annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Pienamente d accordo con te però mi ha fatto vedere sul suo pc e realmente non c erano come accessorio!anchio infatti ero rimasto sorpreso!mha
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      quando ho fatto il contratto io non era presente il Dynaudio e neanche sul listino...però sapevo che si poteva ordinare e inserendo il codice è magicamente apparso.

      bug di vw!!!
      "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        Sul configuratore sono optional... 306 euro
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          Comunque sarebbe meglio togliersi ogni dubbio.

          Anche perché se avessero deciso di metterli all'improvviso di serie...io rivorrei indietro i 306 euro!!!

          Lunedi sentirò il venditore.
          Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
          (Matt Master, Top Gear)

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Allora io oggi pomeriggio ho fatto un nuovo preventivo presso un altra concessionaria che mi ha messo a conto i fari posteriori a led..evidentemente il venditore di questa mattina e il suo superiore erano poco competenti..
            Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              Lorrrenz anche se "ora" fossero di serie il contratto l'hai firmato per quella cifra e i soldi indietro te li scordi...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                Hai ragione anche tu...ma in qualche maniera (conoscendomi) sarei capace di recuperarli...

                Ad esempio: ci mettiamo a posto con il primo tagliando? Ok, grazie.
                :-)
                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                (Matt Master, Top Gear)

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Originariamente inviato da Riddick20 Visualizza il messaggio
                  ahahahahah.

                  oh il futuro non lo so ma per ora sono a pagamento.
                  tanto è che sono presenti come optional e tanto è che li ho pagati per averli!!!

                  poi molti venditori sono "venditori"...nel senso che magari sono bravissimi a vendere ma nel dettaglio degli optional e tutte le cose che guardiamo noi "appassionati" non ne sanno una mazza o comunque poco!!!
                  Si molti dovrebbero vendere al massimo spazzolini da denti.

                  - - - Aggiornato - - -

                  No i fari posteriori a led sono optional. Prima di renderli di serie, renderebbero di serie a led quelli anteriori, no? Che senso avrebbe una vettura configurata con i fari anteriori alogeni e quelli posteriori a led?
                  sigpic qui una breve descrizione

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    Be questo però è già accaduto,le serie 6 (GTI GTD)mi sembra a partire dal my2011 avevano di serie i fari posteriori a led mentre all anteriore avevano le alogene di serie!fine
                    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      No io l'ho avuta proprio in quel periodo, la GTD, e i posteriori erano alogeni e no certo a LED
                      .
                      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   DSC_2616.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 328.0 KB 
ID: 1231404
                      sigpic qui una breve descrizione

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Infatti la tua non è un modello MY2011 ma precedente..la mia ex GTD di settembre del 2010 quindi già MY2011 li aveva di serie i led posteriori mentre al anteriore aveva proiettori alogeni.
                        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Ok allora
                          sigpic qui una breve descrizione

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Buongiorno a tutti.
                            Volevo sapere se qualcuno di voi mi può dire se è già stata pubblicata la prova su strada della "Golf 7 GTI".
                            In caso affermativo, sul fascicolo di quale periodico?
                            Grazie!
                            Golf 7 GTI 245CV

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              ragazzi qualcuno ha conferme sulla performance dsg entro fine anno? io sarei tentato di risentire VW italia...al tempo mi dissero per fine anno, ma ancora non ce nè traccia...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ciao, ti confermo io che ieri ho ordinatola mia e mi hanno detto che la dsg e a fine anno.
                                Ultima modifica di IceMatrix; 09/09/2013, 07:27. Motivo: Non si quota/cita ultimo messaggio

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  Le prime sulle strade italiane si vedranno in aprile.
                                  sigpic qui una breve descrizione

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    MaScA: perfetto! grazie mille
                                    p.s. congrats!
                                    bergat: sisi quello sicuramente! ma non vedo l'ora di passare in conce a firmare
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      Dopo aver riflettuto ho deciso di risparmiare quei 1000 euro e ho scelto la versione DSG da 220 cv
                                      sigpic qui una breve descrizione

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        io invece ho risparmiato sui 2000 del dsg ed ho preso la performance ed in più alla fin delle finite mi hanno fatto anche uno sconto bello grosso. Circa 4000 euro

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          MaScA ti ho già punito per gli Off Topic e continui a non rispettare il regolamento: Non si quota/cita ultimo messaggio lo leggiamo e lo impariamo questo regolamento?
                                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X