Cioè scusa non vuol dire che non posso rispondere a qualcuno che ha scritto per ultimo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Nuova Golf 7 GTI
Comprimi
X
-
Re: Nuova Golf 7 GTI
Si risponde senza citare perché come in questo caso è intrinseco che io come tu sopra di me stai rispondendo al messaggio prima del tuoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Esatto se vedi sotto al messaggio #815 c'è scritto chi ha fatto la modifica e il motivoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggioio invece ho risparmiato sui 2000 del dsg ed ho preso la performance ed in più alla fin delle finite mi hanno fatto anche uno sconto bello grosso. Circa 4000 eurosigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
@MaScA ti ho già punito per Off Topic non fammele/faccele girare... questo forum è antispam e se vuoi rimanere in questo forum sei pregato a comportarti bene e rispettare il regolamento!
- - - Aggiornato - - -
MaScA se vuoi continuare lo facciamo in privato! visto che sembra che non "capisci" o "sai" come ci si comporta su un forum...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho provato a configurare la Nuova Audi S3, e ho visto che il prezzo non si discosta molto dalla Golf GTI, perché se si tenta di configurare la GTI con gli stessi accessori della nuova Audi S3, il prezzo è pressapoco il medesimo, con la differenza che la Audi S3 è 300 CV.sigpic qui una breve descrizione
Commenta
-
Ti sei già risposto da solo. La S3 ha 300cv, a mio parere l'audi ha tenuto il prezzo un pò più basso perchè sa che 300 cv hanno già il bollo più alto da pagare all'anno ed in più ha 50cv sopra i 250 tassati ulteriormente per il superbollo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioHo provato a configurare la Nuova Audi S3, e ho visto che il prezzo non si discosta molto dalla Golf GTI, perché se si tenta di configurare la GTI con gli stessi accessori della nuova Audi S3, il prezzo è pressapoco il medesimo, con la differenza che la Audi S3 è 300 CV.
Commenta
-
Siamo assolutamente off topic...
Per un motivo sicuramente:
non tanto perché qui si dovrebbe parlare di GTI VII ma per
il confronto tra una macchina TA da 220/230 cv ed una TI da 300 cv.
In più non so bene che conteggi siano stati fatti ma ballano almeno 8000 euro tra le due auto!
Semmai, quando ci saranno i listini, si potrà confrontare con la Golf R e se ne potrà riparlare.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti.
Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se è già stata pubblicata la prova su strada della "Golf 7 GTI".
In caso affermativo, sul fascicolo di quale periodico?
Grazie!
Confermano le mie impressioni: auto "perfetta" per comfort e finiture e con ottime prestazioni, ma manca un po' di "emozione".
Per la cronaca: 0-100 6"33 - 100-0 34,9m - max 245,7km/h - consumo medio 13,4 km/l
Commenta
-
effettivamente un pò cara specialmente se ci si mette gli optional
la prova di auto non è male specialemtne sui consumi
non capisco perchè dicono che non è grintosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Riporto da un'altro forum la conferma (da parte di un utente che è stato contattato da VW italia) in merito alla performance DSG, sarà disponibile in concessionaria da novembre di quest'anno!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggioProvate a configurare la GTI, a parte il motore, e vedrete che il prezzo è simile
Se per 'simile' si intende 'solo' 8000 euro di differenza...allora si...
Ripeto auto diverse, Golf R ed S3 quello è un confronto su cui discutere.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
su questo non ci pioveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggioAUTO di ottobre 2013: provata la GTI "normale" DSG.
Confermano le mie impressioni: auto "perfetta" per comfort e finiture e con ottime prestazioni, ma manca un po' di "emozione".
Per la cronaca: 0-100 6"33 - 100-0 34,9m - max 245,7km/h - consumo medio 13,4 km/lCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me sinceramente del tempo sul giro non importa nulla.
La miglior fruibilità su strada normale...quella si.
Con l'asfalto che abbiamo in Italia avere un auto che da il meglio di se in pista non è una scelta sensata.
Sono dispiaciuto, invece, che rispetto alla V e alla VI il motore abbia perso un po' di cattiveria.
Sicuramente 'grazie' alle normative antinquinamento.Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
Commenta
-
Io dico solo per fortuna che ho aspettato, stavo per prendere la GTI 6 ma poi ho detto no dai vediamo come è quella che uscirà. Secondo me è uscita uno spettacolo. Mi piace da morire sia di interni che esterni, infatti l'ho presa
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta