annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Uno sarebbe paZzo a comprare un gti6 quando é uscita la 7... Io avendo la gti6 e provando parecchie auto garantisco che ce ne sono ben poche di auto così ben bilanciate....
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Non è pazzo se i soldi disponibili non bastano XD

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
        Già configurata/paragonata.
        Se per 'simile' si intende 'solo' 8000 euro di differenza...allora si...

        Ripeto auto diverse, Golf R ed S3 quello è un confronto su cui discutere.
        No volevo dire.....prova a prendere la S3 base che ha diversi accessori tipo interni alcantara pelle ad esempio e prova a configurare la GTI allo stesso modo. Nella GTI, devi aggiungere diverse cose, tipo ad esempio i faro allo xenon, cosa che la S3 ha.
        Arrivi quasi allo stesso prezzo della S3. Con questo voglio dire che, qualora si configurasse la GTI con molti accessori, ... non conviene. E' meglio a quel punto prendere la S3 e (ma non si conoscono ancora i prezzi) o la Golf R , anche perché si avrebbe pure un motore più potente.
        sigpic qui una breve descrizione

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Se hai i soldi per pagarti ogni hanno il superbollo di 50 cv sopra i 250 accettati.

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
            No volevo dire.....prova a prendere la S3 base che ha diversi accessori tipo interni alcantara pelle ad esempio e prova a configurare la GTI allo stesso modo. Nella GTI, devi aggiungere diverse cose, tipo ad esempio i faro allo xenon, cosa che la S3 ha.
            Arrivi quasi allo stesso prezzo della S3. Con questo voglio dire che, qualora si configurasse la GTI con molti accessori, ... non conviene. E' meglio a quel punto prendere la S3 e (ma non si conoscono ancora i prezzi) o la Golf R , anche perché si avrebbe pure un motore più potente.
            Per chiudere questo OT.

            Forse Bergat non ci capiamo...

            Io ho configurato/accessoriato nella stessa identica maniera, per quanto possibile, una GTI VII ed una Audi S3.
            Quindi ripeto che a parità di accessori ci sono 7.700 euro di differenza.

            E aggiungo...ci mancherebbe altro!
            E' un Audi, ha 80cv in più ed è una trazione quattro.

            Quindi per me non è neanche paragonabile.
            Si aggiunge a questo ragionamento il fatto che in Italia c'è, oltre all'ipt in base ai cavalli, anche il superbollo...a conti fatti diventano due mondi diversissimi.

            Chiuso OT (promesso)
            Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
            (Matt Master, Top Gear)

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Mi scuso per l'OT. La differenza ci sta tutta. Solo che (ed evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto) non hai capito quello che volevo dure, perché non mi sono espresso bene.
              Prendi una GTI e una S3, entrambe in versione base: prezzi differenti e caratteristiche differenti, oltre il motore. Ora vedi cosa ha la s3 come caratteristiche (fari xenon già di serie, sedili pelle alcantara etc) e cerca di aggiungere gli add-on per rendere uguale la GTI (a parte il motore) alla S3. Vedrai che raggiungi lo stesso prezzo, solo che poi la GTI è 230 Cv e la S3 300 Cv.
              sigpic qui una breve descrizione

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Dai a parte tutto...è uno scherzo?
                :-)

                "a differenza ci sta tutta. Solo che (ed evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto) non hai capito quello che volevo dure, perché non mi sono espresso bene."

                In effetti...
                :-)

                Senza polemica...ma comunque non so più come metterla giù.
                I numeri sono numeri.

                Un esempio, per quanto sia possibile, similare:

                GTI DSG Euro 32.000
                + xeno
                + led posteriori
                + alcantara/pelle
                + antifurto
                + metallizzato
                = Euro 35.556

                Audi S3 Euro 40.550
                + fari adattivi
                + specchietto fotocromatico
                + bulloni antifurto
                + sensore pneumatici
                + dispositivo per il carico passante
                + pacchetto luci
                + assistenza alla partenza
                + interfaccia Bluetooth
                + metallizzato
                = Euro 42.930

                Differenza Euro 7.374

                Se a questo aggiungiamo l'ipt ben più consistente, aggiungere circa 400 euro, ecco avvicinarsi la fatidica cifra degli Euro 8.000 da aggiungere direttamente all'acquisto.

                Detto questo, se avessi avuto più disponibilità, probabilmente un paio di annetti sulla S3 li avrei fatti volentieri!

                Ma alla fine sarei tornato sempre sulla mia cara ed adorata GTI...
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                  A me sinceramente del tempo sul giro non importa nulla.

