annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuova Golf 7 GTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova Golf 7 GTI

    Lorrrenz Ma alla fine cos'hai deciso per il colore? Io avrei puntato sul Carbon!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Nuova Golf 7 GTI

      Io non capisco il perche' della doppia scelta... se uno si dovesse prendere una gti credo andrebbe piu' sulla Performance che su quella con
      soli 10 cv in piu.Per chi ha gia'
      avuto la precedente 6.
      Non era allora meglio fare una con 220 e una con 250?
      O senno mantenere i 210 cv e una da 240/250 (230 poi è l'edition 30 quindi..)
      Considerando poiche la R ne avrà 290!
      Poi pareri personali!

      Commenta


      • Re: Nuova Golf 7 GTI

        A mio parere e' solo una tattica x intascarsi 1000 euro in piu' perche' penso che chi compri un gti la prenda quasi sicuramente performance! Cmq questa G7 non riesco ancora ad inquadrarla x bene ed il posteriore non mi piace x niente...stavolta audi A3 avra' molto piu' succcesso (stupenda). X quanto riguarda DSG, si e' vero in strade di montagna o percorsi dove c'e' da divertirsi non entusiasma molto...ma in accelerazione non c'e' confronto con un manuale...brucia tutti...forse tornassi indietro l'avrei preso anke io...presto cmq andrò in conce x vedere questa nuova Gti e vi faro' sapere se cambio idea
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Nuova Golf 7 GTI

          per quanto riguarda la disputa manuale/dsg io dico manuale.
          e il dsg l'ho provato molto bene quando lavoravo in audi...così come l's-tronic,il tiptronic,ecc...

          oh si parla di un automatico eccezionale...nulla a che vedere con l'automatico "classico"...però credo che ad un certo punto sia una cosa molto soggettiva.
          e quindi mi ripeto:manuale!!!

          sabato mattina l'ho provata...era una GTI "standard" con DSG (appunto) e 18".
          a parte che ho fatto un test drive molto cauto perchè non volevo fare cazzate con un'auto non mia posso solo dire che una cosa che mi ha lasciato incredulo è l'insonorizzazione dell'abitacolo.
          ai 140 fissi mi sembrava di essere ai 70/80...

          che dire ci ho lasciato gli occhi nuovamente...sabato scorso vista per la prima volta...ieri provata...e quindi...l'ho ordinata!!!!!
          metterò tutti dettagli in un apposito thread per non fare post doppi o ipersimili!
          "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

          Commenta


          • Re: Nuova Golf 7 GTI

            Ebbravo Andrea,facciamola girare sta economia!!!!!!
            Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

            Commenta


            • Re: Nuova Golf 7 GTI

              A roma per ora ancora nessuna se ne vede! vabbe che è ancora presto.
              Chissa se sarà amore a prima
              vista ahahah

              Commenta


              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                La crisi partita dal sud anni fa ha da tempo raggiunto anche Roma.
                sigpic qui una breve descrizione

                Commenta


                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                  Ora che ci penso
                  gti manuale 220 cv 30'100 €
                  gti dsg 220 cv 32'000 €
                  gti manuale 230 cv 31'150 €

                  cioè dico 10 cv in piu li fanno pagare di meno rispetto al mod dsg con 10 cv in meno?
                  e allora la dsg 230 cv quanto verrà? a quel punto tutti si prenderanno la 230 cv.
                  o sbaglio?

                  Commenta


                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                    se la matematica non è un'opinione, la 230DSG dovrebbe costare 33050...
                    ...

                    Commenta


                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                      Ospite occhio con l'SMS Style vedi regolamento
                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                      Commenta


                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                        Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
                        Ora che ci penso
                        gti manuale 220 cv 30'100 €
                        gti dsg 220 cv 32'000 €
                        gti manuale 230 cv 31'150 €
                        Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
                        se la matematica non è un'opinione, la 230DSG dovrebbe costare 33050...
                        sisi vabbe c'ero arrivato fino li
                        soltanto che non mi spiego la strategia.. a loro in tasca che gli vien fuori? che vendono più performance rispetto alla gti base?
                        era più logico (almeno dal mio punto di vista ) partire da (dico per esempio) partire da 28000 gti manuale 29900 dsg, 31900 la performance e 33800.
                        Visto che 10 cv son pochi.. penso sia più redditizio farsi pagare di più il dsg che soli 10 cv in più (diff manuale-dsg stiamo sui 1900 €)
                        Anche perchè a livello di modello è preferibile la Performance che quella meno spinta anche se con dsg. Io almeno ragionerei cosi e mi prenderei (vabbe ormai ho cambiato sponda) la manuale 230cv.

