245CV

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Se uno puo' fare a meno del DSG, a maggior ragione può fare a meno di fari bixeno IMHO.

        - - - Aggiornato - - -

        A) velocità massima 246,504 kmh a 6.700 giri/';
        credo trattasi di errore come mai sempre in sesta marcia a 130 Km/ora è a 2900 giri? penso sia 5400 giri il valore corretto.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          A 6700 c' è il limitatore. Il valore è sbagliato. Su Auto la velocità max di 245,7 viene fatta a 4500 giri. Le prestazioni sono praticamente uguali con quelle rilevate da Auto. Tra dsg e manuale non c'è differenza.

          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
            Nell'articolo, a proposito del cambio manuale a sei marce, viene sottolineato come "...anche chi ormai non saprebbe più rinunciare all'automatico, potrebbe persino riprenderlo in considerazione".
            Risparmiando (aggiungo io) millenovecento Euro che possono essere investiti, risparmiando ancora 280 Euro circa, nei fari bixeno adattativi (che dal punto di vista del comfort e della sicurezza sono un ottimo investimento).
            Comunque la rivista parla molto bene della vettura, precisando che è veramente difficile trovarle dei difetti...
            Straquoto sugli xeno e rilancio dicendo che altrimenti con i soldi risparmiati dal dsg ti fai una performance e ci scappa anche il navi discover media.. Almeno 4R poteva provare la performance così da vedere il reale vantaggio della nuova gti rispetto alla precedete e rispetto alla rivale giulietta QV. Il tempo sul giro della mk7 220 è nemmeno 1 secondo più basso della gti mk6
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Io l'ho ordinata senza xeno. Il costo a mio avviso è troppo per l'uso sporadico dei miei movimenti notturni. Avendo adesso sulla mia G7 DSG tdi 150 già il discover pro e, avendo visto l'inutilità (mancanza degli avvisi dell'approssimarsi dei POI), essendo quindi costretto ad utilizzare un tomtom supplettivo, ho deciso di prendere la versione base della radio (ma con il dynaudio excite). Non ho messo neanche il modulo voice o Bluetooth, funzionando un parrot molto meglio del discover come riconoscimento dei comandi vocali. Poi ognuno fa le sue scelte.

              La differenza rispetto alla giulietta QV, è notevole e anche nei confronti della vecchia GTI, un tempo più basso vuol dire handling superiore.
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                credo che il confronto fari xeno/led e navigatore non regge
                il navigatore lo sostituisci oramai con qualsiasi phone (mappe molto più aggiornate, poi e tutor compresi)
                i xeno/led non li sostiutisci (almeno con i fari tradizionali)
                ovviamente poi è una questione dipersonale-economica
                da dire che i xeno quando rivendi la macchina te li valutano ZERO!!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Bah non credo che nella rivendita dell'autovettura li valutino zero. Certo dovendo sceglier un usato se ci sono i fari xeno e non, credo che a parità di prezzo di vendita, uno scelga l'autovettura usat che li monti.
                  Io chiaramente quando rivenderò la GTI dopo 1 anni, la rivenderò' senza xeno ma probabilmente con meno di 5.000km effettuati, con un'estensione di garanzia di 4 anni. e in condizioni di carrozzeria, migliore di quando mi è stata consegnata come nuova. Averli o non averli, però, non credo che mi condizionerà la vendita come usato.
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    averli o meno non influisce assolutamente (vedi la mia scirocco)
                    li valutano zero euro te lo assicuro
                    magari se vendi ad un privato a parità di prezzo e diciamo di km/carrozzeria sceglierà quella con gli xeno
                    ma solo a parità di condizioni
                    (io cmq sulla performance li ho fatti mettere so troppo belli)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Fabio sul ritiro usato ci speculano sempre io ti dico che l'assicurazione ad esempio in caso di furto/incendio li valuta il 50% del valore sulla fattura
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                        Io l'ho ordinata senza xeno. Il costo a mio avviso è troppo per l'uso sporadico dei miei movimenti notturni. Avendo adesso sulla mia G7 DSG tdi 150 già il discover pro e, avendo visto l'inutilità (mancanza degli avvisi dell'approssimarsi dei POI), essendo quindi costretto ad utilizzare un tomtom supplettivo, ho deciso di prendere la versione base della radio (ma con il dynaudio excite). Non ho messo neanche il modulo voice o Bluetooth, funzionando un parrot molto meglio del discover come riconoscimento dei comandi vocali. Poi ognuno fa le sue scelte.