                  La miglior fruibilità su strada normale...quella si.
                  Con l'asfalto che abbiamo in Italia avere un auto che da il meglio di se in pista non è una scelta sensata.

                  Sono dispiaciuto, invece, che rispetto alla V e alla VI il motore abbia perso un po' di cattiveria.
                  Sicuramente 'grazie' alle normative antinquinamento.
                  Importantissima la guidabilità su strada però personalmente mi aspettavo di più su pista da un' auto con telaio tutto nuovo, motore evoluto e più prestazionale ecc.
                  Forse in parte è da imputare al dsg che non permette la prestazione assoluta del manuale, la cosa potrebbe essere diversa con una performance manuale ma ormai Auto ha provato quella, dubito che facciano un' altra prova della peformance.. bisognerà attendere altri tester

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                  Mi scuso per l'OT. La differenza ci sta tutta. Solo che (ed evidentemente non hai letto bene quello che ho scritto) non hai capito quello che volevo dure, perché non mi sono espresso bene.
                  Prendi una GTI e una S3, entrambe in versione base: prezzi differenti e caratteristiche differenti, oltre il motore. Ora vedi cosa ha la s3 come caratteristiche (fari xenon già di serie, sedili pelle alcantara etc) e cerca di aggiungere gli add-on per rendere uguale la GTI (a parte il motore) alla S3. Vedrai che raggiungi lo stesso prezzo, solo che poi la GTI è 230 Cv e la S3 300 Cv.
                  Dai sù anche senza fare i conti si capisce che l' S3 (oppure la futura R) equalmente equipaggiati viaggiano ad altri prezzi rispetto la gti ed è giusto così perchè sono di un gradino superiore
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Beh alcuni accessori sulla S3 se ne puo' fare a meno non essendo previsti neanche sulla GTI. Comunque 7000 euro di differenza per 80 Cv in più e un 4x4, non è tantissimo, percentualmente parlando, in assoluto invece tantissimo.
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Stasera l ho vista per la prima volta al di fuori di un concessionario VW,era di un ragazzo,be a parte il fatto che l aveva allestita veramente bene(bianco perlato xeno discover media led posteriori e sensori avanti e dietro)di sera fa un effetto stupendo specialmente per i led posteriori..rimango quindi della mia idea che questa 7 GTI e uno spettacolo..!!
                      Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                        AUTO di ottobre 2013: provata la GTI "normale" DSG.

                        Confermano le mie impressioni: auto "perfetta" per comfort e finiture e con ottime prestazioni, ma manca un po' di "emozione".

                        Per la cronaca: 0-100 6"33 - 100-0 34,9m - max 245,7km/h - consumo medio 13,4 km/l
                        Hai il link della prova?
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Link all'edicola sotto casa...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Vista ieri sera dal concessionario. Nero perla, xeno, led posteriori, dsg, cerchi da 19". Che spettacolo...


                            Inviato da mio iPhone 4 usando Tapatalk
                            Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Io devo abituarmi al posteriore, ma ogni giorno mi piace di più... Peccato che di GTI per un pezzo non potrò più comprarmene... Intanto mi tengo la mia, e cerco di godermela tenendola bene... Poi in un futuro si vedrà...
                              Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Per chi ama la GTI senza xeno:


                                http://www.autoscout24.it/Details.as...048724&asrc=st

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Con qualche accessorio in più e con dsg, mi è venuta 3000 euro di meno
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Su quattroruote è uscita la prova della versione da 220 CV con cambio manuale: QR ci dice che è tutta da guidare e di una fruibilità totale in cui è possibile tirare le marce fino a 7000 giri
                                    sigpic qui una breve descrizione

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      secondo me la prova della 230 non la faranno visto che sia qr che auto hanno fatto la 220
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Beh avrei sperato nella versione DSG
                                        sigpic qui una breve descrizione

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                          Su quattroruote è uscita la prova della versione da 220 CV con cambio manuale: QR ci dice che è tutta da guidare e di una fruibilità totale in cui è possibile tirare le marce fino a 7000 giri
                                          Nell'articolo, a proposito del cambio manuale a sei marce, viene sottolineato come "...anche chi ormai non saprebbe più rinunciare all'automatico, potrebbe persino riprenderlo in considerazione".
                                          Risparmiando (aggiungo io) millenovecento Euro che possono essere investiti, risparmiando ancora 280 Euro circa, nei fari bixeno adattativi (che dal punto di vista del comfort e della sicurezza sono un ottimo investimento).
                                          Comunque la rivista parla molto bene della vettura, precisando che è veramente difficile trovarle dei difetti...
                                          Golf 7 GTI 245CV

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X