annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Cioè scusa non vuol dire che non posso rispondere a qualcuno che ha scritto per ultimo?

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Si risponde senza citare perché come in questo caso è intrinseco che io come tu sopra di me stai rispondendo al messaggio prima del tuo
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        A ma allora hai tolto te la citazione? per quello che non capivo,dicevo non ho citato e mi dice così. Errore mio, so che non si deve farlo ma l'ho fatto per errore. Sorry

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Esatto se vedi sotto al messaggio #815 c'è scritto chi ha fatto la modifica e il motivo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Originariamente inviato da MaScA Visualizza il messaggio
            io invece ho risparmiato sui 2000 del dsg ed ho preso la performance ed in più alla fin delle finite mi hanno fatto anche uno sconto bello grosso. Circa 4000 euro
            Ho avuto di più, ma non faccio testo
            sigpic qui una breve descrizione

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              @MaScA ti ho già punito per Off Topic non fammele/faccele girare... questo forum è antispam e se vuoi rimanere in questo forum sei pregato a comportarti bene e rispettare il regolamento!

              - - - Aggiornato - - -
              MaScA se vuoi continuare lo facciamo in privato! visto che sembra che non "capisci" o "sai" come ci si comporta su un forum...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Ho provato a configurare la Nuova Audi S3, e ho visto che il prezzo non si discosta molto dalla Golf GTI, perché se si tenta di configurare la GTI con gli stessi accessori della nuova Audi S3, il prezzo è pressapoco il medesimo, con la differenza che la Audi S3 è 300 CV.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ti sei già risposto da solo. La S3 ha 300cv, a mio parere l'audi ha tenuto il prezzo un pò più basso perchè sa che 300 cv hanno già il bollo più alto da pagare all'anno ed in più ha 50cv sopra i 250 tassati ulteriormente per il superbollo.

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                    Ho provato a configurare la Nuova Audi S3, e ho visto che il prezzo non si discosta molto dalla Golf GTI, perché se si tenta di configurare la GTI con gli stessi accessori della nuova Audi S3, il prezzo è pressapoco il medesimo, con la differenza che la Audi S3 è 300 CV.
                    Secondo me, il confronto l'avresti dovuto fare con la "R".

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Siamo assolutamente off topic...

                      Per un motivo sicuramente:
                      non tanto perché qui si dovrebbe parlare di GTI VII ma per
                      il confronto tra una macchina TA da 220/230 cv ed una TI da 300 cv.

                      In più non so bene che conteggi siano stati fatti ma ballano almeno 8000 euro tra le due auto!

                      Semmai, quando ci saranno i listini, si potrà confrontare con la Golf R e se ne potrà riparlare.
                      Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                      (Matt Master, Top Gear)

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
                        Buongiorno a tutti.
                        Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se è già stata pubblicata la prova su strada della "Golf 7 GTI".
                        In caso affermativo, sul fascicolo di quale periodico?
                        Grazie!
                        AUTO di ottobre 2013: provata la GTI "normale" DSG.

                        Confermano le mie impressioni: auto "perfetta" per comfort e finiture e con ottime prestazioni, ma manca un po' di "emozione".

                        Per la cronaca: 0-100 6"33 - 100-0 34,9m - max 245,7km/h - consumo medio 13,4 km/l

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Provate a configurare la GTI, a parte il motore, e vedrete che il prezzo è simile
                          File allegati
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            effettivamente un pò cara specialmente se ci si mette gli optional
                            la prova di auto non è male specialemtne sui consumi
                            non capisco perchè dicono che non è grintosa
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Riporto da un'altro forum la conferma (da parte di un utente che è stato contattato da VW italia) in merito alla performance DSG, sarà disponibile in concessionaria da novembre di quest'anno!!

                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Originariamente inviato da bergat Visualizza il messaggio
                                Provate a configurare la GTI, a parte il motore, e vedrete che il prezzo è simile
                                Già configurata/paragonata.
                                Se per 'simile' si intende 'solo' 8000 euro di differenza...allora si...

                                Ripeto auto diverse, Golf R ed S3 quello è un confronto su cui discutere.
                                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                (Matt Master, Top Gear)

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Orribile la s3 in quella foto... GTI 1000 volte!!
                                  Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    su questo non ci piove
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Originariamente inviato da alexx Visualizza il messaggio
                                      AUTO di ottobre 2013: provata la GTI "normale" DSG.

                                      Confermano le mie impressioni: auto "perfetta" per comfort e finiture e con ottime prestazioni, ma manca un po' di "emozione".

                                      Per la cronaca: 0-100 6"33 - 100-0 34,9m - max 245,7km/h - consumo medio 13,4 km/l
                                      Dato che c' erano potevano provare una performance manuale così avevano una gti un pò più cattiva.. In più miglioravano il tempo sul giro della gti mk6 che invece è stato praticamente fotocopiato dalla gti mk7 dsg..
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        A me sinceramente del tempo sul giro non importa nulla.

                                        La miglior fruibilità su strada normale...quella si.
                                        Con l'asfalto che abbiamo in Italia avere un auto che da il meglio di se in pista non è una scelta sensata.

                                        Sono dispiaciuto, invece, che rispetto alla V e alla VI il motore abbia perso un po' di cattiveria.
                                        Sicuramente 'grazie' alle normative antinquinamento.
                                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                        (Matt Master, Top Gear)

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Io dico solo per fortuna che ho aspettato, stavo per prendere la GTI 6 ma poi ho detto no dai vediamo come è quella che uscirà. Secondo me è uscita uno spettacolo. Mi piace da morire sia di interni che esterni, infatti l'ho presa

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X