                        Commenta


                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                          Beh, considera che la Performance non ha 'solo' 10cv in più, ma anche il differenziale e l'impianto frenante maggiorato.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Nuova Golf 7 GTI

                            Ho rieditato perchè non ci sto capendo più nulla
                            Fanno pagare la performance 850 eurozzi in meno per avere più cv e più prestazioni in generale.
                            Credo che il mod. 220cv a questo punto avrà poco spazio.

                            Commenta


                            • Re: Nuova Golf 7 GTI

                              Non ho ben capito questa scelta di VW di fare 2 GTI! di GTI ce ne deve essere UNA e allestita al TOP! oppure, la versione performance sarebbe dovuta essere offerta a "tiratura limitata" e con un prezzo decisamente piu alto... se no, non vedo perchè uno dovrebbe scegliere la versione "scarsa" una volta nell'ottica di spendere tutti quei soldi... oppure ancora, ma magari rientra nella seconda possibilità sopra, la performance la offri solo manuale e solo tre porte per esempio, o con una gamma limitatissima di colori in modo che chi vuole piu possibilità di personalizzazione è "costretto" alla versione normale, e la performacne rimane di nicchia...
                              Volkswagen Golf 7.5 GTI

                              Commenta


                              • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                Ragazzi c'è un po' di confusione...

                                La versione Performance costa 1.050 euro in più di quella 'normale'.
                                La versione Performance consiste nell'avere: +10cv, differenziale meccanico, freni maggiorati.
                                La versione Performance attualmente a listino è solo manuale.

                                Per quanto mi riguarda...la versione GTI 'normale' sarà acquistata da chi:

                                - non reputa necessario avere quelle migliorie
                                - vuole, anche se poco, risparmiare qualcosa sull'acquisto (1.100 euro circa tra listino e ipt)
                                - vuole, anche se poco, risparmiare qualcosa sulla manutenzione (freni e una manciata di euro per il bollo)
                                - vuole investire quei soldi in un optional (che in altri casi anche se di poco lo manderebbe fuori budget)
                                - vuole o ha necessità di avere come me (vale solo per il momento!) il cambio DSG

                                Comunque anche secondo me la versione Performance avrebbe dovuto essere più 'esclusiva'.
                                Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                                (Matt Master, Top Gear)

                                Commenta


                                • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                  quoto in pieno mcberry.
                                  la gti è sempre stata un simbolo in casa VW e adesso con queste novità lasciano un po' perplessi.
                                  Menomale che almeno la gtd sia sempre la stessa
                                  GTI V e VI rimangono le più belle.
                                  Io a suo tempo presi la gti perchè ce l'aveva un amico mio( più grande) e me ne innamorati. Ora... non posso dir la stessa cosa.

                                  Commenta


                                  • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                    Ma poi, scusatemi se vado O.T., tanti cavalli per le nostre strade piene di buche e di autovelox, serviranno tutti???

                                    Commenta


                                    • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                      E pensare che ne avevo trovata una a 27900 , con 10 km , 220 cv .... avessi avuto disponibilita' economica , mannaggia oh.. sarei stato uno di quelli che non l'avrebbe performance , ma ad un prezzo accettabile . D'accordo sul fatto che la GTI doveva essere presentata in un unica versione come tradizione vuole, escluse versioni speciali entrate dopo a listino , vedi ed 30-ed 35
                                      GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                      Commenta


                                      • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                        Originariamente inviato da Lorrrenz Visualizza il messaggio
                                        Giuro che (purtroppo) è solo farina del mio sacco!
                                        Dico purtroppo perchè speravo di aver sbagliato in pieno...
                                        certo che se hai letto/sentito così...
                                        solitamente quelli di Top Gear non si allontanano molto dalla realtà...

                                        Comunque mi ripeto:
                                        non dico che sia un 'chiodo' incomprabile (anzi!)...è solo maturata parecchio.

                                        PS.
                                        A breve news :-)
                                        Tranquillo lo so che è farina del tuo sacco... ci mancherebbe altro!
                                        Non è assolutamente un chiodo... diciamo che va più veloce ma non dà la sensazione di velocità come dà la Mk6
                                        Complimenti per l'acquisto
                                        sigpic
                                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                        Commenta


                                        • Re: Nuova Golf 7 GTI

                                          Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                                          E pensare che ne avevo trovata una a 27900 , con 10 km , 220 cv .... avessi avuto disponibilita' economica , mannaggia oh.. sarei stato uno di quelli che non l'avrebbe performance , ma ad un prezzo accettabile . D'accordo sul fatto che la GTI doveva essere presentata in un unica versione come tradizione vuole, escluse versioni speciali entrate dopo a listino , vedi ed 30-ed 35
                                          27900 con DSG o senza?
                                          sigpic qui una breve descrizione

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X