                        La differenza rispetto alla giulietta QV, è notevole e anche nei confronti della vecchia GTI, un tempo più basso vuol dire handling superiore.
                        Vero che gli xeno costano tanto ma per me è un accessorio troppo importante sia per la sua funzionalità che per l' estetica, in particolare sulla nuova gti dove il muso cambia radicalmente( e in meglio).
                        Per il tempo sul giro è naturale che un tempo più basso significa miglior handling ma ti ho appena detto che il tempo sul giro di QV della gti mk7 220 è praticamente fotocopia di quello della gti mk6 e della giulietta QV!!!
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Estetica migliore? dipende dai gusti. Certo che non cambia molto. A livello funzionalità ti dò ragione. Comunque poche volte mi capiterà di viaggiare di notte, e poi come si faceva 40 anni fa? I bixeno l'ho avuti gia' su 5 autovetture (golf e Audi A3), ma tranne la prima volta che per me era una novità, ora non mi fa né caldo né freddo. Uno si abitua a tutto
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Non so se era stato già notato da qualcuno e se talora lo fosse mi scuso per l inutilità del messaggio,comunque nel
                            listino prezzi e disponibile la performance DSG a partire da 33.000€.
                            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Si visto da 33.300 €.
                              sigpic qui una breve descrizione

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da Gordo88 Visualizza il messaggio
                                Vero che gli xeno costano tanto ma per me è un accessorio troppo importante sia per la sua funzionalità che per l' estetica, in particolare sulla nuova gti dove il muso cambia radicalmente( e in meglio).
                                Il frontale, tra xeno e non xeno, cambia tanto. Oltre al faro pure la mascherina. Il passaggio dal faro a parabola tondo a quello rettangolare è poi epocale, un po' come il passaggio dai fari tondi anni 70 a quelli quadrati anni 80. Si tratta di comprarsi per 1600 euro di un restyling. Inoltre quando si incrociano auto senza i led diurni, appaiono come auto di una generazione precedente. Beh, io ho purtroppo la golf con i paraboloni (per risparmiare i 1600 euro che sono un vero furto) e lamento solo l'estetica, per la luce non vedo grosse differenze (il marketing lavora lì perchè è un terreno più fertile, ci sono più allocchi che ci credono e si credono furbi a dire che lo fanno per la luce, ma non ammettono di voler seguire la moda, le differenze in termini di lux non sono molte, solo la temperatura del colore cambia di parecchio), ho avuto BMW e Audi con xeno e non ne sento la mancanza, e viaggio spesso con una x6m 50d con i full-led e non patisco la la mancanza di luce che comunque arriva dalle potenti parabole della golf. La temperatura del colore sì, per che la luce gialla che sa di vecchio. E solo una questione di modernità, basta ipocrisie.

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Ammetto senza problemi che quando ho scelto la Tiguan ci sono stati 2 punti fondamentali dell'estetica che mi hanno ammaliato i fari Bixeno con LED diurni che cambiano completamente l'estetica della mia Tiguan (dando anche indubbiamente vantaggi pratici di visibilità venendo da una TOURAN senza...) che abbinato al pack R-Line le danno un tocco di cattiveria e sportività impagabile.... Che senza i Bixeno e LED sarebbe stato tutta un'altra cosa..... In peggio naturalmente...
                                  Avendola presa con una prospettiva di tenerla almeno 10 anni ho deciso di prenderla con tutto quello che mi appagava completamente.... Per poi non avere rimorsi o rimpianti e non avevo/ho intenzione di metterci le mani per installare in OEM...
                                  Quindi concordo con te serto che la scelta iniziale è puramente per un appagamento estetico prima che funzionale....


                                  Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                  New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Ciao a tutti da un novellino
                                    ho letto un po' di argomenti ma non ho capito perché ne sul top di gamma come gti/gtd e ne sulle altre versioni siano previsti i sedili con regolazioni elettrici
                                    cioè se li prendi in pelle sono riscaldabili (ok la pelle è fredda ci può stare l'aggiunta del riscaldamento) ma se poi fai gli ergo con massaggio allora mettila la terza ipotesi con regolazione elettrica no??
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da serto Visualizza il messaggio
                                      per la luce non vedo grosse differenze (il marketing lavora lì perchè è un terreno più fertile, ci sono più allocchi che ci credono e si credono furbi a dire che lo fanno per la luce, ma non ammettono di voler seguire la moda, le differenze in termini di lux non sono molte, solo la temperatura del colore cambia di parecchio)
                                      E' solo una sensazione o sono dati concreti? Perchè da 1200lm a 3000lm c'è un po' di differenza... Se invece parliamo di lux, è facile trovare online dei test indipendenti in cui a parità di condizioni, una lampada ad incandescenza riesce a far arrivare 2lux fino a 110mt, contro i 170mt dello xeno
                                      LA MIA GOLFAZZA

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Ragazzi no OT
                                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Oggi sulla nuova tangenziale fi Forlì... Sulle ore 13...
                                          Mi ha "sverniciato" un G7 GTI Bianca con fari Xeno..... 5 porte...
                                          Era qualcuno del forum???


                                          Sent from my iPad3 using Tapatalk
                                          New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X